Grazie per la correzione!
Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Le sensazioni a caldo sono ancora confuse, sfumano tra l'ebbrezza e la malinconia.
Sono fatte di quei suoni e di quelle voci che ancora sento come se fossero vive, qui e ora. Della felicità di sentire Fly on the Windscreen o Master and Servant per la prima volta nella mia vita, un culto durato l'intimità di una vita improvvisamente esploso nell'aria. Sono fatte di quel mare di braccia e di mani che a girarsi e a vederlo era incredibile. Sono fatte dei brividi che scendevano lungo la schiena mentre Martin intonava Little Soul (oso dire più bella che su disco) e Home.
Sono fatte della Roma girata in auto di notte, immagini che avvolgevano i pensieri con quelle note ancora nelle orecchie e tanta nostalgia.
E ancora, quelle sensazioni sono fatte di tutte le vostre espressioni e degli occhi di chi ho incontrato, che custodisco gelosamente come preziosi e unici: grazie
Sono fatte di quei suoni e di quelle voci che ancora sento come se fossero vive, qui e ora. Della felicità di sentire Fly on the Windscreen o Master and Servant per la prima volta nella mia vita, un culto durato l'intimità di una vita improvvisamente esploso nell'aria. Sono fatte di quel mare di braccia e di mani che a girarsi e a vederlo era incredibile. Sono fatte dei brividi che scendevano lungo la schiena mentre Martin intonava Little Soul (oso dire più bella che su disco) e Home.
Sono fatte della Roma girata in auto di notte, immagini che avvolgevano i pensieri con quelle note ancora nelle orecchie e tanta nostalgia.
E ancora, quelle sensazioni sono fatte di tutte le vostre espressioni e degli occhi di chi ho incontrato, che custodisco gelosamente come preziosi e unici: grazie
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
sei una delle persone che volevo conoscere. Non mi sbagliavo. si nota subito la tua dolcezza.whiterose ha scritto:Le sensazioni a caldo sono ancora confuse, sfumano tra l'ebbrezza e la malinconia.
Speriamo di reincontrarci in altri concerti dei depeche....
- BlackCelebration
- Ultra member

vero! l'audio molto meglio di 3 anni fa...era perfetto davvero!spiderboy ha scritto:Ciao a tutti! Pensa che io invece ho trovato l'audio molto meglio che 3 anni fa!...................Mi ha lasciato perplesso invece che abbiano censurato il video di Strangelove!! Nessuno l'ha notato?!?!
!
per la censura del video ...vero...me ne ero proprio dimenticata...chissà cosa è successo...
- lilianlove
- Angel

Che dire , devo ancora riprendermi dall'emozione di questo grande e riuscitissimo concerto dei Depeche Mode, ho visto Un energetico, miracolato, dolcissimo e sensualissimo Dave Gahan, un abbagliante e in gran forma Martin Gore dalla voce d'angelo stupenda, e un simpaticissimo e saggio timone indispensabile del gruppo( in una parola sola) Andrew Flatcher.
Ritornando al concerto e i suoi frammenti di luce, penetrati purtroppo così velocemente nel mio cuore, dopo averlo trapassato emozionalmente e trafitto perchè come( tutte le cose belle che vorresti durassero infinitamente..)svaniscono troppo velocemente, i miei occhi erano puntati davanti al megaschermo bianco con un sole nero al centro, sul palco le sagome di Martin e Andrew. L'ultimo a salire è Dave Gahan , almeno all'inizio,gli applausi dei 47mila dell'olimpico sono tutti per lui, meritatissimi..il video wall si accende con i volti anonimi di un ragazzo e di un anziano distinto signore. Gahan attacca la nuova "in Chains" da brividi..lentamente i due uomini in video ringiovaniscono e invecchiano rivelando così di essere la stessa persona..il ciclo della vita, dove la vita è morte e la morte è vita,ossia nella fine c'è sempre una ripartenza è una verità messa in gran luce., un messaggio.. Un nuovo suono, trasmesso nell'universo, in direzione TERRA.Indimenticabile Dave con gilet aperto sul torso nudo e pantaloni neri, era incontenibile, ruotava l'asta, correva sul palco, sulla percussiva.." Hole to Feed" a dir poco trascinante, il pubblico coinvolto( io pure come non mai.).attimi che riempiono il cuore,che ti fanno sentire vicinissima a lui anzi a loro... gli intramontabili , i sempre verdi, i mutabili o mutanti tecnologici, DM, con un futuro ancora aperto, ricco, da percorrere, come dice il profetico Martin,
Un cammino ancora lungo fino che le forze tengono..Auguro hai DM e auguro a mestessa, di potermi deliziare allungo di si tanto talento e profondi nuovi contenuti, tanto insegnano e tanto genialmente sanno sedurre, Per la gioia di noi tutti fans..
Un concerto Stupendo in una cornice fatta di cuori palpitanti e devoti ...davvero unica.
I Depeche Mode ci portano tutti nel loro cuore,
siamo la loro forza
lo stimolo di andare avanti
ancora sempre.
Ritornando al concerto e i suoi frammenti di luce, penetrati purtroppo così velocemente nel mio cuore, dopo averlo trapassato emozionalmente e trafitto perchè come( tutte le cose belle che vorresti durassero infinitamente..)svaniscono troppo velocemente, i miei occhi erano puntati davanti al megaschermo bianco con un sole nero al centro, sul palco le sagome di Martin e Andrew. L'ultimo a salire è Dave Gahan , almeno all'inizio,gli applausi dei 47mila dell'olimpico sono tutti per lui, meritatissimi..il video wall si accende con i volti anonimi di un ragazzo e di un anziano distinto signore. Gahan attacca la nuova "in Chains" da brividi..lentamente i due uomini in video ringiovaniscono e invecchiano rivelando così di essere la stessa persona..il ciclo della vita, dove la vita è morte e la morte è vita,ossia nella fine c'è sempre una ripartenza è una verità messa in gran luce., un messaggio.. Un nuovo suono, trasmesso nell'universo, in direzione TERRA.Indimenticabile Dave con gilet aperto sul torso nudo e pantaloni neri, era incontenibile, ruotava l'asta, correva sul palco, sulla percussiva.." Hole to Feed" a dir poco trascinante, il pubblico coinvolto( io pure come non mai.).attimi che riempiono il cuore,che ti fanno sentire vicinissima a lui anzi a loro... gli intramontabili , i sempre verdi, i mutabili o mutanti tecnologici, DM, con un futuro ancora aperto, ricco, da percorrere, come dice il profetico Martin,
Un cammino ancora lungo fino che le forze tengono..Auguro hai DM e auguro a mestessa, di potermi deliziare allungo di si tanto talento e profondi nuovi contenuti, tanto insegnano e tanto genialmente sanno sedurre, Per la gioia di noi tutti fans..
Un concerto Stupendo in una cornice fatta di cuori palpitanti e devoti ...davvero unica.
I Depeche Mode ci portano tutti nel loro cuore,
siamo la loro forza
lo stimolo di andare avanti
ancora sempre.
Ultima modifica di lilianlove il gio giu 18, 2009 10:54 pm, modificato 2 volte in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

mi viene un pò da ridere...perchè Dave sul finale quando ha presentato la band aveva Martin vicino, nella passerella e quindi grande ovazione per lui la gente impazzita ecc! poi chiama Christian e Peter...e Andy F. ...li ha fatti venire li davanti in passerella...ma Andy l'ha presentato cosi come se non fosse nemmeno ufficialmente nella band ma al pari degli altri 2...povero!!!neuronifolli ha scritto:Sono d'accordo ma voglio sottolineare soprattutto "Questi suonano". La formazione a 5 rende alla grande. Voglio Christian e Peter ufficialmente nella band!!
- silver wing
- Ultra member

Ripeto, (come avevo gia' scritto in precedenza), che non ho MAI sentito Dave nominare la parola "Milano"...
Ha SEMPRE nominato "Roma", anzi, una volta, l'ha perfino scandita in modo ancora piu' chiaro dicendo: "Rrrrroooomaaaa"!!!
(Come simpaticamente aveva gia' osservato Miss Kaleid in un suo Post!) 
Ha SEMPRE nominato "Roma", anzi, una volta, l'ha perfino scandita in modo ancora piu' chiaro dicendo: "Rrrrroooomaaaa"!!!
Mio primo concerto dei Depeche Mode...l'ho vissuto quasi in maniera anonima... non vedrò mai più un concerto in tribuna... la prossima volta esclusivamente prato... però nonostante tutto ... è stato un gran concerto ... 650 km spesi benissimo...
Tutto è partito il 24 nov 2008 (giorno in cui ho acquistato il biglietto che è diventato parte di me in questi mesi)... grandi emozioni con waiting for the night... grande carica con Personal Jesus (impressionante risposta del pubblico)... ma la cosa che è mi ha più colpito è vedere intere generazioni di persone assistere a questo concerto con le stesse emozioni... non vedo l'ora di rivederli dal vivo... ancora una volta... però sta volta prato...
ps. mi sembra quasi di sentirli
ora in quel di san siro...
Tutto è partito il 24 nov 2008 (giorno in cui ho acquistato il biglietto che è diventato parte di me in questi mesi)... grandi emozioni con waiting for the night... grande carica con Personal Jesus (impressionante risposta del pubblico)... ma la cosa che è mi ha più colpito è vedere intere generazioni di persone assistere a questo concerto con le stesse emozioni... non vedo l'ora di rivederli dal vivo... ancora una volta... però sta volta prato...
ps. mi sembra quasi di sentirli
a me m'ha fatto ridere quando fletcher parte mentre gli altri sono tutti schierati, e va a salutare il pubblico e dave che scoppia a ridere...BlackCelebration ha scritto:mi viene un pò da ridere...perchè Dave sul finale quando ha presentato la band aveva Martin vicino, nella passerella e quindi grande ovazione per lui la gente impazzita ecc! poi chiama Christian e Peter...e Andy F. ...li ha fatti venire li davanti in passerella...ma Andy l'ha presentato cosi come se non fosse nemmeno ufficialmente nella band ma al pari degli altri 2...povero!!!
immagino il povero fletcher da giovane quante ne deve aver passate, pel di carota e occhialuto...
- silver wing
- Ultra member

sì però l'ha definito "the one and only"BlackCelebration ha scritto:mi viene un pò da ridere...perchè Dave sul finale quando ha presentato la band aveva Martin vicino, nella passerella e quindi grande ovazione per lui la gente impazzita ecc! poi chiama Christian e Peter...e Andy F. ...li ha fatti venire li davanti in passerella...ma Andy l'ha presentato cosi come se non fosse nemmeno ufficialmente nella band ma al pari degli altri 2...povero!!!
Pare che a San Siro vi fosse la folla della grandissime occasioni. Attendiamo ulteriori news.
Dopo oltre 20 anni di attesa finalmente è arrivato il grande momento. Ho sempre sognato di assistere ad un loro concerto, ma è sempre rimasto un miraggio. Fino al 16 Giugno 2009. Uno dei giorni più belli della mia vita; sicuramente quello in cui ho provato le emozioni più forti.
I DM: stellari...non aggiungo altro sulla prestazione da sogno.
Dopo due giorni ho ancora la pelle d'occa e davanti agli occhi le immagini del concerto.
Stavo ancora nel mio sogno quando sono stato svegliato da una notizia fantastica: i DM saranno a Bologna a Novembre. Sarà il mio secondo concerto, già ho le ansie....
I DM: stellari...non aggiungo altro sulla prestazione da sogno.
Dopo due giorni ho ancora la pelle d'occa e davanti agli occhi le immagini del concerto.
Stavo ancora nel mio sogno quando sono stato svegliato da una notizia fantastica: i DM saranno a Bologna a Novembre. Sarà il mio secondo concerto, già ho le ansie....
40 gradi
tra devoti travestiti da avvocato
amanti dell’intimo con Dave che guarda l’ "universo”
o alle prese con improbabili movimenti d’ombrello a cercare un filo d’aria.
Una tenda viola improvvisata con turnover del palo umano.
Un piede quasi rotto e botte sfiorate con Un “acqua birra e borghetti”.
È solo la mia “esteriore” attesa…di quello che ciascuno è poi andato a vivere a modo proprio…
Si ha un legame personale con i Dm
e non c’è esperto o scaletta capace di spezzarlo o di sostituirsi ad esso...
Ciò che a me lega non mi ha consentito di godere indubitabilmente
- di Peace-Hole to Feed- immaginipalco minimale - esecuzioni spe-z-z-a-te-
Ciò che a me lega non mi ha consentito di viverli pienamente
-nonostante M&S - migliaia di personemozioni ed elettrici suoni -
Con il passare delle ore riesco però a trovarlo dannatamente “Romantico”
Nel corvo e nel comecorvogracchiare in alcuni passaggi del Dave
Nel Maestosamente sexy PJ
Nell’estasi che rende schiavi In your room
Ross
tra devoti travestiti da avvocato
amanti dell’intimo con Dave che guarda l’ "universo”
o alle prese con improbabili movimenti d’ombrello a cercare un filo d’aria.
Una tenda viola improvvisata con turnover del palo umano.
Un piede quasi rotto e botte sfiorate con Un “acqua birra e borghetti”.
È solo la mia “esteriore” attesa…di quello che ciascuno è poi andato a vivere a modo proprio…
Si ha un legame personale con i Dm
e non c’è esperto o scaletta capace di spezzarlo o di sostituirsi ad esso...
Ciò che a me lega non mi ha consentito di godere indubitabilmente
- di Peace-Hole to Feed- immaginipalco minimale - esecuzioni spe-z-z-a-te-
Ciò che a me lega non mi ha consentito di viverli pienamente
-nonostante M&S - migliaia di personemozioni ed elettrici suoni -
Con il passare delle ore riesco però a trovarlo dannatamente “Romantico”
Nel corvo e nel comecorvogracchiare in alcuni passaggi del Dave
Nel Maestosamente sexy PJ
Nell’estasi che rende schiavi In your room
Ross
- devotional
- Moderatore