Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

sì sì ...notizia super fresca
Musica: Depeche Mode, in Italia anche a novembre
18 Giugno 2009 14:35 CULTURA E SPETTACOLO
MILANO - Non hanno ancora esaurito l'appuntamento pre-estivo con il pubblico italiano e gia' i Depeche Mode annunciano due date autunnali del loro 'Tour Of The Universe'. Per chi non avesse trovato i biglietti per Roma, due giorni fa, o per Milano, questa sera, ci sara' la possibilita' di vedere la band inglese il 25 novembre al Palamalaguti di Bologna e il 26 novembre al Palaolimpico di Torino. I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne. (Agr)
Corriere della Sera
Dolcenera.... e che c'entra?
Musica: Depeche Mode, in Italia anche a novembre
18 Giugno 2009 14:35 CULTURA E SPETTACOLO
MILANO - Non hanno ancora esaurito l'appuntamento pre-estivo con il pubblico italiano e gia' i Depeche Mode annunciano due date autunnali del loro 'Tour Of The Universe'. Per chi non avesse trovato i biglietti per Roma, due giorni fa, o per Milano, questa sera, ci sara' la possibilita' di vedere la band inglese il 25 novembre al Palamalaguti di Bologna e il 26 novembre al Palaolimpico di Torino. I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne. (Agr)
Corriere della Sera
Dolcenera.... e che c'entra?
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Depeche Mind
- Master

- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
il 24 solo su ticketone, e dal 1 luglio nelle rivendite!mart86 ha scritto:scusatea partire dal 24 giugno si potranno acquistare i biglietti solo attraverso il sito ticketone?non si può andare direttamente dal venditore autorizzato? o per questo bisogna aspettare il 1 luglio?grazie per le delucidazioni
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Vai!! Io e le mie amiche siamo già pronte al bis!!Stavolta vuole venire pure mia madre visto che li abbiamo praticamente sotto casaStrangel ha scritto:tutti pronti sul sito tikkettone!
io nuovamente prato, tribuna la sconsiglio!
Voi dite che ci sarà tanta affluenza?Non so se prenderli subito i biglietti sul sito o aspettare che aprano le vendite nei negozi...!!
Ultima modifica di silvietta304 il gio giu 18, 2009 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.