DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

-
when I rush
- Excited

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se sono un appassionato del forum e chiaramente dei "nostri" da tempo. Ieri ero a San Siro e ho deciso che voglio rifarmi di tutti i concerti che non ho potuto seguire in passato, più che altro per questioni anagrafiche. Secondo voi per i concerti a Bologna e Torino la scaletta rimarrà la stessa o comunque molto simile, o invece c'è la possibilità che venga radicalmente cambiata? Sarebbe bello avere anche un concerto con più chicche (per intenderci come la meravigliosa fly on the windscreen di ieri sera!!!)
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

che dire.....loro sono sempre a casa quando vengono a bologna.
contento veramente....così mi riprendo dall'audio infame di san siro. mai sentito così male un concerto. forse era la mia laterale posizione.
grazie comunque alla marea di gente che nel loro insieme ha creato un' immagine di compatta e unica emozione sempre in movimento. un bel campo di grano, ventilato e potente.....(che bella in your room)
preparo la bicicletta.
contento veramente....così mi riprendo dall'audio infame di san siro. mai sentito così male un concerto. forse era la mia laterale posizione.
grazie comunque alla marea di gente che nel loro insieme ha creato un' immagine di compatta e unica emozione sempre in movimento. un bel campo di grano, ventilato e potente.....(che bella in your room)
preparo la bicicletta.
- devotional
- Moderatore

- Capilander88
- Ultra member

- silvietta304
- Devoted

- Contatta: