ma la parte centarle dove c'è lo stacco con quali accordi procede?salvodepeche ha scritto:WRONG
Intro: SIm SOL MIm FA#m
Song: MIm FA#m SIm SOL MIm FA#m
Ovlas#
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Scusate, mi sono accorta di non aver segnato tutte le note della mano sinistra: quelle che ho scritto solo all'inizio di ciascuna riga, si ripetono poi ogni 2 note della mano destra.Désirée ha scritto:L'ho trovata oggi ad orecchio. Si ripete praticamente in continuazione per tutto il brano (suonata con una tastiera), ma se volete sentirla senza la parte cantata, la trovate alla fine di "Corrupt", precisamente al minuto 8:17.
La mano sinistra ve la segno tra parentesi: le note vanno arpeggiate (non suonate all'unisono), e non insieme alla mano destra, ma tutte di seguito, nell'ordine in cui le annoto.
Per quanto riguarda il ritmo fate riferimento al cd.
(mi3-si3)-sol4-re#5-sol4-do#5-sol4-si4-sol4-la4
(fa#3-do#4)-solb4-si4-la4-do#5-si4-re5-reb5-mi5
(si2-fa#3)-re5-si5-sib5-re5-re5-la5-lab5-reb5
(sol2-re3)-si4-mi5-si4-fa#5-mi5-sol5-mi5-si4
(mi3-si3)-sol4-re#5-sol4-do#5-sol4-si4-sol4-la4
(fa#3-do#4)-solb4-si4-la4-do#5-si4-re5-reb5-mi5
Ricapitolando, gli accordi della mano sinistra sono: mim-fa#m-sim-sol-mim-fa#m, suonati omettendo la nota centrale dell'accordo.

Non ho una webcam adatta. Più in là proverò a fare anche un video tutorial. Intanto ho cercato di spiegarmi il più chiaramente possibile. Quel che conta è che le note sono quelle, poi ascoltando il brano dovrebbe essere semplice ricostruire come suonarle. Spero di essere stata d'aiuto. Ciao!salvodepeche ha scritto:desiree fai un video tutorial e mettilo su youtube. sarà utile a tutti

il video lo puoi fare anche una fotocamera digitale.....credo sia facile trovarla.Désirée ha scritto:Non ho una webcam adatta. Più in là proverò a fare anche un video tutorial. Intanto ho cercato di spiegarmi il più chiaramente possibile. Quel che conta è che le note sono quelle, poi ascoltando il brano dovrebbe essere semplice ricostruire come suonarle. Spero di essere stata d'aiuto. Ciao!