Roma 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

ma quella coi palloncini rimbalzellosi per POT....era imbarazzante per bruttezza, insulsa e decisamente inutile.... :shock:
se non sbaglio anche con In Simpathy c'era la stessa proiezione
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Anto#10 ha scritto:Una cosa.....; proiezioni moooolto d'effetto, piaciute pressochè tutte e parecchio....ma quella coi palloncini rimbalzellosi per POT....era imbarazzante per bruttezza, insulsa e decisamente inutile.... :shock:
Beh aveva più senso se abbinata alla canzone per cui era stata in origine concepita, secondo me, e cioè In Sympathy.

Quanto a Dave un pochino meno animale da palcoscenico, non solo giustamente ricordavi il fatto che ha avuto un bel colpetto a livello fisico, che lo ha lasciato anche un po' smagrito secondo me, ma bisogna tenere conto che siamo solo all'inizio di un lungo tour, e ci vogliono un po' di settimane di rodaggio per raggiungere il picco della performance in scena.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Freestate ha scritto:quoto con forza. Uno spettacolo nello spettacolo. L'occhio che osserva il corvo [10.0]
Quoto anch'io...ma se devo dare la mia preferenza va sicuramente a "Peace" il cui video è meravigliosamente macabro e sinistro.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

è stato un grandissimo spettacolo
Immagine
Ultima modifica di Depeche Mind il gio giu 18, 2009 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

io invece...

Messaggio da Claudietta85 »

...ho sentito un RRRROOMMMMMAAA enorme da far accapponare la pelle,con quel vocione poi. :D

Mi sembra subito dopo Peace.Grandissimo.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

bigliagraz ha scritto: Musicalmente sono una band diversa, ormai è appurato. 'a voglia a cercare i suoni Sinth, erano troppo ovattati; tuttavia la resa è stata impressionante, cioè Questi suonano. L'impianto era palesemente tarato su sonorità prettamente Rock con esaltazione di bassi e batteria, anche la chitarra era sullo sfondo ma non prevalente (parlo da chitarrista....).
Sono d'accordo ma voglio sottolineare soprattutto "Questi suonano". La formazione a 5 rende alla grande. Voglio Christian e Peter ufficialmente nella band!!
bigliagraz ha scritto: I video alle spalle sono Megagalattici, geniali, arte pure, non ho parloe per descriverli. Emozionanti, danno la precisa lettura della canzone (il Corvo di WIMS, la scena Lesbo di SL e gli astronautiDM).
Si, arte pura.
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

E' stato il mio primo concerto DM...è stato fantastico,emozioni indescrivibili,Dave in splendida forma,alla faccia del cancro!
Commovente l'intesa e l'affiatamento tra Martin e Dave
Martin sempre impeccabile,anzi,ha tirato fuori anche qualche piccolo assolo di chitarra che sin'ora nel TOTU mi sembra non avesse mai fatto...se non sbaglio alla fine di Precious Dave ha sorriso e fatto una faccia di meraviglia verso Mart per congratularsi dell'inedito finale
Grandiosa la risposta del pubblico romano,tanto è vero che spesso ho visto sorrisi di gradimento e meraviglia sui volti del trio
I Feel You,PJ e anche Peace autentiche bombe
Home e Little Soul acustiche:tutto il cuore e la sensibilità di Martin
Solo Hole To Feed direi che non mi è piaciuta,d'altronde non è un buon pezzo nemmeno sull'album
Waiting For The Night,la chiusura perfetta per una serata indimenticabile,guardando in cielo si vedevano dei colombi sull'olimpico che rendevano ancora più suggestiva l'atmosfera...brividi...

P.S.
anch'io ho sentito "Good Evening Milan!" mi sembra dopo Wrong; poi ha detto un paio di volte "Rome" e quindi si è corretto...vabbé,scemenze...
dobbiamo solo ringraziarlo per l'energia che è riuscito a tirare fuori,un instancabile animale da palcoscenico.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Some Great Reward ha scritto:E' in cielo si vedevano dei colombi sull'olimpico che rendevano ancora più suggestiva l'atmosfera...brividi...
vero, solo che erano gabbiani! :lol:
birillo
Violator
Violator

Messaggio da birillo »

se non sbaglio alla fine di Precious Dave ha sorriso e fatto una faccia di meraviglia verso Mart per congratularsi dell'inedito finale
Grandiosa la risposta del pubblico romano,tanto è vero che spesso ho visto sorrisi di gradimento e meraviglia sui volti del trio
[/color
si si ha proprio sorriso..e l'ho immortalato anche con la mia macchinetta....meravigliosamente MERAVIGLIOSO :lol: ](in TTA non ha mai accennato un sorriso!) spero che al prossimo posso seguirli dal prato....LI AMO FORTEMENTE!
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

bigliagraz ha scritto:
5. I video alle spalle sono Megagalattici, geniali, arte pure, non ho parloe per descriverli. Emozionanti, danno la precisa lettura della canzone (il Corvo di WIMS, la scena Lesbo di SL e gli astronautiDM).
Quoto e aggiungo che mi è piaciuto da morire anche quello di PJ :oops: :oops: :oops:
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Freestate ha scritto:vero, solo che erano gabbiani! :lol:
:D infatti non sapevo che uccelli scrivere...
birillo
Violator
Violator

Messaggio da birillo »

help sono nuova di qui ......non riesco a mettere la foto sul mio log :cry:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

ho visto Mart che se la rideva durante gli encores a sentire il coro di JCGE salire dal PIT.
Ho avuto come la sensazione quasi che volesse farla in qualche modo (sono coscente che se non programmata è dura da fare ma del resto una volta che fai il refrain principale di JCGE, che puoi fare con un solo dito, hai già fatto moltissimo) è stata solo una mia sensazione?
un sogno?
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Ragazzi, una domanda !
Nei vostri commenti al mitico concerto ho letto molto dell'affiatamento fra Martin e Dave (a mio parere in sintonia da sempre) ma Andy come si è comportato ?
Ogni tanto lo percepisco un tantino distante da Martin e Dave ! :wink:
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

bigliagraz ha scritto: 5. I video alle spalle sono Megagalattici, geniali, arte pure, non ho parloe per descriverli. Emozionanti, danno la precisa lettura della canzone (il Corvo di WIMS, la scena Lesbo di SL e gli astronautiDM).
Giunge notizia che i video siano ancora una volta di Anton Corbijn... notizia vera o bufala?
Chi è o chi sono i registi? avete qualche notizia?
Rispondi

Torna a “Discussioni”