Peace - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

katullo ha scritto:

anzi, questo di Peace continua su un percorso molto più significativo di quello della precedente produzione ( ben compresa la goffa e frettolosa trovata di Martyr...),

...m'hai tolto le parole dalla tastiera!!! :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

DriveANYWHERE ha scritto:mi aspettavo un finalino a sorpresa e, invece, niente
nessuna traccia neppure dei nostri, neppure due secondi cme in wrong
rimango perplesso
Io credo che l'impegno dei DM si sia esaurito con la release dell'album.

Ora, la "commercializzazione" e la tenitura dello stesso sono delegati ad altri. Anche io sono rimasto molto, molto perplesso dalla tracklist di Peace. Solo ed esclusivamente Single version + remix in 3 differenti formati... Non so quanto sia valida commercialmente questa scelta...
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

devotional ha scritto:a dirla tutta, mi aspettavo Light come b-side... non so perchè.

Vedere che le b-sides sono esclusivamente remix mi rattrista un pò...
La tracklist del singolo mi ha lasciato a bocca asciutta! Non mi piace come è stato gestito qst singolo :roll:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Scusate la domanda ragazzi ma già si sa quali saranno gli altri singoli estratti?
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Tufkad ha scritto:Quoto.
A ben vedere, vista l'accoppiata Peace + Hole to Feed, un motivo per tramandare ai posteri SOTU ci sarà: l'album da cui sono usciti "addirittura" i due peggiori singoli di tutta la discografia.
Questa scelta di scegliere come due singoli due delle peggiori canzoni dell'album (mi limito a questo, non tiro in ballo tutta la discografia) mi rattrista non poco.
Io resto del mio parere, questo SOTU è strano, b-sides fortissime lasciate a marcire, pezzi che erano partiti da dio rovinati in produzione (come back).

Boh.

'Sto Peace singolo (canzone+video+tracklist) per me è da dimenticare in toto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sto ascoltando proprio adesso in vinile Peace......non sapete cosa vi perdete. E' un grandissimo pezzo di musica elettronica PURISSIMAAAAA!!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

un video maturo; tutto il contrario che "ruffiano".
pelle d oca per quasi 4 min, ancor di + quando nel degrado generale appaiono loro: su di un muro, quasi come un segnale di forza e speranza.
una grandissima canzone, tra le piu' grandi dei dm.
vi amo.
littledavel
Excited
Excited

Messaggio da littledavel »

astralwerk ha scritto:a me peace piace tantissimo ho notato sul tubo quanti remix hanno fatto di questo brano ed e uscita da poco! alcuni davvero molto belli ke evidenziano ancora di piu quanto e bella questa canzone Martin e un genio.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Il più bello in assoluto è questo:

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

bertoicemachine ha scritto:un video maturo; tutto il contrario che "ruffiano".
pelle d oca per quasi 4 min, ancor di + quando nel degrado generale appaiono loro: su di un muro, quasi come un segnale di forza e speranza.
una grandissima canzone, tra le piu' grandi dei dm.
vi amo.
Quoto , e vado ad ordinare il format bundle in MuteBank.
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

salvodepeche ha scritto:Sto ascoltando proprio adesso in vinile Peace......non sapete cosa vi perdete. E' un grandissimo pezzo di musica elettronica PURISSIMAAAAA!!
Non ho il vinile ma la prima cosa che ho detto quando ho sentito questo brano è che farà scuola per tutti quelli che amano i suoni elettronici e che fanno musica elettronica. E' semplicemente monumentale. Non solo per i suoni ma per la struttura, per il messaggio che porta, per tutto. La mia preferita del disco.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Per me tra gli ultimi video è uno dei migliori. Tra quelli degli ultimi due album gli preferisco solo SW. Peccato che sia stato accostato alla canzone peggiore tra i singoli. A HTF non ci voglio pensare. Il video me lo farò raccontare, oppure lo guarderò in modalità mute.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

ma quali b-sides pensavate di trovare in peace? sinceramente non ne trovo nessuna che si avvicini al suo stile. comunque è un peccato lo stesso, secondo me sarà un buco nell'acqua anche perchè, la versione radio, non mi piace assolutamente come quella dell'album e non capisco come mai abbiano dovuto togliere l'intro che per me valeva tutta la canzone (imho)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

slave to the dm ha scritto:ma quali b-sides pensavate di trovare in peace? sinceramente non ne trovo nessuna che si avvicini al suo stile. [/color]
Beh, da quando le bside si devono avvicinare allo stile del singolo?
One caress si avvicinava ad i IFY? D'accordo sul fatto che sarà un buco nell'acqua. Non la riesco ad immaginare al top delle charts sta song... :roll:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Mah non vorrei sbagliarmi ma a me sembrava di aver visto sul sito ufficiale Fragile Tension o Comeback come b-sides di Peace oltre ai vari remix... ma forse non qui in Italia o forse mi sbaglio del tutto...

Cmq non vedo l'ora di sentirla in radio sta Peace oppure vedere il video in TV... secondo me soprenderà molti ascoltatori anche distratti che hanno solo sentito magari Wrong e sentendo questa Peace noteranno com'è variegato il parco songs DM ^^
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

anche dal vivo spacca
Rispondi

Torna a “Discussioni”