Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- une nuit a la mode
- Devoted

- Paul Lone
- Ultra member

la palla? il fatto che sia integrata nel video wall e che non sia un videowall normale ma che sia frazionabile o agisca come un tutt'uno pur senza avere le divisioni?ignoranza=colpa ha scritto:a paul, ero a monaco come te a 5 metri dal palco e non me li sono mai parsi dal '93 a ora....cmq a me questo spettacolo scenografico non dice niente, solite immagini, banali, anche su strangelove mi credevo chissà che cosa e invece...al massimo l'avrà potute notare qualche bigotto/a....e gli archi con le luci, si piegano, si alzano, scendono, ma alla fine....mah...
cmq oh, si vede che io sarà troppo esigente, sarà anche una questione d'abitudine, ma penso ad un qualsiasi concerto dei kraftwerk e allora....
-
ignoranza=colpa
- Violator

senti per chi magari se ne intende come te la cosa può risultare interessante e affascinante, può essere anche una cosa che tecnicamente non si è mai vista fino ad oggi, ma per me l'effetto finale resta banalePaul Lone ha scritto:la palla? il fatto che sia integrata nel video wall e che non sia un videowall normale ma che sia frazionabile o agisca come un tutt'uno pur senza avere le divisioni?
-
ignoranza=colpa
- Violator

Se è come l'ultima volta, l'area sotto il palco viene riservata ai membri del fan club ufficiale. Avevo chiesto a un tizio della security.une nuit a la mode ha scritto:Ok, come non detto! Allora rispetto le opinioni personali e prendo atto. Piuttosto ti chiedo di darmi conforto sulla storia dei bracciali... non vorrei arrivare all'alba per dovermi garantire un posto nelle prime file!
La stessa cosa hanno fatto anche per i concerti di Vasco e degli U2, si trattava di quattro, cinque metri di area di rispetto. Ma tieni presente che anche in questo concerto dovrebbe esserci l'isoletta, il palco che si proietta all'interno del prato e lì ti ritrovi appiccicato senza troppa fatica, perché non c'è area di rispetto come col palco.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Le palle di Fra' Giulio vengono rimborsati! Hai letto cosa ha detto Giacomo per i rimborsi in Grecia? E le spese postali? E il tempo che uno deve sprecare per mettersi in coda a farsi rimborsare?DM87 ha scritto:be ma vengono rimborsati...
e prova a metterti tu nei panni di una persona che è appensa stata operata di tumore...
Secondo me, in molti rinunceranno, per la gioia del promoter di turno....
P.S.: nei panni di Dave Gahan mi metterei comunque, anche dopo una operazione...
- D.u.p.a.l.
- Excited