...nooo...sarebbe veramente troppo...D.u.p.a.l. ha scritto:gigi d'agostino
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- une nuit a la mode
- Devoted

Ah ma allora non c'è storia! Anche andando in fila alle 12 non avrei speranze di raggiungere le transenne, visto che non sono del fan club ufficiale!!!Diacono ha scritto:Se è come l'ultima volta, l'area sotto il palco viene riservata ai membri del fan club ufficiale. Avevo chiesto a un tizio della security.
La stessa cosa hanno fatto anche per i concerti di Vasco e degli U2, si trattava di quattro, cinque metri di area di rispetto. Ma tieni presente che anche in questo concerto dovrebbe esserci l'isoletta, il palco che si proietta all'interno del prato e lì ti ritrovi appiccicato senza troppa fatica, perché non c'è area di rispetto come col palco.
scusate ma chi ve le dice ste fesserie? Io non faccio parte di nessun fan club e arrivo sempre, se non sotto la transenna, in 3a 4a fila... basta mettersi a correre appena aprono le porte.une nuit a la mode ha scritto:Ah ma allora non c'è storia! Anche andando in fila alle 12 non avrei speranze di raggiungere le transenne, visto che non sono del fan club ufficiale!!!
Stiamo parlando della zona PIT... Lo sappiamo tutti che basta correre per arrivare alle transenne. La zona PIT é DIETRO le transenne alle quali tu arrivi correndo.yus ha scritto:scusate ma chi ve le dice ste fesserie? Io non faccio parte di nessun fan club e arrivo sempre, se non sotto la transenna, in 3a 4a fila... basta mettersi a correre appena aprono le porte.
e invece no... io sto sempre vicino le transenne, quelle sotto il palco... più vicino di quelle mi pare difficile. Se poi c'è altro sopra o dietro il palco non lo so 
mai avuto problemi... quella zona la ripemiono quando è piena la chiudono.. io mai avuto alcun braccialetto o altro. Le utlime volte era al TTA sia invernale che estivo. Ero sotto.
Poi non so se stiamo parlando di altro.... le prime file coi palloncini ad esempio... parlate di quella?
mai avuto problemi... quella zona la ripemiono quando è piena la chiudono.. io mai avuto alcun braccialetto o altro. Le utlime volte era al TTA sia invernale che estivo. Ero sotto.
Poi non so se stiamo parlando di altro.... le prime file coi palloncini ad esempio... parlate di quella?
yus ha scritto:e invece no... io sto sempre vicino le transenne, quelle sotto il palco... più vicino di quelle mi pare difficile. Se poi c'è altro sopra o dietro il palco non lo so
Anch'io sotto. Prima fila (al limite seconda) a tutte le date dagli anni 80 ad oggi e senza alcun braccialetto, proprio sotto sotto il palco.
E senza fare fila (a Milano sono arrivato alle 19 ed ero in prima fila, alle 19:30 il secondo giorno ed ero in seconda fila, alle 17:30/18:00 a Roma ed ero in prima fila sotto il palco).
scusateDiacono ha scritto:Se è come l'ultima volta, l'area sotto il palco viene riservata ai membri del fan club ufficiale. Avevo chiesto a un tizio della security.
La stessa cosa hanno fatto anche per i concerti di Vasco e degli U2, si trattava di quattro, cinque metri di area di rispetto. Ma tieni presente che anche in questo concerto dovrebbe esserci l'isoletta, il palco che si proietta all'interno del prato e lì ti ritrovi appiccicato senza troppa fatica, perché non c'è area di rispetto come col palco.
ma il fan club ufficiale non si era detto che non esisteva più?
io fino ad oggi avevo capito che chi primissimo arriva ai cancelli finisce dentro la fossa, senza favoritismi di appartenenza a qualche club o classe
la macchina fotografica la nascondo nel corpo o dentro qualche bustina tipicamente femminile?
ma io non capisco perche' i moderatori o qualcuno che e' in contatto con altri fans in europa non diano spiegazioni su questa faccenda.MissGahan ha scritto:scusate
ma il fan club ufficiale non si era detto che non esisteva più?
io fino ad oggi avevo capito che chi primissimo arriva ai cancelli finisce dentro la fossa, senza favoritismi di appartenenza a qualche club o classe
la macchina fotografica la nascondo nel corpo o dentro qualche bustina tipicamente femminile?
il punto e' che
in Germania-ripeto in Germania
sono stati venduti biglietti"prato"
ok?
pero' sono stati venduti anche biglietti "prato sotto palco"(a molti questa cosa e' sfuggita e se la sono presa in quel posto)
QUINDI
AI CANCELLI
ti facevano entrare e poi a seconda di che biglietto avevi ti facevano fare un tragitto diverso.
una volta dentro alla tua area
se dovevi andare in bagno o a prendere da bere di mettevano al polso questi cazzo di bracciali
ogni area ha il suo bracciale
e' ovvio che se riesci a beccare la prima fila hai tempo di andare in bagno o farti un giro
tanto poi quelli che stanno vicino a te ti fanno passare oppure li uccidi
no problem
ORA NON SAPREI SE LOGISTICAMENTE I CONCERTI IN ITALIA SARANNO ORGANIZZATI COME IN GERMANIA
comunque
la cosa e' sembrata poco democratica
anche perche' se vuoi la prima fila devi prendere e farti tutta la giornata ad aspettare e poi correre fino a che non ti aggrappi all'ancora.
altrimenti stai indietro.
non tutti possono stare davanti
la vita e' triste
lo sappiamo
la vendita dei biglietti in italia:c'ERANO STRANE SUDDIVISIONI PER LA ZONA PRATO?
cosa c'e' scritto sul vostro biglietto?
ok
fatta.
armatevi di pazienza
e se vi tremano le gambe pochi minuti prima dell'apertura dei cancelli e' normale
niente panico;-)
comunque spero che in Italia non ci sia quasta divisione.
spero che il prato sia posto unico per tutti e che le prime file vadano a chi se le merita.
io guardandomi indietro mi sono sentita in colpa.vicino a me c'erano degli spagnoli.
di cui uno mi diceva che non sapeva manco chi fossero i depeche mode,la sua ragazza era una devota ma lui no.e dietro di loro stavano dei veri devoti ma con il biglietto sbagliato.....
speriamo perché io me ne porto una in prestito, solo quello è il mio problema se no come va va direiLowie ha scritto:le macchine non consentite sono solo quele professionali
non c'e' bisogno di nascondigli segreti
comunque sono stata ad un concerto l'anno scorso
io avevo una digitale, la mia amica pure
a me non hanno toccato nemmeno lo zaino, alla mia amica sì, c'era la digitale, lei ha detto è mia non la mollo
le hanno risposto: gira il biglietto, leggi, vietato ogni tipo di riproduzione, vuoi entrare? la lasci qui, altrimenti fai ciao all'idolo da fuori
per dirti che sappiamo bene che in tanti si portano dietro anche macchine da ripresa professionali e riescono a entrare, che i controlli sono superficiali, però siccome il regolamento dice una cosa, se becchi che questo concerto ti controllano seriamente perché boh han deciso che tanto vale far valere queste stupide leggi, poi sei tu in torto se hai qualcosa dietro che non può entrare
riguardo al maxi post sul pit che non mi fa quotare, io ho solo risposto a chi parlava di fan club ufficiale che non esiste a quanto ne so, so come è andata in Germania, ma sarebbe comodo una volta nella vita sapere dove c'è possibilità di finire per organizzarsi. per quanto mi riguarda vado presto ai cancelli e dopo essermi disidratata mi aspetto di finire davanti, se poi c'è qualche trattamento di riguardo me la prendo e spacco tutto