DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DM bologna e torino
non so se qualcuno ha già postato
questa la notizia da corriere.it
MILANO - Non hanno ancora esaurito l'appuntamento pre-estivo con il pubblico italiano e gia' i Depeche Mode annunciano due date autunnali del loro 'Tour Of The Universe'. Per chi non avesse trovato i biglietti per Roma, due giorni fa, o per Milano, questa sera, ci sara' la possibilita' di vedere la band inglese il 25 novembre al Palamalaguti di Bologna e il 26 novembre al Palaolimpico di Torino. I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne. (Agr)
ciao
questa la notizia da corriere.it
MILANO - Non hanno ancora esaurito l'appuntamento pre-estivo con il pubblico italiano e gia' i Depeche Mode annunciano due date autunnali del loro 'Tour Of The Universe'. Per chi non avesse trovato i biglietti per Roma, due giorni fa, o per Milano, questa sera, ci sara' la possibilita' di vedere la band inglese il 25 novembre al Palamalaguti di Bologna e il 26 novembre al Palaolimpico di Torino. I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne. (Agr)
ciao
- Some Great Reward
- Master

L'ho pescato su Zooitalia, poi ho avuto conferma qui... ma sul sito ufficiale ancora niente.
Come date ci può stare visto che il 23 novembre saranno a Lione e il 28 ad Erfurt in Germania...
RIPARTE LA CACCIA???
Come date ci può stare visto che il 23 novembre saranno a Lione e il 28 ad Erfurt in Germania...
RIPARTE LA CACCIA???
Concerti, Depeche Mode: altre due date a Bologna e Torino in novembre
Attesi stasera allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, i Depeche Mode hanno annunciato una seconda tornata di concerti italiani in aggiunta a quelli tenuti in questi giorni: la band capitanata da Dave Gahan tornerà nel nostro Paese i prossimi 25 e 26 novembre, rispettivamente al PalaMalaguti di Bologna e al PalaOlimpico di Torino. Di seguito, il prezzo dei biglietti, disponibili in prevendita dal 24 giugno tramite il circuito TicketOne e dal 1° luglio nelle prevendite autorizzate:
Costo dei biglietti per la data di Bologna:
Gradinata numerata 50 euro + prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parterre in piedi 43 euro + prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Costo dei biglietti per la data di Torino:
Primo anello numerato 50 euro + prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Secondo anello 42 euro + prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parterre in piedi 40 euro + prevendita ed eventuali commissioni addizionali
(Fonte: Rockol)
-
DM_BestBandEver
- Devoted

http://www.ticketone.it/nc_id216436_Dep ... che%20modemart86 ha scritto:la notizia si trova anche sul sito della ticket one (....)
Per essere precisi
-
darkest star
Ragazzi, è la notizia più bella che avreste poituto darmi! Non sono potuta andare a Roma a causa della mia solita sfiga che mi colpisce in modo considerevole ogni 4 anni, ma a Bologna io DEVO esserci, altrimenti non potrei morire in pace
Madò, madò, madò che priscio!!!
Tra l'altro così dev non avrai bisogno di deturpare il mio corpo auhauhauhauhauha
Madò, madò, madò che priscio!!!
Tra l'altro così dev non avrai bisogno di deturpare il mio corpo auhauhauhauhauha