Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Freestate ha scritto:la TV è sacra e necessaria , la musica invece è luogo nel quale anche un inutile (ma zelante) personaggio, solo in virtù del suo status di autorità, può esercitare il suo potere. Letizia Moratti docet, avrete notato un abbassamento del volume dopo le 22 e 30... poi per fortuna l'audiop è tornato a livelli sicuramente efficaci per gli encores..
Ehi Freestate, sei ironico spero, è un'argomento che si può valutare sotto 1000 punti di vista! Non avevo fatto caso all'abbassamento del volume! La TV è necessaria ma non indispensabile, la musica lo è se si vuole vivere una vita colorata. Se è per questo anche il testo di Personal Jesus può essere considerato scandaloso, ricordo un'intervista in cui Martin credeva che quel video non lo avrebbero mai passato x via dei contenuti!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Strangel ha scritto:Ehi Freestate, sei ironico spero!
anche sarcastico se vuoi. Purtroppo è anche l'amarissima realtà.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

non hanno ancora aggiornato il tour blog nel loro sito... :roll: mmmmm sono curiosa...
bloodoftears
Excited
Excited

Messaggio da bloodoftears »

Ho un biglietto da vendere .....
anello rosso, fila 7 a 70 euro

388 11 88 453
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

magari a saperlo prima però...
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Finalmente in grado di formulare pensieri sensati dopo 12 ore di incapacità di intendere e di volere.

Un bel concerto davvero, non mi aspettavo una tale partecipazione, osservando gli strani soggetti ai cancelli. Tanti, tantissimi giovani. Merito, probabilmente di un album come PTA e di un singolo della qualità di Precious che è stato capace di devotizzare tante persone.

Se qualcuno ha ancora dubbi sui DM come band di massa, questa ne è la prova, ennesima dopo il successo del 2006.

Dave a volte mi è sembrato un pò in affanno nel cantato, come faceva notare qualcuno, ma tutto perdonabile. Nessuna sbavatura, sempre misurato... mai sguaiato...

Martin semplicemente eccezionale. Non ho nient'altro da dire.

Fletch commovente alla fine... nessuno se l'è filato dall'inizio alla fine, ma i fans lo hanno premiato alla fine. Se lo meritava.

Per quanto riguarda il suono... davanti si sentiva che è una bellezza. Il suono però non era ben bilanciato. In alcune canzoni le percussioni le avvertivo in gola... i timpani messi a dura prova su I feel you.

Anche i bassi a tratti erano eccessivi, ma tanto a me piacciono nu casin, quindi mi andava più che bene.

Le canzoni che mi sono piaciute di più dal vivo oltre alle solite (tranne I feel you che non la sopporto davvero più), Wrong, il trio resuscitato dagli Eighties, Home nella sua splendida veste e Waiting for the night con Eigner neutralizzato.

Per la scaletta, sentimenti contrastanti... la resa è stata di certo notevole, ma avrei preferito quantomeno In Sympathy a POT che è già stata suonata centinaia di volte e che ho già visto... non vedere I feel you ancora una volta, anche se impreziosita come notavo con Matrice da richiami dal Devotional... qualcosa di diverso a posto di A question of time... magari Black Celebration... infine, avrei preferito Jezebel a Little Soul. Ma tutto sommato dal vivo anche questa è emozionante, e poi c'era la Premiere... quindi sono felice.

Quanto ai brani di Dave, per me HTF ancora un volta bocciatissima, Come back promossa.

E quest'è tutto per il momento.
Moro 89 ha scritto:un saluto particolare al dev. :mrgreen:
Un saluto ai compagni di concerto... Matrice e Marco. :)

Lunga vita ai Depeche, un pò meno lunga (artisticamente parlando) ad Eigner. :mrgreen:
DM_1991
Excited
Excited

Messaggio da DM_1991 »

sono felicissimo che il concerto ieri sia stato bello...spero lo sia anche domani...e volevo fare una domanda a quelli che sono andati a quello di roma...hanno fatto tanti controlli prima di entrare? tipo zaini o altre cose?...lo chiedo, no perchè voglio portare una bomba :D, ma perchè non vorrei avere dei problemi con la macchina fotografica o altre cose...grazie ciao...
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

chiedo a chi ha fatto le foto ieri di postarle grazie!!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

devotional ha scritto:
Se qualcuno ha ancora dubbi sui DM come band di massa
Ma perché, c'è ancora gente di questo tipo in giro?
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

DM_1991 ha scritto:sono felicissimo che il concerto ieri sia stato bello...spero lo sia anche domani...e volevo fare una domanda a quelli che sono andati a quello di roma...hanno fatto tanti controlli prima di entrare? tipo zaini o altre cose?...lo chiedo, no perchè voglio portare una bomba :D, ma perchè non vorrei avere dei problemi con la macchina fotografica o altre cose...grazie ciao...
La macchina fotografica basta inguattarla per bene, non ti dicono niente. L'ingresso è stato, come al solito, uno psicodramma, con in più gli inediti tornelli.. Per il prato, solo due varchi aperti alle prime transenne fuori lo stadio, cinquanta metri e di nuovo fila per altri 15/20 minuti per entrare (uno alla volta) ai tornelli. Poi, dopo il check del biglietto, dovevi affrontare la security, che controlla (come al solito) gli zaini per buttarti i tappi delle bottiglie.. in quel caso, se sei fortunato, basta rispondere semplicemente, come ho fatto io, di non avere bottiglie.. :lol:
Poi, corsa giù per le gradinate per raggiungere il pit.. :wink:
D.u.p.a.l.
Excited
Excited

Messaggio da D.u.p.a.l. »

Freestate ha scritto:forse c'è una sorpresa (italiana) per Milano.
Dolcenera, e che fortuna eh!
Mi raccomando preparate i fischi.
Ma chi è il fenomeno che ha deciso questa cosa?? :roll:
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

D.u.p.a.l. ha scritto:Dolcenera, e che fortuna eh!
Mi raccomando preparate i fischi.
Ma chi è il fenomeno che ha deciso questa cosa?? :roll:
e io che speravo fossero i bluvertigo.. :cry: :cry:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Anch'io speravo nei bluvertigo! ma come dolcenera?????????????????????????????? ma perchè??????????? :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

sofia ha scritto:Anch'io speravo nei bluvertigo! ma come dolcenera?????????????????????????????? ma perchè??????????? :?
... vorranno saggiare il nostro lato "servant"...
Bloccato

Torna a “Discussioni”