orgyporgy ha scritto:neurò... te vojo bene ma questo proprio no![]()
Ahò, quando hai girato il mostro elettronico dietro, in mezzo ai due tralicci ed hai inquadrato il centro della Monte Mario, hai ripreso pure me!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy ha scritto:neurò... te vojo bene ma questo proprio no![]()
Ciao concittadino!World In My Eyes 73 ha scritto:Poi ho potuto fare una foto con Martin davanti all’albergo il giorno prima e questo basta per sempre..ho intravisto Dave e mi sono fatto firmare un autografo da spaccatimpani Eigner.
E hai ragione!!!!!!!!!ziodave ha scritto:...macchè Rome e Mailan...ha detto Good evening from Bergamo Ziodave...sono strasicuro!!!![]()
..

...che, a quanto ho capito, sono state regolarmente immortalate...ziodave ha scritto: a Neuroni ed alle nostre disquisizioni...

verissimo...e non ti dico l'imbarazzante silenzio attorno a me durante Waiting for the night...io la cantavo e riuscivo a sentirmi!!!neuronifolli ha scritto: Durante Fly on the windscreen, quando parecchi intorno a me hanno smesso di ballare e si sono seduti con sguardi interrogativi, ho pensato ai discorsi che facevamo la sera prima...forse parecchi fans di oggi manco le conoscono le canzoni pre-trasformazione...
.
il Miller scrittore è però altra persona dal Daniel Miller della Mute, loro storico discografico e produttore a cui credo tu faccia riferimento. Per il libro, se visiti le altre pagine di questa sezione di 013, c'è un topic aperto.vivis ha scritto:Sono un paio di settimane che sto leggendo la biografia a cura di Johnathan Miller loro storico produttore (stripped: DM messi a nudo x chi intende acquistarlo), la consiglio a tutti è un'esperienza bellissima... quasi non trovo le parole per esprimere le emozioni che mi regala ogni giorno quando fra una pausa pranzo e l'altra rubo minuti preziosi a lavoro per immergermi nel loro universo....