ma alla fine l'ha incontrato o no?silver wing ha scritto: Ho avuto il grande piacere d'incontrare Salvo, con moglie e figlia al seguito, che a tutti i costi, voleva incontrare Martin!![]()
Organizzazione per Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
slave to the dm
- Master

-
slave to the dm
- Master

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio circa il concerto di roma...
Ho il biglietto per il prato e ambirei a guadagnarmi un posizione non eccessivamente arretrata... Secondo voi qual è un orario sensato per arrivare allo stadio?
Non reggerei fisicamente l'attesa dalle 16.30 (or non è più quel tempo e quell'età....), ma manco voglio arrivare all'ultimo minuto e restare totalmente nelle retrovie...
Sperando di non aver fatto una domanda eccessivamente idiota
ciao e grazie
Faith & Devotion
Leporello
p.s.
non sto nella pelle, conto i minuti....
volevo chiedere un consiglio circa il concerto di roma...
Ho il biglietto per il prato e ambirei a guadagnarmi un posizione non eccessivamente arretrata... Secondo voi qual è un orario sensato per arrivare allo stadio?
Non reggerei fisicamente l'attesa dalle 16.30 (or non è più quel tempo e quell'età....), ma manco voglio arrivare all'ultimo minuto e restare totalmente nelle retrovie...
Sperando di non aver fatto una domanda eccessivamente idiota
ciao e grazie
Faith & Devotion
Leporello
p.s.
non sto nella pelle, conto i minuti....
si ma se c'hanno le mogli appresso secondo me non si fermano a fare foto e autografi...silver wing ha scritto:I DM, come pensavo, alloggiano proprio dove si era immaginato...![]()
Poche ore fa, abbiamo visto Christian Eigner che era uscito dall'Hotel per andare al Bar...![]()
Ho avuto il grande piacere d'incontrare Salvo, con moglie e figlia al seguito, che a tutti i costi, voleva incontrare Martin!![]()
Ed ho incontrato anche Q Lazarus, (Giusy)!![]()
I DM, (ci ha detto un'addetta dell'Hotel), dovrebbero uscire tra un paio di ore, ora, ritorno all'Hotel...![]()
Comunque, eravamo in pochissimi Fans, (una decina in tutto), di Roma, c'ero solamente io!!![]()
-
carlettaaaa85
- Excited

- D.u.p.a.l.
- Excited

-
carlettaaaa85
- Excited

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel