Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

stjarna15 ha scritto:peace a francoforte....

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

dal vivo cresce che è una meraviglia...! 8)

Ovlas
Si si sono proprio d'accordo!Dal vivo è bellissima!
Mi sa che tra na settimana muoio al concerto,sto iniziando ad avere seriamente paura!!!
DM_1991
Excited
Excited

Messaggio da DM_1991 »

ciao...volevo farvi una domanda, anche se magari già in tanti l'hanno fatta, ma visto che è la prima volta che vado a un concerto, vorrei essere un pò più sicuro...ma se porto la fotocamera digitale, rischio?...o posso entrare tranquillo?...vi ringrazio già per le risposte...ciao a tutti...
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Ovlas

mamma mia..gia so che mi verranno i brividi il 16 all'olimpico..sopratutto quando dave incita a cantare la fine del brano..che spettacolo..un vero nuovo inno dei DM..
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

DM_1991 ha scritto:ciao...volevo farvi una domanda, anche se magari già in tanti l'hanno fatta, ma visto che è la prima volta che vado a un concerto, vorrei essere un pò più sicuro...ma se porto la fotocamera digitale, rischio?...o posso entrare tranquillo?...vi ringrazio già per le risposte...ciao a tutti...
portala, la nascondi nella stagnola tra i panini :D
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

...anche perché il signor Gore ricorda, ogni tanto, che i synths si possono suonare anche live oltre che in studio...
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Intanto segnalata sul forum ufficiale (spoiler) Home (acustica) (spoiler) al posto di A Question of Lust in diretta da Monaco..

chissà se è vero..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

niko ha scritto:Intanto segnalata sul forum ufficiale (spoiler) Home (acustica) (spoiler) al posto di A Question of Lust in diretta da Monaco..

chissà se è vero..
Verissimo,
lo conferma anche l'amico belga Francis. Mi chiedo solo se mio cugino che vivo a Monaco e con cui ho fatto Milano 90 alla fine c'è andato :roll: ...
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

io invece volevo sapere se mi fanno entrare con un binocolo 10 cm x 12 cm... grazie
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

slave to the dm ha scritto:io invece volevo sapere se mi fanno entrare con un binocolo 10 cm x 12 cm... grazie
Perché non dovrebbero?
Mica è un apparecchio di registrazione aucio e/o video. E neanche con le macchine fotografiche fanno storie, a patto che non siano professionali (lenti intercambiabili, ect)

Comunque, le perquisizioni le fa la polizia, ed è raro che facciano storie su certe cose :).
Nick66
Excited
Excited

Messaggio da Nick66 »

Ho un biglietto ingresso prato per Roma. Se a qualcuno servisse mi può chiamare al 3472443465.. Il prezzo è quello di Ticketone.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

niko ha scritto:Intanto segnalata sul forum ufficiale (spoiler) Home (acustica) (spoiler) al posto di A Question of Lust in diretta da Monaco..

chissà se è vero..
Confermo.
Durante l'esecuzione,ho ricevuto una telefonata da un amico,che non sentivo da mesi,in evidente stato commotivo.
E mi ha contagiato.

Thank you
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Beh se la fanno così a Milano le mie coronarie potrebbero non reggere. Grazie mille. E' bellissima.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ma non vi sembra che lo stadio di Munich sia alquanto vuoto? :?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Home acustica non ha senso x me, a parte la performance vocale di Martin. Probabilmente una delle poche canzoni che non andavano fatte mai in codesta versione. Voglio gli archi! :evil:
Ultima modifica di iamyou il dom giu 14, 2009 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ignoranza=colpa
Violator
Violator

Messaggio da ignoranza=colpa »

confermo home acustica...praticamente martin voce e gordeno al piano, versione scialba a mio parere! Un´altra occasione persa!
comunque un po´tutto il concerto mi e´ sembrato un po´ mencio
scusate eventuali errori di scrittura ma sono nell´hotel a monaco e la tastiera ha i caratteri diversi dai nostri
Bloccato

Torna a “Discussioni”