Roma 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

comunque un audio cosi pulito e forte non si era mai sentito...quando vennero qulche anno fa all'olimpico ero...ahime in tribuna monte mario...beh rimasi delusa e l'audio lo trovai deludente...ma ieri era qualcosa di pazzesco un suono pulitissimo...ho apprezzato tantissimo Peace...è iniziata cosi forte e ritmata che ci ha fatti secchi tutti li sotto il palco. Ci siamo scatenati a ballare...ah una cosa li nell'area circus erano tutti giovanissimi...mi ha fatto piacere...io come al solito per avere la carica ho dovuto prendere il red bull comunque poi la carica me l'avrebbero data i Depeche...impossibile rimanere fermi nonostante io sia una fan di "vecchia data" :wink:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

mr.manson ha scritto:anche io ho sentito dire milano all inizio!!
oh...allora può darsi che sono io "rinco" che non ho sentito ma mi pare strano...avete una registrazione? quando lo avrebbe detto?
ma se è cosi dave che si era bevuto il vino dei castelli?

ripeto...mi sembra strano ha detto roma diverse volte...
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Prima volta mia con i DM e che dire?Non lo so...per quanto mi riguarda è stato molto commovente ed emozionante.
Su Enjoy the silence e Never let me down again ho trattenuto a stento le lacrime.
Ho risentito un brano che non ascoltavo da tempo,Home,mamma mia!Splendida davvero.
Credo di stare metabolizzando tutto ora,a meno di 24 ore di distanza e anche adesso se ci penso la lacrimuccia scende!!!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

BlackCelebration ha scritto:altri video miei
Grazie mille per i video, per di più di ottima qualità :wink: Per domani infilerò la mia macchina nella stagnola, come nel 2006, e cercherò di postare qualcosa anch'io.
Una sola domanda sulla questione cancelli: c'era ressa già dal mattino presto o, come nel 2006 a Locarno (mio primo e unico concerto), la folla inizia ad arrivare dopo pranzo? Grazie :)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

poca gente e cmq io sono andata verso le 5 sembrava avessero aperto proprio in quel momento cosi mi sono infilata nell'area circus...è stato un colpo di fortuna dopo di me...STOP! nn hanno più fatto entrare nessuno...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

birillo ha scritto:il mio udito non è proprio buono però sinceramente ache io mi pare di aversentito dire milano pensavo fosse solo una mia cosa ma dato che altre persone hanno sentito la stessa cosa....... :?
ha detto al 100% Rome!
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Ringrazio tutti i meravigliosi 'compagni di pit'.. entrare nella zona braccialetto e poi stare li', tra transenna e passerella , e vederli cosi' vicino, è stato un sogno. Come avere vicino tanti e tanti amici con cui ho passato una meravigliosa giornata.

DM strepitosi, sono morta a forza di ballare e cantare li' nella bolgia :)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

BlackCelebration ha scritto:mi sono infilata nell'area circus...
Gentilissima grazie :wink: Ti capisco, viverli da 2-3 metri è un'esperienza unica...
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Come Back

http://www.youtube.com/watch?v=uvTrMTYxqk8

La ripresa è mia. Spero vi piaccia :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

BlackCelebration ha scritto:poca gente e cmq io sono andata verso le 5 sembrava avessero aperto proprio in quel momento cosi mi sono infilata nell'area circus...è stato un colpo di fortuna dopo di me...STOP! nn hanno più fatto entrare nessuno...

Che fortuna PAZZESCA abbiamo avuto ieri ad intrufolarci li' dentro e a trovarci proprio nel momento giusto! 8)
Dopo di noi infatti, non hanno permesso piu' a nessuno di entrare in quell'area...
Farfarella
Excited
Excited

Messaggio da Farfarella »

Sto leggendo tutte le reazioni a caldo e a freddo e vi sto invidiando.
Saranno 24 ore molto lunghe.

Ma... qualcuno ha portato la macchina fotografica all'Olimpico? Io vorrei portarla ma non vorrei che me la requisissero. Non che sia una gran macchina, anzi, è una compatta senza troppe pretese ma ci sono molto affezionata e fa le foto benissimo anche senza flash.

Ci sono stati controlli severi a Roma per queste cose (macchine, telecamere)?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Secondo il mio modesto parere una delle loro più belle esibizioni live dai primi anni '90! Tutto perfetto! Presenza scenica, scaletta, palco, video, insomma 2 ore di emozioni allo stato puro, per un gruppo che ha ribadito, ancora una volta, di essere LA STORIA!
Grazie DM! Ed un saluto agli amici del forum incontrati alla splendida serata dell'Olimpico (ieri davvero emozionante e con colpo d'occhio da brividi)
BONG!
MODEHEAD

PS: Dave ha detto moltissime volte Rome... mai sentito Milano!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Dave la prima volta ha detto "Milano" infatti li vicino io e piu persone abbiamo detto: Milano???
Non vorrei sbagliarmi (anche perchè non ricordo il momento preciso) ma mi sembra l'abbia detto a "It's No Good"
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ciao...

non ci si può fare niente, certi linguaggi ti arrivano così sottopelle solo se di mezzo c'è qualcosa di irrazionale.
Provo per i Depeche Mode qualcosa che và oltre la mia razionalità o la mia passione musicale.
Ormai vedo moltissimi concerti, ma I Dm sono qualcosa che distinguo dal resto. Non è un semplice concerto...entrano in gioco altre variabili. Non finirò mai di dirlo.
E' un cosa molto individuale e allo stesso tempo, la passione più Universale che conosco.
Musicalmente non preferisco i Dm ad altri gruppi, emozionalmente si.

Pareri così discordanti sul suono mi lasciano perplesso. Credo che a questo punto nessuno di noi sia affidabile. Mi fido solo di me stesso.

Io ero in Monte Mario in una situazione in cui io e Stumm eravamo assolutamente...come si può dire...strani....
Concerto sentito benissimo. Sono sicurissimo che si sentisse meglio della data 2006. Non ho mai sentito un concerto dei DM da una postazione del genere, di solito sono nella guerra del parterre, ma lo spettacolo da lì era notevole; uno stadio che mi preoccupava alle 20...alle 22 mi lasciava compiaciuto da una moltitudine quasi apparsa di colpo.
L'inizio con IN CHAINS mi piace perchè dà l'idea di un inizio cerimoniale per un rito quasi sacro... di devozione, come è giusto che sia. Un Concerto diverso dagli altri...appunto.
Peace da me non particolarmente amata, dal vivo ha tre marce in più.
Little Soul fa la fine di praticamente tutte le canzoni di Martin cantate dal vivo, cioè prende vita propria dall'album; è come togliere la pellicola di plastica dai vetri degli oggetti appena comprati, ad un certo punto ti accorgi della differenza, di come brillino di più una svolta spogliati della protezione.
La scaletta mi piace molto.
PJ e ETS sono anche più potenti del solito.
It's No good un finale trascinante.
Waiting for The Night l'ennesima dimostrazione di come due voci spesso in contraddizione in tutto, siano ormai sorelle che pensano insieme.

E' mancata per qualche motivo la frase iniziale di IYR, in POT mancava qualche suono.

Un saluto alle persone che ho visto all'obelisco, anche a quelle persone che stanno da me così distanti, e dall'altro così vicine, che sono uno dei principali motivi per il quale questo concerto è speciale. Si strano che lo dica eh!?!?...già...

Odio Dev, Ashi, Neuro, Frì...vi odio...avrei voluto vedere le vostre brutte facce.
Ashi per me eri ad un metro...ti odio più degli altri.

menomale...3.
Ultima modifica di Babylon il mer giu 17, 2009 10:21 pm, modificato 3 volte in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Bab!

Carogna!

Se tu scendi me devi chiammà! Io l'ho saputo sotto l'obelisco che ce stavi pure te là intorno prima! :twisted:
Ultima modifica di devotional il mer giu 17, 2009 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Discussioni”