non è lui, è un caso di omonimia.AT-In your room ha scritto:ma è vero che Alan ha fatto un'apparizione nel film Mamma ho perso l'aereo (fonte Wikipedia)?
Ci sono immagini su internet?
Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

- Ashi Waza
- Moderatore

Ti prego di evitare commenti sul modo in cui moderiamo il forum.katullo ha scritto:bravo Freestate, continua così, falli tutti fuori i synths!
Tema che non ti compete.
E poi, per favore, prova a pensare (almeno tenta!) che le fantasie paranoiche sul fatto che i synth possano essere sotto "attacco del fuoco nemico" siano -appunto- solo fantasie!
- Some Great Reward
- Master

c'é qualcuno,non ti preoccupare...nonostante la mia posizione su Alan non sia "talebana" come la tua.synth7 ha scritto: Ma davvero non c'è nessuno che si EMOZIONA con i paesaggi sonori di Wilder nei suoi Recoil? Davvero non c'è nessuno che non si fa venire na fitta al cuore appena parte la batteria di Incubus (con annesso bassone dub) dopo un preludio di suoni meravigliosi? Davvero non c'è nessuno che dopo l'ascolto della stupefacente e malatissima The Defector rimane a bocca aperta ed esclama un bel: MINCHIA? Davvero non c'è nessuno a cui non viene da piangere sui loop, le batterie, le chitarre sintetizzate, i bassi etc etc di Prey? Nessuno si fa venire i brividi sull'EPICA e lunga coda - esattamente nel punto in cui irrompono i tappeti di tastiera maledettamente malinconici ed evocativi - di Killing Ground? Infine davvero non c'è nessuno (anche i più ostici ascoltatori) che non sente quelle soluzioni sonore così belle e familiari da farsi arrizzare i peli anche solo per un misero istante?
bu...
Perché vogliamo discutere dello Shotgun Mix di Prey? o di 99 To Life??
Hmm..attento a non addormentarti però!!!daniemt ha scritto:in viaggio , col caldo, in autostrada, lungo i campi di grano, che sta per diventare giallo,tra bologna e ferrara, sotto il sole, subhuman in auto è perfetto.
questo è il periodo che sto attraversando. e la voglia di ascoltare questo disco.
(disumano)
Ciao
Tuttochiarito Luke
Bè quoto il tuo pensiero "sintetico" (aridaje coi doppi sensi..) perchè esprime anche la mia opinione, soprattutto nell'ultimo concetto : Alan non è mai stato ufficialmente sostituito nel 1995 probabilmente perchè i 3, a ragion veduta, erano convinti che sarebbero andati avanti lo stesso, come poi è stato ; nel 1982, bè erano ancora agli inizi..Vince se ne va, giocoforza lo devi sostituire..Highlander ha scritto:Molto sinteticamente ....
Alan è stato uno dei musicisti più talentuosi e innovativi della musica elettronica a cavallo tra gli 80' e i 90' .
Non ha senso metterlo a confronto con Gore...
... più che altro erano complementari.
E' lecito , secondo me, rimpiangerlo perchè non è MAI stato ufficialmente sostituito come fu per Vince Clark non abbiamo quindi una reale pietra di paragone .
certo un pizzico di "curiosità" su come "suonerebbero" i DM oggi con Alan c'è l'ho anch'io, non posso negarlo...
Ammazza però quanti detrattori di Alan da queste parti..
Tra le varie pubblicazioni live dei DM, comunque, quella che rivedo più volentieri è proprio 101..vedere Alan "danzare" sulle tastiere non ha prezzo, e gli viene naturale come per me è bere un bicchier d'acqua.
A me Alan manca..
Ciao
L
- DriveANYWHERE
- Ultra member

vediamo, a meno che non mentano tutti:
Gahan: "musicalmente parlando, mi manca proprio lo stimolo di alan in ogni cosa che facciamo.." --- m'hai detto niente!!
Wilder: "i primi anni eravamo sempre tutti presenti nello studio ... e spesso era più il tempo che passavamo a chiacchierare e fare i cretini di quello dedicato al lavoro...con il passare del tempo ci rendemmo conto che meno gente c'era più riuscivamo a lavorare seriamente"
dice Wilder di violator è "la mia prospettiva musicale unita all sua [di Flood] competenza tecnica"
Qualcuno dice che Peace è un po' troppo "Pet Shop Boys"
ebbene
Wilder: "quando l'ascoltai la prima volta [enjoy the silence versione demo] stranamente nella mia testa mi sembrò di sentire Neil Tennant [il cantante di Pet Shop Boys] ... iniziai a pensare che un ritmo più veloce ... avrebbe potuto mfunzionare meglio. Trattare questa canzone come una semplice ballata sarebbe stato come calpestare le sue enormi potenzialità"
in SOTU non si balla?
ebbene
Wilder: "quasi tute le nostre canzoni subivano dei cambiamenti di tempo rispetto ai demo originali"
altro che bravo corniciaio!
devo continuare o vi basta?
Gahan: "musicalmente parlando, mi manca proprio lo stimolo di alan in ogni cosa che facciamo.." --- m'hai detto niente!!
Wilder: "i primi anni eravamo sempre tutti presenti nello studio ... e spesso era più il tempo che passavamo a chiacchierare e fare i cretini di quello dedicato al lavoro...con il passare del tempo ci rendemmo conto che meno gente c'era più riuscivamo a lavorare seriamente"
dice Wilder di violator è "la mia prospettiva musicale unita all sua [di Flood] competenza tecnica"
ebbene
Wilder: "quando l'ascoltai la prima volta [enjoy the silence versione demo] stranamente nella mia testa mi sembrò di sentire Neil Tennant [il cantante di Pet Shop Boys] ... iniziai a pensare che un ritmo più veloce ... avrebbe potuto mfunzionare meglio. Trattare questa canzone come una semplice ballata sarebbe stato come calpestare le sue enormi potenzialità"
in SOTU non si balla?
ebbene
Wilder: "quasi tute le nostre canzoni subivano dei cambiamenti di tempo rispetto ai demo originali"
devo continuare o vi basta?
DriveANYWHERE ha scritto:vediamo, a meno che non mentano tutti:
ebbene
in SOTU non si balla?
ebbene
devo continuare o vi basta?![]()
continua continua voglio leggere altre barzellette
- DriveANYWHERE
- Ultra member

mi spiace =Peace= che tu non voglia accettare la realtà
guarda che è stata dura (e lo è ancora) anche per me
comunque, se dovessi per pura ipotesi accademica dimostrare che trattasi di barzellette, dimmelo
così faccio causa a Jonathan Miller e pure al suo editore, visto che ho riporato tra virgolette quello che c'è scritto, sempre tra virgolette, nel suo libro !!!
forse non hai avuto tempo di leggerlo ...
bhe trovalo!
comunque, se dovessi per pura ipotesi accademica dimostrare che trattasi di barzellette, dimmelo
così faccio causa a Jonathan Miller e pure al suo editore, visto che ho riporato tra virgolette quello che c'è scritto, sempre tra virgolette, nel suo libro !!!
bhe trovalo!
DriveANYWHERE ha scritto:mi spiace =Peace= che tu non voglia accettare la realtà
bhe trovalo!
certo che per me è stata dura..peccato pero che forse a differenza tua oggi godo comunque con Ultra(che è l'album meno commerciale mai creato dai DM) Exciter,PtA,SOTU..
tu per l'ennesima volta di incastri a parlare ancora di Alan..io parlo del presente(e me lo godo..)
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Guarda bene il titolo della discussione. Riguarda Alan Wilder !!=Peace= ha scritto:tu per l'ennesima volta di incastri a parlare ancora di Alan..io parlo del presente(e me lo godo..)
Le mie opinioni sul presente sono ben note ed espresse altrove
Domani ti riporto tra virgolette qualche altra cosetta cosi eviti di comprare il libro
Ultima modifica di DriveANYWHERE il gio giu 11, 2009 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.