Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ebbrava orgy. :)

pure secondo me la proiezione incriminata è invece azzeccatissima.

ancora più ardita del video stesso, ci sta bene anche visti e considerati i classici doppi sensi di martin nel testo della canzone. :)
AT-in your room ha scritto:Questo è Corbijn...
discutibile fu anche l'interpretazione del video Personal Jesus...grande canzone non accompagnata da un grande video...
se, vabbè... :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

orgyporgy ha scritto: ma che siete del vaticano? :)
...certo.

Non pensavo che affermare che un video non piace potesse scatenare una polemica, se poi di polemica si tratta...bah...

Cmq, 'ò fàmo o non lo fàmo strano, resto convinto di quanto ho scritto, quel video non mi piace per nulla, e questo senza avere l'ufficio in via Conciliazione...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

orgyporgy ha scritto:strangelove = lo famo strano (op. cit.)

secondo me c'entrano eccome. basta un pò di fantasia per capirlo :wink:
per una volta che osano qualcosa di un pò più piccante, tutti giù a criticare
ma che siete del vaticano? :)

tibet libero

ma veramente era proprio quello il senso che intendevo: dove sarebbe il piccante? mi dovrei scandalizzare? tse buonasera....
per me è prevedibile e banale, quindi inutile.
invece il video che facevano vedere di Personal Jesus nei live era bellissimo..con le loro 4 sagome in stile cowboy e le 4 ragazze che li seguivano... :lol: simpatico.
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

une nuit a la mode ha scritto:Sorella, vorrai dire! :D
scusa

ti stimo fratella

:lol:
vivis
Excited
Excited

Messaggio da vivis »

Ciao ragazzi la data si avvicina e constatato che dave sta in forma il peggio è certamente passato e stiamo tutti meglio!!!

Leggevo fra le scalette che non ci sarà probabilmente posto per fragile tension..........sono tristissima!!!è il mio pezzo preferito di SOTU insieme a come back. Mi fa pensare al momento che sto vivendo ora fatto di ansie tensioni e bagliori. In macchina con lo stereo a palla è grandiosaaaaaaaaa!!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Monument ha scritto:Il video originale di Strangelove dell'87 era, anzi, è un bellissimo videoclip, uno dei migliori targati DM.

Quello proposto in questo tour per me, ripeto, è spazzatura; e sono anche convinto che "distoglie" l'attenzione del pubblico dalla musica vera e propria, focalizzandola ovviamente sulle lesbiche.

Cmq, hai ragione...Anton è anche questo.
Oddio..opinione per opinione anche io dico la mia..non è che a me quel video piacesse tanto..parlo dell'originale..loro in giro per Parigi..qualche donna discinta..i soliti megafoni..dell'epoca preferisco molto di più NLMDA o BTW per i suoi richiami "italici" :wink: vedi le vecchie lire e la lambretta..e ti diro di più, sempre a mio parere, anche il video di Strangelove dell'88 diretto da ATKINS pur essendo più "fresco" e contenendo la versione che più preferisco cioè quella dell'album, non mi ha mai impressionato più di tanto..

tornando alle videoproiezioni, mi acchiappano poco sinceramente e non al punto da distogliere la mia attenzione dal palco in se per se (in poche parole dal gruppo..)

A presto

Luca
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

AT-In your room ha scritto:Inviato: Oggi alle 3:22 pm Oggetto:
dimostri di non aver visto i fogli delle scalette. e neppure gli avvisi sugli spoiler.

leggi il regolamento.

grazie.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Monument ha scritto:Non pensavo che affermare che un video non piace potesse scatenare una polemica, se poi di polemica si tratta...bah...

Cmq, 'ò fàmo o non lo fàmo strano, resto convinto di quanto ho scritto, quel video non mi piace per nulla, e questo senza avere l'ufficio in via Conciliazione...

ma mica ce l'avevo con te!
ho quotato il post di un utente che sembrava non capire il nesso fra le immagini e il titolo della canzone (che c'entrano ste due in atteggiamenti poco sobri con strangelove?)
e quel *poco sobri* mi ha fatto ridere perchè suona un pò clerical, tutto qui
liberissimi poi di non gradire il video

tibet libero
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

mentre qui ci si strappa i capelli sul video lesbo...
a berlino è in corso un'orgia depeche alla quale stanno partecipando 80.000 persone...stadio olimpico (quello della finale mondaile, per intenderci) STRACOLMO ... :D :D
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

celebration68 ha scritto:mentre qui ci si strappa i capelli sul video lesbo...
a berlino è in corso un'orgia depeche alla quale stanno partecipando 80.000 persone...stadio olimpico (quello della finale mondaile, per intenderci) STRACOLMO ... :D :D
concordo in pieno!!!!!

San siro arrivo - 7 (quasi)

faith and devotion
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Try walking in myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy shoes
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

orgyporgy ha scritto: ho quotato il post di un utente che sembrava non capire il nesso fra le immagini e il titolo della canzone (che c'entrano ste due in atteggiamenti poco sobri con strangelove?)
e quel *poco sobri* mi ha fatto ridere perchè suona un pò clerical, tutto qui
liberissimi poi di non gradire il video
Poco sobri l'ho detto per usare un termine appunto sobrio...non perchè abito a Città del Vaticano...
E cmq io ho espresso la mia opinione,non pensavo di fare polemica,assolutamente...
forse ho dimenticato l'IMHO,c'avete ragione pure voi...
Però insomma,alla fine,io credo e eintendevo che il testo e il messaggio di strangelove siano tutt'altro per me...(se la prendiamo così com'è lo so pure io che cosa significa strangelove) e che non ci sia bisogno di qualcosa del genere per esprimere il messaggio,che poi come ha detto qualcuno,oltre tutto il video del quale si parla,distoglie anche abbastanza l'attenzione dal pezzo in sè e dalla performance...
Poi vabbè io lo ripeto,questa è la MIA impressione,non volevo urtare nessuno,e tanto meno dare l'impressione della clericale o di quella che vuole solo criticare...anzi per me per il resto va tutto bene,per il tour intendo,sono entusiasta di tutto e non vedo l'ora che arrivi il 18...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Luke1974 ha scritto:Oddio..opinione per opinione anche io dico la mia..non è che a me quel video piacesse tanto..parlo dell'originale..loro in giro per Parigi..qualche donna discinta..

Luca
Ma che stai addì :shock: , solo per la scena della nonnina che passa dietro ad Alan dovrebbe prendere il premio Oscar

w il fetish
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

orgyporgy ha scritto:strangelove = lo famo strano (op. cit.)

secondo me c'entrano eccome. basta un pò di fantasia per capirlo :wink:
per una volta che osano qualcosa di un pò più piccante, tutti giù a criticare
Che poi scusa,io per piccante e sensuale intendo ben altro...
personalmente non trovo piccante vedere ciucciare un alluce per 3 minuti o quanti ne sono...a sto punto le facevano baciare e stavamo tutti a posto,no?
Prendi la recente poiezione di Personal Jesus ad esempio,c'è una ballerina che danza in modo secondo me sensuale,quello si che è piccante e ci sta!
:wink:

Per concludere,ma pensi davvero che quando al concerto parte Strangelove io mi giro e faccio la faccia disgustata?Io mi metto a "zompare" a urlare e a cantare,sai quanto ci penserò in quel momento al video? :lol:

il tutto Imho e in simpathy...
Ultima modifica di Red-Hair il mer giu 10, 2009 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

singalongamode ha scritto:Ma che stai addì :shock: , solo per la scena della nonnina che passa dietro ad Alan dovrebbe prendere il premio Oscar

w il fetish
:lol: :lol: e perchè,quando dave e fletch sbottano a ridere,no?
Bloccato

Torna a “Discussioni”