sì.. eri anche tu lì? Io lo striscione l'ho tenuto sotto i piedi non a scherzoteenend ha scritto:hai ragione...
mi sa che eravamo vicini..
sei del gruppo di Bari?
Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io e la mia ragazza...nostro primo concerto dei Depeche Mode...uno dei nostri sogni si è avverato ieri sera.
Dopo l'ingresso in scena di Martin e Dave lacrime automatiche per la gioia e per l'incredibile meraviglia nel vederli dal vivo in carne e ossa.
Sensazione indescrivibile per tutta la durata del concerto ma sopratutto cantate tutte le canzoni dalla prima all'ultima nota saltando, ballando e muovendo le mani in continuazione.
Spero vivamente di rivederli in un prossimo futuro. Tutt'ora ho ancora la pelle d'oca per il magnifico concerto dei Depeche Mode.
Dopo l'ingresso in scena di Martin e Dave lacrime automatiche per la gioia e per l'incredibile meraviglia nel vederli dal vivo in carne e ossa.
Sensazione indescrivibile per tutta la durata del concerto ma sopratutto cantate tutte le canzoni dalla prima all'ultima nota saltando, ballando e muovendo le mani in continuazione.
Spero vivamente di rivederli in un prossimo futuro. Tutt'ora ho ancora la pelle d'oca per il magnifico concerto dei Depeche Mode.
seh io conosco tante mummie di trent'anni di meno... Magari fossero tutti come Dave! Certo che tornare in ufficio per vedermi quei mostri obesi dei miei colleghi, quei ragazzotti truzzi che prendono il treno... ahr niente a che fare col carisma e la presenza di Gahan!!!fedezy ha scritto:ahahahaha comunque il problema di dave che come dite non ha dato il massimo, non è di certo dovuto alla malattia che non ha più, ma ai più comuni e banali problemi di età...e di rodaggio-secondo me.
magari sarebbero tutti rock starStrangel ha scritto:seh io conosco tante mummie di trent'anni di meno... Magari fossero tutti come Dave! Certo che tornare in ufficio per vedermi quei mostri obesi dei miei colleghi, quei ragazzotti truzzi che prendono il treno... ahr niente a che fare col carisma e la presenza di Gahan!!!
a cosa, precisamente? No, perché se dopo roma devi andare a milano sapendo già cosa attenderti e poi venir qui a raccontarci la tua cocente delusione non credo si debba parlare di "devozione" ma di qualcosa di molto diverso eh!electribe ha scritto:No, è devozione..
Fai la gara a chi ha visto più concerti o cosa?
-
ignoranza=colpa
- Violator

L'obbligo di farsi piacere le cose e l'assenza di giudizio critico credevo fossero scomparsi insieme alla vecchia C.C.C.P.Freestate ha scritto:a cosa, precisamente? No, perché se dopo roma devi andare a milano sapendo già cosa attenderti e poi venir qui a raccontarci la tua cocente delusione non credo si debba parlare di "devozione" ma di qualcosa di molto diverso eh!
Anche io in Touring the Angel (sempre a Roma) sono rimasta delusa perchè non hanno fatto alcun bis, però mi è rimasto un bellisssimo ricordo e tanta emozione nel cuore: quello è stato il mio primo concerto dei DM e l'ho visto insieme ad una persona speciale e ho fatto carte false per avere quei tickets! Ieri sera sono stata benissimo, magico e meraviglioso concerto, sì beh polemica su che doveva entrare sotto il palco ma alla fine l'ho visto bene pure da dietro le transenne (il mio sogno era prendermi i sputacchi di Dave!electribe ha scritto:No, è devozione..
Non sapevo che dovevo rendere conto a qualcuno delle mie delusioni e della mia devozione..Freestate ha scritto:a cosa, precisamente? No, perché se dopo roma devi andare a milano sapendo già cosa attenderti e poi venir qui a raccontarci la tua cocente delusione non credo si debba parlare di "devozione" ma di qualcosa di molto diverso eh!
Vado a Milano con le stesse aspettative che avevo prima del concerto di ieri e perché credo che non sarà lo stesso concerto..
-
ignoranza=colpa
- Violator

Anche te nessuno ti ha interpellato in merito alla delusione dell'utente ElectribeFreestate ha scritto:anche l'obbligo di non farsele piacere. Comunque nessuno ti ha interpellato, la prossima volta evita commenti inutili come questo.
Ma evidentemente o quì non è possibile esprimere il proprio parere a meno che non sia "pro", oppure vi è proprio un'ottusità latente per la quale è tutto oro quello che luccica