Striscione di bentornato per Dave

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

anch'io sono per la seconda opzione :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

yus ha scritto:Però io non posso portarlo, ryanair fa i capricci col peso delle valigie.
A meno che Filippo abbia cambiato idea negli ultimi 30 minuti (ci siamo sentiti per telefono),
sarà lui a portare lo striscione in macchina all'Olimpico. Non abbiamo chiesto a nessuno per ora di trasportarlo perché non ce n'è bisogno.

Al contrario, spero qualcuno aiuti Moro a portarli su a Milano...
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Giacomo ha scritto:A meno che Filippo abbia cambiato idea negli ultimi 30 minuti (ci siamo sentiti per telefono),
sarà lui a portare lo striscione in macchina all'Olimpico. Non abbiamo chiesto a nessuno per ora di trasportarlo perché non ce n'è bisogno.

Al contrario, spero qualcuno aiuti Moro a portarli su a Milano...
è che ci eravamo sentiti al telefono qualche giorno fa, e me lo aveva chiesto, però proprio ora mi ha detto che la cosa è risolta. Sale un altro nostro amico con l'auto.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

yus ha scritto:è che ci eravamo sentiti al telefono qualche giorno fa, e me lo aveva chiesto, però proprio ora mi ha detto che la cosa è risolta. Sale un altro nostro amico con l'auto.
Ok,
tutto a posto allora. L'importante è che gli striscioni siano al più tardi nel primo pomeriggio a Roma e lui mi ha detto che sarà così.
Siamo ottimisti
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Ottimo fratello :D
La raccolta fondi procede, al momento una decina di persone hanno già onorato il proprio impegno :wink:

Sono fiducioso che altri (spero tutti) seguiranno a ruota.
scusa mi sono perso qualche post come si fa a pagare la quota dello striscione?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

jak ha scritto:scusa mi sono perso qualche post come si fa a pagare la quota dello striscione?
Jak,
ho inviato a tutti un pm, te compreso.. e mi risulta pure letto..

C'è qualche cosa poco chiara in quel pm?
Chiedi pure eventualmente
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

La seconda opzione mi suona meglio. Preferisco DM a mission of beauty che Dave a mission etc...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:Ne deduco che gli striscioni non sono ancora stati stampati... allora qualche ora per parlarne ancora c'è.

Guarda, DM a mission of beauty è molto bello, naturalmente; però l'idea iniziale era di fare una dedica diretta non al gruppo intero ma a Dave, perché ha ripreso l'attività da pochissimi giorni. Personalmente dubito che Mart e Fletch si possano offendere se vedono 2 striscioni dedicati a Dave: sanno bene che l'attualità più stretta è la sua malattia e la grande paura che ha provato assieme a tutti i fan. Quindi io lascerei i 2 striscioni così come si era pensato all'inizio; però sarebbe bello sentire rapidamente anche altri pareri... :)

Quoto in tutto e per tutto! :wink:

Come era infatti partita originariamente la frase di daniemt, cosi' dovrebbe rimanere cioe':
"Dave A Mission Of Beauty"... 8)
dama 04
Violator
Violator

Messaggio da dama 04 »

Tranquilli martedi saranno a roma fosse pure li dovessi portare a piedi ...

Per decidere quale stampare abbiamo ancora un po di tempo.
Giacomo scusami mi sono fermato, li ho visti troppo simili.
La mia idea era quella di sottolineare la nostra "presenza" anche nei momenti difficili. Ecco perchè vedevo bene in uno dei due il "We are your personal jesus" fra quelli proposti. Chiaramente IMHO.
Possono anche restare le due frasi per Dave, va bene uguale.
Raccogliamo un po di pareri e poi procedo.

Approfitto per due riflessioni.
Per poterli alzare a mano su una lunghezza di 5 metri quante persone serviranno ? chi si offre volontario per l'organizzazione ?
dei bastoni per sostenerli non credo li facciano entrare
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dama 04 ha scritto:Ecco perchè vedevo bene in uno dei due il "We are your personal jesus" fra quelli proposti. Chiaramente IMHO.
No,
una frase del genere, no ti prego :P ... è davvero eccessiva e arrogante, IMHO.
dama 04 ha scritto:Per poterli alzare a mano su una lunghezza di 5 metri quante persone serviranno ? chi si offre volontario per l'organizzazione ?
dei bastoni per sostenerli non credo li facciano entrare
Fai conto che nel pit ci saranno solo fan sfegatati,
penso che una mano ce la daranno tutti li dentro... Sono abbastanza fiducioso.
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Charles ha scritto:P.S. wims complimenti, gli striscioni sono una figata totale!
grazie :wink:
Lady_C
Excited
Excited

Messaggio da Lady_C »

Ciao ragazzi, sono nuova e mi piacerebbe partecipare alla Vs iniziativa anche se sarò in tribuna.
Chi mi fa un riepilogo?
Grazie
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Per poterli alzare a mano su una lunghezza di 5 metri quante persone serviranno ? chi si offre volontario per l'organizzazione ?
il mio amico dukoz si rende disponibile per tutto visto che arriverà per primo lì, lo riconoscete perchè ha un cappello viola, i capelli lunghi, e perchè è ridicolo :wink: scherzo, comunque mi sembrano belle le vostre idee una domanda però ve la devo fare, come fanno a vedere gli striscioni se escono sul palco quando ormai è tutto buio?come luci intendo...
p.s. mi piace molto il testo "dave a mission of beauty"
Ultima modifica di slave to the dm il dom giu 14, 2009 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Gli striscioni vengono da Bari,
quindi dipende solo dall'ora in cui arriva il nostro amico Dama. E comunque, credo che la priorità sia giusto darla a chi ha economicamente contribuito.

Io stesso mi sono tirato fuori non avendo come obiettivo il pit, ma penso che debba essere una cosa gestita interamente da chi ha contribuito con idee e soldi alla sua realizzazione :wink:
D.u.p.a.l.
Excited
Excited

Messaggio da D.u.p.a.l. »

Ma la gestione raccolta soldi/pagamento?
Rispondi