Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

slave to the dm ha scritto:non capisco l'esclusione di In Simpathy visto che uscirà come singolo, di solito i singoli sono le canzoni fisse nel tour, che abbiano cambiato le canzoni che pubblicizzeranno SOTU?
Scusa come fai a dire con certezza che In Sympathy uscirà come singolo? la fonte?
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

ho aspettatp l'ultimo concerto in Germania per buttare giu' un'opinione "a CALDO" :oops:
dunque-premetto che non vado matta per i concerti negli stadi:
non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Dave Gahan:sempre meglio,poche stonature rispetto all'ultimo tour e anche la voce moooolto meglio.
Deve aver lavorato sodo il ragazzo.
spettacolare come sempre,senza risparmiare una sola goccia di sudore e professionalita' eccelsa, sculettamenti e baci qua e la' compresi.
gilerino sudatissimo,la luce in persona-tanto di cappello per la voglia di vivere E DI DARSI COMPLETAMENTE
Fletch:sempre consapevole del suo ruolo,complice con la platea.RESTI SEMPRE UN GRANDE ANDY!
Martin .G :Martin e' il punto G della situazione.Lo e' da sempre.sempre lo e' stato e ormai sempre lo sara'.
permettetemi di dire che con Dave si scambiano i ruoli di Clown Bianco e Augusto.bellissimo sulla scena,luccicante e pieno stracarico di emozioni da vendere.
voce da pelle d'oca(citazione banale ma dovuta)
voce in buona forme e sempre buona intonazione.bravissimo a sostenere la voce di Dave (come sapete tutti)ma sempre meglio nei suoi momenti da solo.Home e' incredibile.interpretazione da goduria.
un vero gladiatore pensando che solo a guardarlo non c'e' abbastanza spazio in quel corpo per un cuore cosi' grande.
nei backstage parte(del 2006!,per non creare allarmismi;-))avevo avuto modo di confermare le mie impressioni riguardo a questo guru ambulante.ieri finalmente dopo 3 anni lunghiiiiiiiiiiiiissimi l'ho rivisto il mio "glamslam noir"del trio Modiano.
sono rimasta unpo' insoddisfatta dai video.
alcuni molto belli:"In chains","in you room","enjoy"
altri ssembrano fatti un po' troppo alla svelta e non hanno quella resa dei sopracitatipensavo.soprattutto quello di "personal jesus"non ha fatto altro che aumentare i sospetti di quanta poca volgia la banda abbia voglia di suonare ancora e ancora questa canzone.
il commento luci me/ve lo risparmio visto il fatto che in uno stadio...
con il buio era tutto molto piu' bello poi gli stadi olimpici di berlino e monaco sono talmente belli che mi hanno fatto passare un po' di allergia
:lol:
non vedo l'ora di vederli il prossimo autunno anche se li rivedro' in Portogallo tra meno di un mese.
bello il tour dell'universo.anche se partito male.
il mio pensiero e' rivolto anche a tutti quelli che sono rimasti con un biglietto in mano senza vederli :cry:
e anche a quelli che pensando di dover lottare per la prima fila con un biglietto "prato"in mano si sono scontrati con una transenna che stava moooolto piu' lontana dal palco.
quella e' stata proprio una brutta storia.
ma ok,queste sono cose che sono proprio fuori zona controllo dai nostri beachnight boys;-)
baci a tutti
a presto
quanto vorrei venire giu' a vedere amici,famiglia e concerti...beati voi!!!!!
ENJOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

OPS ho dimenticato di scrivere che(forse perche' a me piace troppo troppissimo)"Jezebel e' stato uno dei momenti + alti del concerto.
:o

PEACE WILL COME TO ME

waiting for the night:preparatevi
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Loop ha scritto:Per Roma la scaletta ormai si sa già.
e sarebbe?
D.u.p.a.l.
Excited
Excited

Messaggio da D.u.p.a.l. »

ignoranza=colpa ha scritto:confermo home acustica...praticamente martin voce e gordeno al piano, versione scialba a mio parere! Un´altra occasione persa!
comunque un po´tutto il concerto mi e´ sembrato un po´ mencio
scusate eventuali errori di scrittura ma sono nell´hotel a monaco e la tastiera ha i caratteri diversi dai nostri
Occasione persa per cosa??
Home l'han fatta ormai in tutte le salse, compreso l'intro dall'Air 'Around the Golf' Remix. Acustica mancava all'appello.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

D.u.p.a.l. ha scritto:Occasione persa per cosa??
Home l'han fatta ormai in tutte le salse, compreso l'intro dall'Air 'Around the Golf' Remix. Acustica mancava all'appello.
Ecco a me nemmeno quella piaceva,quello con l'intro degli Air...
Acustica mi spiace dirlo,però è palesemente una scelta sbagliata per me...
Premetto che sono una fan delle esecuzioni acustiche,però...
Home ha degli archi strazianti,bellissimi,e quell'assolo di chitarra...non si possono eliminare queste cose per me...anche se pensandoci mi rende già felice il fatto che sia stata fatta...chissà come la faranno in Milano....
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

per i fantouristi di Roma e Milano:voglio i viedeo su youtube!
poi
tutti nudi quando/se suonano "stripped".
p.s.ho intravisto una bandiera sarda e un po' di sano esibizionismo italiano in giro,era forse qualcuno di voi?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Policy Of Truth mille volte se devono fare In simpathy :roll:
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Mithrandir79 ha scritto:Scusa come fai a dire con certezza che In Sympathy uscirà come singolo? la fonte?
XL mese aprile, nelle recensioni degli album :wink:
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

ero a Monaco ieri sera..frutto di una leggera pazzia dovuta al viaggio in solitario in macchina con ritorno in nottata e biglietto acquistato sul posto sottocosto da una coppia di tedeschi...e ne è valsa veramente la pena..grandissimo concerto! Dave in grandissima forma..anche vocale...Martin semplicemente divino...nonostane non sia un patito delle piano version devo dire che durante Home e Waiting For The Night la pelle d'oca non se ne andava più! e poi sentire, per me, per la prima volta Stangelove e Master And Servant mi ha fatto provare emozioni immense! ero nella tribuna laterale scoperta e mi sembrava comunque che ogni tanto i bassi rimbalzassero da una parte all'altra dello stadio...e poi, era una mia impressione o i tedeschi dovevano essere spesso molto incitati per cantare(vedi Peace)? credo che a San Siro invece sarà una bolgia.... :D
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

ma il palco a San Siro verrà montato per il lungo del campo? (per intenderci non dietro le porte)
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

DM87 ha scritto:ma il palco a San Siro verrà montato per il lungo del campo? (per intenderci non dietro le porte)
si

per intenderci: http://www.rockerbus.com/destinazioni/M ... 20Siro.jpg
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Un dubbio atroce...spero qualcuno mi possa chiarire la cosa: martedi sarò con mio fratello al concerto,biglietti per il prato,però il mio dice "Posto:937",mentre quello di mio fratello,preso su ticketone.it,non riporta la dicitura "Posto: " ma un ID numerico.I cancelli di ingresso sono gli stessi cioè 43-44-45...non è che ci costringono a dividerci?? :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DM87 ha scritto:ma il palco a San Siro verrà montato per il lungo del campo? (per intenderci non dietro le porte)
In genere,
è sufficiente vedere quali settori NON vanno in vendita per capire dove viene montato il palco:
- Roma : niente Tribuna Tevere -> Palco sotto la Tevere
- Milano : niente Tribuna Arancione -> Palco sotto la tribuna Arancione.

Sto trucco però non funziona con gli U2 ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Some Great Reward ha scritto:Un dubbio atroce...spero qualcuno mi possa chiarire la cosa: martedi sarò con mio fratello al concerto,biglietti per il prato,però il mio dice "Posto:937",mentre quello di mio fratello,preso su ticketone.it,non riporta la dicitura "Posto: " ma un ID numerico.I cancelli di ingresso sono gli stessi cioè 43-44-45...non è che ci costringono a dividerci?? :evil:
Il prato è unico,
vai dove vuoi. In alcuni stadi (vedi stade de France a Parigi) l'entrata indicata sul biglietto è obbligatoria, ma poi nello stadio ci s'incontra senza problemi.
Bloccato

Torna a “Discussioni”