Striscione di bentornato per Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Io, Moro e Marco siamo riusciti ad alzarne uno per pochi secondi all'inizio di Stripped, ma a fatica, sia per la mancanza delle aste, sia per i facinorosi dietro che non potevano attendere più di 10 secondi...
l'altro non è stato alzato.
Gli striscioni sono belli, comunque. Li ho coccolati tanto tanto
Per Milano, munirsi di aste.
l'altro non è stato alzato.
Gli striscioni sono belli, comunque. Li ho coccolati tanto tanto
Per Milano, munirsi di aste.
Bella Dev 
Un grazie sentito all'amico Dama 04 per lo splendido lavoro, i due striscioni sono qualcosa di meraviglioso.
Mi piacerebbe recuperare quello dei DM se possibile, poi vediamo.
le aste passavano come passarono quelle dello striscione Bono-Totti agli U2 a Roma 4 anni fa e come passano tuttora nel caso di piccoli striscioni.
Basta dispiegarlo all'entrata per mostrane l'assoluta "innocenza" e non fanno assolutamente storie.
Peccato per Roma, ma proviamoci di nuovo per Milano
ANCORA, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO QUESTA IDEA UNA SPELDIDA REALTÀ. POI PUBBLICHEREMO LA LISTA DI TUTTI I VALOROSI
Un grazie sentito all'amico Dama 04 per lo splendido lavoro, i due striscioni sono qualcosa di meraviglioso.
Mi piacerebbe recuperare quello dei DM se possibile, poi vediamo.
Ma infatti,devotional ha scritto:Per Milano, munirsi di aste.
le aste passavano come passarono quelle dello striscione Bono-Totti agli U2 a Roma 4 anni fa e come passano tuttora nel caso di piccoli striscioni.
Basta dispiegarlo all'entrata per mostrane l'assoluta "innocenza" e non fanno assolutamente storie.
Peccato per Roma, ma proviamoci di nuovo per Milano
ANCORA, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO QUESTA IDEA UNA SPELDIDA REALTÀ. POI PUBBLICHEREMO LA LISTA DI TUTTI I VALOROSI