Neanch'io l'ho sentito mai nominare "Milano" al posto di "Roma"...
Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

A proposito di Dave e di Roma, ha detto la parola "Roma" svariate volte durante il concerto per incitare e salutare il pubblico, nei precedenti Tour, se nominava "Roma" una volta per salutare il pubblico, era gia' tanto...
Ultima modifica di silver wing il mer giu 17, 2009 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Tra l'altro la stessa leggenda girava 3 anni faGiacomo ha scritto:Troppo tragicomica...
Ho filmato Walking in My Shoes e manco me ne ricordavo. SENZA ALCUN'OMBRA DI DUBBIO, dice "Good evening Rome".
Milano è una leggenda metropolitana
Io ho notato che la prima volta la pronuncia è stata un po' strana, e ho capito poco quello che diceva. Successivamente ha detto più volte "Rrrrooma!"
PS: Felice di averti conosciuto, Dev!
-
ImpersonalJesus
- Excited

Ciao a tutti.
Anch'io l'ho sentito dire abbastanza chiaramente "Milano", verso la seconda o terza canzone.
Siamo in diversi ad averlo sentito e non penso che siamo impazziti tutti.
Per chi invece non l'ha sentito, non ci trovo niente di strano, in mezzo a tutta quella confusione.
Io non ne farei certo un dramma.
Questi poveretti suonano ogni giorno in una città diversa. Un lapsus può starci.
Poi per riprendersi ha nominato Roma diverse volte
Anch'io l'ho sentito dire abbastanza chiaramente "Milano", verso la seconda o terza canzone.
Siamo in diversi ad averlo sentito e non penso che siamo impazziti tutti.
Per chi invece non l'ha sentito, non ci trovo niente di strano, in mezzo a tutta quella confusione.
Io non ne farei certo un dramma.
Questi poveretti suonano ogni giorno in una città diversa. Un lapsus può starci.
Poi per riprendersi ha nominato Roma diverse volte
- Ashi Waza
- Moderatore

Non è stato un concerto.
E' stata una celebrazione.
Ho vissuto l'intero evento in una trance sonnambulica -dalla quale mi ha risvegliato, per qualche fugace minuto, solo la possibilità di stringere la mano a neuronifolli. Alleluja!
Lo show dalla tribuna ha ristabilito la distanza che li separa da me. Una distanza siderale che avvalora la potenza emotiva dei brani con cui li tengo accanto ogni giorno.
Little Soul ha aperto un varco spaziotemporale, nel quale sento di galleggiare ancora adesso.
Ho ballato, cantato, urlato e intanto pensavo alla mia vita, alle scelte, ai sogni, alle persone ed ai nomi.
Pensavo a ciascuno di voi.
Vi immaginavo sparpagliati come briciole in quell'immenso spazio di anime in tumulto.
Trovarvi sarebbe stato toccare tutti i suoni dell'universo.
Il potere che i Depeche Mode esercitano sulle mie emozioni mi travalica.
E' stata una celebrazione.
Ho vissuto l'intero evento in una trance sonnambulica -dalla quale mi ha risvegliato, per qualche fugace minuto, solo la possibilità di stringere la mano a neuronifolli. Alleluja!
Lo show dalla tribuna ha ristabilito la distanza che li separa da me. Una distanza siderale che avvalora la potenza emotiva dei brani con cui li tengo accanto ogni giorno.
Little Soul ha aperto un varco spaziotemporale, nel quale sento di galleggiare ancora adesso.
Ho ballato, cantato, urlato e intanto pensavo alla mia vita, alle scelte, ai sogni, alle persone ed ai nomi.
Pensavo a ciascuno di voi.
Vi immaginavo sparpagliati come briciole in quell'immenso spazio di anime in tumulto.
Trovarvi sarebbe stato toccare tutti i suoni dell'universo.
Il potere che i Depeche Mode esercitano sulle mie emozioni mi travalica.
- sea of sin
- Master

vi voglio fare partecipi di questo schifosissimo video...
probabilmente il video più significativo fatto dal sottoscritto.(si si ne ho fatti anche di belli una volta a Lione, ma non amo portarmi macchine...) Chi è quest' uomo che si mette di profilo davanti a me, durante una certa manifestazione interpretativa collettiva chiamata Campo di Grano?
Videocliccamianchesesonobrutto
sarebbe stato il finale perfetto di quella mia vecchia tesi...diamine...
invece di postare i video del palco, dei dm...io vorrei mostrarvi un piccolissimo retroscena, sempre con un altro video bruttissimo, ma... che creatura fantastica, avrà avuto 5 anni, guardate che ritmo!
cliccaquesto
probabilmente il video più significativo fatto dal sottoscritto.(si si ne ho fatti anche di belli una volta a Lione, ma non amo portarmi macchine...) Chi è quest' uomo che si mette di profilo davanti a me, durante una certa manifestazione interpretativa collettiva chiamata Campo di Grano?
Videocliccamianchesesonobrutto
sarebbe stato il finale perfetto di quella mia vecchia tesi...diamine...
invece di postare i video del palco, dei dm...io vorrei mostrarvi un piccolissimo retroscena, sempre con un altro video bruttissimo, ma... che creatura fantastica, avrà avuto 5 anni, guardate che ritmo!
cliccaquesto
Ultima modifica di Babylon il mer giu 17, 2009 11:45 pm, modificato 3 volte in totale.
il malinteso su "milan or rome" può essere chiarito appena saranno in giro dei boot (tipo già da ora...
), io francamente non avevo ben capito e anche intorno a me qualcuno si interrogava se avesse detto roma o milano. Poi quando, poco dopo, il Gahanzo ha tuonato Roooooome non c'è stato dubbio su quale fosse la città. Comunque ci sta che uno sbagli. Grandissimo concerto ieri, e giornata per me indimenticabile per tutta una serie di ragioni. Oggi tale consapevolezza, più lucida perché non offuscata dallo shock emozionale del momento, mi dà una certa soddisfazione. E leggere le ultime pagine di questo topic è stato bello.