Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Forse è troppo presto, ma vorrei porre cmq una domanda: pensate si probabile l’uscita di un DVD live di questo tour?

Ci sono voci a riguardo?

Se ne sa qualcosa?
daniel Gahan
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da daniel Gahan »

sul sito ufficiale è riportata l'apertura delle prevendite il 18 giugno.. per la data di Barcellona, qlcn di voi sa se apriranno alle 24:00 o in un'ora diversa? grazie
N.B. nella "3^ leg" aggiungeranno altre date anche in Italia o è tutto definitivo?

Livenation crea problemi per l'acquisto o spedizione internaz.? lo domando perchè ho sempre acquistato con TO
grazie
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Monument ha scritto:Forse è troppo presto, ma vorrei porre cmq una domanda: pensate si probabile l’uscita di un DVD live di questo tour?

Ci sono voci a riguardo?

Se ne sa qualcosa?
se non ricordo male,è stata fatta questa domanda alla band nella press conference,o in altre conferenze stampa...e sembra che la risposta sia stata si...
non vorrei ricordare male però!qualcuno puo confermare?
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

MissGahan ha scritto:
riguardo al maxi post sul pit che non mi fa quotare, io ho solo risposto a chi parlava di fan club ufficiale che non esiste a quanto ne so, so come è andata in Germania, ma sarebbe comodo una volta nella vita sapere dove c'è possibilità di finire per organizzarsi. per quanto mi riguarda vado presto ai cancelli e dopo essermi disidratata mi aspetto di finire davanti, se poi c'è qualche trattamento di riguardo me la prendo e spacco tutto
Cara MissGahan, io ti riporto quanto mi dissero all'ultimo concerto. Nell'area sotto il palco entravano solo persone selezionate in precedenza e c'erano anche parecchi stranieri. Fan Club. E credimi, quando voglio farmi dire qualcosa, io il modo lo trovo sempre.
L'area sotto il palco era semivuota e tale deve rimanere, perché serve anche come sicurezza.

Ma venendo a oggi io ho forti dubbi che a Milano ci sarà una zona PIT. A Roma, hanno messo in palio per un concorso del Corriere della sera 50 posti per questa area. A Milano NO. La cosa era organizzata come promozione del concerto. E trovi traccia della cosa a questo indirizzo.

C'erano in palio 50 accessi a un'area sottopalco. Ma SOLO a Roma, per il 17. Cmq mi sto informando per Milano. Spero di potervi dire entro sera, se c'è o no la zona PIT a San Siro.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Grazie Diacono, però non è giusto secondo me così

per il dvd live, ma non ci sono quelli che fa uscire la Live here now ? perché ci sono le prevendite sul sito ufficiale
carlettaaaa85
Excited
Excited

Messaggio da carlettaaaa85 »

Forse è troppo presto, ma vorrei porre cmq una domanda: pensate si probabile l’uscita di un DVD live di questo tour?

Ci sono voci a riguardo?

Se ne sa qualcosa?
io vi posso dire quello che ho sentito ieri davanti l'hotel de roussie. alcuni ragazzi l'hanno chiesto a andy e lui ha risp che molto probabilmente il dvd sarà girato in sudamerica. ma niente di certo
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

MissGahan ha scritto:Grazie Diacono, però non è giusto secondo me così
Non vedo grandi ingiustizie, dai... Se proprio vuoi stare alle transenne, comunque dovrai farti un mazzo enorme (ma lo senti che caldo fa a MI in questi giorni???), PIT o non PIT. E se non c'è il PIT, come pare da una prima risposta che ho avuto, l'area di rispetto sotto il palco sarà un po' più piccola, ma comunque ci sono sempre cinque/sei metri dalla transenna al palco. E' ovvio che ci siano.
E se vai su youtube vedrai in ogni concerto un'area vuota prima del palco.

Io preferisco qualche fila indietro, per vedere bene TUTTO il palco.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Diacono ha scritto:Non vedo grandi ingiustizie, dai... Se proprio vuoi stare alle transenne, comunque dovrai farti un mazzo enorme (ma lo senti che caldo fa a MI in questi giorni???), PIT o non PIT. E se non c'è il PIT, come pare da una prima risposta che ho avuto, l'area di rispetto sotto il palco sarà un po' più piccola, ma comunque ci sono sempre cinque/sei metri dalla transenna al palco. E' ovvio che ci siano.
E se vai su youtube vedrai in ogni concerto un'area vuota prima del palco.

Io preferisco qualche fila indietro, per vedere bene TUTTO il palco.
è ingiusto perché non si sa mai prima
insomma magari vai lì presto con la speranza di finire lì sotto, e poi ti vedi passare davanti altri di un fan club o chissà che altro senza nessun preavviso
comunque sì lo sento il caldo, manco a farlo apposta è tornato giusto ieri :?

facci sapere mi raccomando :D
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

MissGahan ha scritto:è ingiusto perché non si sa mai prima
insomma magari vai lì presto con la speranza di finire lì sotto, e poi ti vedi passare davanti altri di un fan club o chissà che altro senza nessun preavviso
comunque sì lo sento il caldo, manco a farlo apposta è tornato giusto ieri :?

facci sapere mi raccomando :D
Ma guarda, ti ripeto che la prima riposta che mi hanno dato è che A MILANO NON C'E' IL PIT. E la risposta viene dall'organizzatore dei concerti italiani. Temo che la confusione sia nata a causa del concerto di Roma.

A te cosa cambia? Se comunque tu vuoi tentare di arrivare alle transenne, devi lo stesso farti la tua coda e la tua sosta davanti ai cancelli.
Forse la farai più volentieri sapendo che non ci saranno dei privilegiati, ma il succo della faccenda non cambia: DEVI SOFFRIRE! :D
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Diacono ha scritto:Ma guarda, ti ripeto che la prima riposta che mi hanno dato è che A MILANO NON C'E' IL PIT. E la risposta viene dall'organizzatore dei concerti italiani. Temo che la confusione sia nata a causa del concerto di Roma.

A te cosa cambia? Se comunque tu vuoi tentare di arrivare alle transenne, devi lo stesso farti la tua coda e la tua sosta davanti ai cancelli.
Forse la farai più volentieri sapendo che non ci saranno dei privilegiati, ma il succo della faccenda non cambia: DEVI SOFFRIRE! :D
cambia che, visto che devo soffire almeno voglio schiantarmi al suolo chiedendo acqua e un bagno sapendo che sarò gratificata dall'avere un posto spiaccicata vicinissima al palco

comunque meglio se non c'è eh, ma tipo mi pare in Germania sapevano già che c'erano 2 tipologie di biglietto per il prato e che quello che costava di più era più vicino, la cosa che odio non è tanto rimanere indietro di qualche metro battendo i piedini, ma queste cose tipiche che io vedo come privilegi brutti, insomma dovrebbero essere alla portata di chiunque o quantomeno si dovrebbe già sapere dall'inizio

cmq secondo me c'è da spostarsi nel thread di Milano o prato, ho l'impressione che se andiamo avanti ci cacciano :)
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

in diretta dallo Stadio Olimpico in Roma va ora in onda DELIRIO DEPECHE MODE!!!

siamo ai cancelli, c'e' una certa "calca", speriamo che aprano i cancelli all'ora prevista
di zerotredicini non ne vedo ... è anche vero che uno non lo ha scritto in fronte :)

a dopo per aggiornamenti.
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

So che non è il momento più opportuno, perchè la stragrande maggioranza degli utenti sarà già on the road, ma che ne pensate di questa ipotetica tracklist per questo TOTU?

1) In chains with Intro
2) Leave in silence (My secret garden)
3) Wrong
4) Behind the wheel (Strangelove)
5) Precious
6) It's no good
7) Peace
) Come back
9) Walking in my shoes (I feel you)
10) Martin solo (con alternanza fra Home, Sweetest perfection, Blue dress, The things you said, World full of nothing)
----------------
11) Personal jesus
12) Enjoy the silence
13) In sympathy (Fragile tension)
14) Master & servant (Lie to me)
15) Fly on the windscreen (Here is the house)
16) Dream on - acoustic version -
17) Jezebel
) Everything counts
19) Never let me down again
20) Corrupt
21) Waiting for the night - bare version -
Depeche Mind
Master
Master

ok siamo dentro!!!
abbiamo raggiunto il PIT; abbiamo il braccialetto (blu) e se possibile a breve il post della foto.

a presto
ignoranza=colpa
Violator
Violator

Messaggio da ignoranza=colpa »

Depeche Mind ha scritto:in diretta dallo Stadio Olimpico in Roma va ora in onda DELIRIO DEPECHE MODE!!!

siamo ai cancelli, c'e' una certa "calca", speriamo che aprano i cancelli all'ora prevista
beata te!!
Ultima modifica di ignoranza=colpa il mar giu 16, 2009 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Depeche Mind
Master
Master

ok suonano gli M83; siamo in PIT!

peccato che non riesca a postare le foto con il palmare.

sarà per domani ;)
Bloccato

Torna a “Discussioni”