se non sbaglio anche con In Simpathy c'era la stessa proiezionema quella coi palloncini rimbalzellosi per POT....era imbarazzante per bruttezza, insulsa e decisamente inutile....
Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh aveva più senso se abbinata alla canzone per cui era stata in origine concepita, secondo me, e cioè In Sympathy.Anto#10 ha scritto:Una cosa.....; proiezioni moooolto d'effetto, piaciute pressochè tutte e parecchio....ma quella coi palloncini rimbalzellosi per POT....era imbarazzante per bruttezza, insulsa e decisamente inutile....
Quanto a Dave un pochino meno animale da palcoscenico, non solo giustamente ricordavi il fatto che ha avuto un bel colpetto a livello fisico, che lo ha lasciato anche un po' smagrito secondo me, ma bisogna tenere conto che siamo solo all'inizio di un lungo tour, e ci vogliono un po' di settimane di rodaggio per raggiungere il picco della performance in scena.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Depeche Mind
- Master

è stato un grandissimo spettacolo

Ultima modifica di Depeche Mind il gio giu 18, 2009 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
io invece...
...ho sentito un RRRROOMMMMMAAA enorme da far accapponare la pelle,con quel vocione poi.
Mi sembra subito dopo Peace.Grandissimo.
Mi sembra subito dopo Peace.Grandissimo.
- neuronifolli
- Angel

Sono d'accordo ma voglio sottolineare soprattutto "Questi suonano". La formazione a 5 rende alla grande. Voglio Christian e Peter ufficialmente nella band!!bigliagraz ha scritto: Musicalmente sono una band diversa, ormai è appurato. 'a voglia a cercare i suoni Sinth, erano troppo ovattati; tuttavia la resa è stata impressionante, cioè Questi suonano. L'impianto era palesemente tarato su sonorità prettamente Rock con esaltazione di bassi e batteria, anche la chitarra era sullo sfondo ma non prevalente (parlo da chitarrista....).
Si, arte pura.bigliagraz ha scritto: I video alle spalle sono Megagalattici, geniali, arte pure, non ho parloe per descriverli. Emozionanti, danno la precisa lettura della canzone (il Corvo di WIMS, la scena Lesbo di SL e gli astronautiDM).
- Some Great Reward
- Master

E' stato il mio primo concerto DM...è stato fantastico,emozioni indescrivibili,Dave in splendida forma,alla faccia del cancro!
Commovente l'intesa e l'affiatamento tra Martin e Dave
Martin sempre impeccabile,anzi,ha tirato fuori anche qualche piccolo assolo di chitarra che sin'ora nel TOTU mi sembra non avesse mai fatto...se non sbaglio alla fine di Precious Dave ha sorriso e fatto una faccia di meraviglia verso Mart per congratularsi dell'inedito finale
Grandiosa la risposta del pubblico romano,tanto è vero che spesso ho visto sorrisi di gradimento e meraviglia sui volti del trio
I Feel You,PJ e anche Peace autentiche bombe
Home e Little Soul acustiche:tutto il cuore e la sensibilità di Martin
Solo Hole To Feed direi che non mi è piaciuta,d'altronde non è un buon pezzo nemmeno sull'album
Waiting For The Night,la chiusura perfetta per una serata indimenticabile,guardando in cielo si vedevano dei colombi sull'olimpico che rendevano ancora più suggestiva l'atmosfera...brividi...
P.S.
anch'io ho sentito "Good Evening Milan!" mi sembra dopo Wrong; poi ha detto un paio di volte "Rome" e quindi si è corretto...vabbé,scemenze...
dobbiamo solo ringraziarlo per l'energia che è riuscito a tirare fuori,un instancabile animale da palcoscenico.
Commovente l'intesa e l'affiatamento tra Martin e Dave
Martin sempre impeccabile,anzi,ha tirato fuori anche qualche piccolo assolo di chitarra che sin'ora nel TOTU mi sembra non avesse mai fatto...se non sbaglio alla fine di Precious Dave ha sorriso e fatto una faccia di meraviglia verso Mart per congratularsi dell'inedito finale
Grandiosa la risposta del pubblico romano,tanto è vero che spesso ho visto sorrisi di gradimento e meraviglia sui volti del trio
I Feel You,PJ e anche Peace autentiche bombe
Home e Little Soul acustiche:tutto il cuore e la sensibilità di Martin
Solo Hole To Feed direi che non mi è piaciuta,d'altronde non è un buon pezzo nemmeno sull'album
Waiting For The Night,la chiusura perfetta per una serata indimenticabile,guardando in cielo si vedevano dei colombi sull'olimpico che rendevano ancora più suggestiva l'atmosfera...brividi...
P.S.
anch'io ho sentito "Good Evening Milan!" mi sembra dopo Wrong; poi ha detto un paio di volte "Rome" e quindi si è corretto...vabbé,scemenze...
dobbiamo solo ringraziarlo per l'energia che è riuscito a tirare fuori,un instancabile animale da palcoscenico.
se non sbaglio alla fine di Precious Dave ha sorriso e fatto una faccia di meraviglia verso Mart per congratularsi dell'inedito finale
[/color
si si ha proprio sorriso..e l'ho immortalato anche con la mia macchinetta....meravigliosamente MERAVIGLIOSO
](in TTA non ha mai accennato un sorriso!) spero che al prossimo posso seguirli dal prato....LI AMO FORTEMENTE!
[/color
si si ha proprio sorriso..e l'ho immortalato anche con la mia macchinetta....meravigliosamente MERAVIGLIOSO
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
- Some Great Reward
- Master

- Depeche Mind
- Master

ho visto Mart che se la rideva durante gli encores a sentire il coro di JCGE salire dal PIT.
Ho avuto come la sensazione quasi che volesse farla in qualche modo (sono coscente che se non programmata è dura da fare ma del resto una volta che fai il refrain principale di JCGE, che puoi fare con un solo dito, hai già fatto moltissimo) è stata solo una mia sensazione?
un sogno?
Ho avuto come la sensazione quasi che volesse farla in qualche modo (sono coscente che se non programmata è dura da fare ma del resto una volta che fai il refrain principale di JCGE, che puoi fare con un solo dito, hai già fatto moltissimo) è stata solo una mia sensazione?
un sogno?
Giunge notizia che i video siano ancora una volta di Anton Corbijn... notizia vera o bufala?bigliagraz ha scritto: 5. I video alle spalle sono Megagalattici, geniali, arte pure, non ho parloe per descriverli. Emozionanti, danno la precisa lettura della canzone (il Corvo di WIMS, la scena Lesbo di SL e gli astronautiDM).
Chi è o chi sono i registi? avete qualche notizia?