Martin e Dave scala 1:1
Organizzazione per Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- silver wing
- Ultra member

@ slave to dm
Non so se alla fine la figlia di Salvo, (Alessia), sia riuscita a vederlo Martin, (ieri pomeriggio Salvo non l'ho visto sotto all'Hotel), Martin l'ho beccato in pieno io pero':D , "scontrandomoci" quasi addosso
a distanza RAVVICINATISSIMA all'inizio di "Via del Corso"
, mentre ero diretta verso l'Hotel nel quale alloggiano i DM, l'ho subito "bloccato" facendomi scattare dal "gorilla" una foto insieme e facendomi autografare la copertina di SOTU!!!
Che MEGA fortuna ho avuto a ritrovarmelo faccia a faccia ieri pomeriggio!!!
Tra poco, se ci riesco, Postero' tutte le foto che gli ho scattato...
Non so se alla fine la figlia di Salvo, (Alessia), sia riuscita a vederlo Martin, (ieri pomeriggio Salvo non l'ho visto sotto all'Hotel), Martin l'ho beccato in pieno io pero':D , "scontrandomoci" quasi addosso
Che MEGA fortuna ho avuto a ritrovarmelo faccia a faccia ieri pomeriggio!!!
Ultima modifica di silver wing il mar giu 16, 2009 2:28 pm, modificato 4 volte in totale.
come rosicosilver wing ha scritto:@ slave to dm
Non so se alla fine la figlia di Salvo, (Alessia), sia riuscita a vederlo Martin, (ieri pomeriggio Salvo non l'ho visto soto l'Hotel), Martin pero' l'ho beccato in pieno io pero':D , "scontrandomoci" quasi addossoa distanza RAVVICINATISSIMA all'inizio di "Via del Corso"
, mentre ero diretta verso l'Hotel nel quale alloggiano i DM, l'ho subito "bloccato" facendomi scattare dal "gorilla" una foto insieme e facendomi autografare la copertina di SOTU!!!
![]()
Che MEGA fortuna ho avuto a ritrovarmelo faccia a faccia ieri pomeriggio!!!![]()
![]()
io non ce la faccio domani ad appostarmi a Milano anche perché non so con certezza quale sia l'hotel
confido troppo in una data invernale dove farmi schiacciare dai gorilla nel tentativo di una foto&autografo
-
gabomarquez
- Excited

PERCORSO PER LO STADIO
SALUTO TUTTI
DA OGGI SONO DEI VOSTRI
E SOPRATTUTTO LO SARO' STASERA
LA MIA DOMANDA E': SECONDO VOI CONVIENE ARRIVARE CO LA MACCHINA FIN SOTTO ALLO STADIO O PARCHEGGIARE PRIMA (MAGARI A UNA FERMATA DELLA METRO)?
GRAZIE
DA OGGI SONO DEI VOSTRI
E SOPRATTUTTO LO SARO' STASERA
LA MIA DOMANDA E': SECONDO VOI CONVIENE ARRIVARE CO LA MACCHINA FIN SOTTO ALLO STADIO O PARCHEGGIARE PRIMA (MAGARI A UNA FERMATA DELLA METRO)?
GRAZIE
- silver wing
- Ultra member

La nostra GRAN fortuna oggi per noi, come ha detto Freestate, (anche se il caldo Africano persiste
), e' data da questo bel venticello che di tanto in tanto, si fa sentire... 
Ultima modifica di silver wing il mar giu 16, 2009 2:34 pm, modificato 2 volte in totale.
-
gabomarquez
- Excited

sì, ma non per il prato che credo sia l'unico settore che ha esaurito la disponibilità. Anche la Monte Mario è pressoché esaurita ma ancora qualcosa si trova. Disponibilità invece nei lati a fianco della Monte Mario (denominati distinti) e nelle curve.gabomarquez ha scritto:Grazie a Freestate.
Sapete se ci sono ancora biglietti disponibili?
Grazie
- Highlander
- Devoted

Freestate ha scritto: in questa occasione saremo intoprno ai cinquantamila e rotti...
Non sono un esperto di affluenze ai concerti ma credo che se questo sarà il numero delle presenze si può parlare già di un bel successo in termini di pubblico ....
... speriamo lo sia anche in termini di qualità audio ...
Vabè ora non rimane altro che andare