P.S. Ho visto che uno di voi ha in avatar il mio mito con la maschera da scimmia. Respect.
(OT) Salve salvino...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Salve salvino...
E spero di non aver già da subito creato problemi allo staff. Mi sono girata tutta la sezione O.T. per vedere se c'era l'esistenza di un topic unico di presentazione. Sono giorni che vi osservo in incognito e ho pensato bene che forse era il caso di iscrivermi e presentarmi. Mi chiamo Simona, ho 35 anni e sono di Genova. Seguo i Depeche Mode da Masters and servants ma l'amore vero e proprio è scattato con Music For the Masses. Colpevolmente dico che il prossimo 18 giugno sarà la prima volta che li vedo dal vivo. Sono fan di Peter Gabriel dal 1986, ascolto oltre ai DM: Tool, Sigur Ros, Radiohead, Bjork e moltissimo altro. E mi occupo anche di questioni curiose anzichenò. Che altro dire? Boh, mi farò conoscere...
P.S. Ho visto che uno di voi ha in avatar il mio mito con la maschera da scimmia. Respect.
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Re: (OT) Salve salvino...
Respect!krishel ha scritto:... Seguo i Depeche Mode da Masters and servants ma l'amore vero e proprio è scattato con Music For the Masses.
- Enjoyourself
- Devoted