Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Sinceramente il video
non mi piace affatto. A mio avviso, loro devono essere protagonisti dei loro videoclip (cosa capitata un tutti o quasi singolo precendenti), questa politica intrapresa in questo nel nuovo album non mi piace per niente. Wrong almeno aveva il pregio di avere un impatto forte alla prima visione...ma questo 
Ultima modifica di Policy Of Truth 92 il mar giu 09, 2009 10:26 pm, modificato 2 volte in totale.
- violator88
- Angel

visto adesso per la prima volta.....mmmm....
bella la fotografia,carine alcune sequenze (come alcuni primi piani dell'attrice)...però...boh..non mi ha colpito più di tanto....anzi..diciamo che non mi ha colpito proprio...
non riesco a trovare quella simbiosi tra musica e immagini che nei video di anton (..se ho capito bene,leggendo i post,non è lui il regista) era sempre presente,rendendoli unici (oltre che per i tanti simboli,allusioni,particolari,ecc presenti)....diciamo che l'ho visto solo 3 volte..però...i video del passato sono un'altra cosa,colpiscono immediatamente....anche lo stesso video di wrong è molto bello...questo invece........brutto non è..però..
cmq lo trovo sempre superiore rispetto a molti video che girano da un paio d'anni su mtv...anche se,come detto,non raggiunge le vette a cui siamo stati abituati in passato (ma anche recentemente con wrong)..
per quanto riguarda la storia...
bella la fotografia,carine alcune sequenze (come alcuni primi piani dell'attrice)...però...boh..non mi ha colpito più di tanto....anzi..diciamo che non mi ha colpito proprio...
non riesco a trovare quella simbiosi tra musica e immagini che nei video di anton (..se ho capito bene,leggendo i post,non è lui il regista) era sempre presente,rendendoli unici (oltre che per i tanti simboli,allusioni,particolari,ecc presenti)....diciamo che l'ho visto solo 3 volte..però...i video del passato sono un'altra cosa,colpiscono immediatamente....anche lo stesso video di wrong è molto bello...questo invece........brutto non è..però..
cmq lo trovo sempre superiore rispetto a molti video che girano da un paio d'anni su mtv...anche se,come detto,non raggiunge le vette a cui siamo stati abituati in passato (ma anche recentemente con wrong)..
per quanto riguarda la storia...
direi che questa ipotesi sia molto verosimile...A me sembra che tutto sia un flashback vissuto mentre viaggia sula jeep: si ricorda di quando viveva in un paese devastato dalla guerra (est Europa?), dei lavori umili e delle violenze subite e della sua decisione di andare a fare qualcosa per la pace (anche se guerra di pace... uhmmm... IMHO); finale si torna sulla jeep, in missione di pace.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- LoverSuffer
- Devoted

Io, personalmente non ho mai visto un video del genere...Mette i brividi, i brividi, i brividi, il talento dell'attrice. Ragazzi sto video parla. Rabbia scaturita dall'impossibilità di reagire ed evadere, Speranza al culmine della disperazione. La lotta interiore tra voglia di esplodere e freno.
E' già stata esaltata la fotografia
E' già stata lodata l'attrice
Io sinceramente non rimpiango minimamente Corbijin con un video del genere.
Edit: Probabilmente avrei levato la scena dei 2 che la buttano al muro. Sembra come se abbiano voluto spiegare il video. Sì, l'avrei levata.
Edit: Al minuto 3:00 secondo me quell'espressione è il massimo.
E' già stata esaltata la fotografia
E' già stata lodata l'attrice
Io sinceramente non rimpiango minimamente Corbijin con un video del genere.
Edit: Probabilmente avrei levato la scena dei 2 che la buttano al muro. Sembra come se abbiano voluto spiegare il video. Sì, l'avrei levata.
Edit: Al minuto 3:00 secondo me quell'espressione è il massimo.
- singalongamode
- Ultra member

Ma.. quello che ho notato nel video è che si vedono donne che cucinano, che servono in tavola, servendo maschi che mangiano da soli, e poi che vanno anche al fronte, presumibilmente in guerra.
Si vede anche una donna, quella in macchina, che ha un po’ l’atteggiamento della mezza prostituta.
Si vedono poi uomini che picchiano, che sbadigliano, e che mangiano, da soli.
Secondo me la protagonista sta per perdere la pazienza. E’ nata in un paese sbagliato, in un periodo sbagliato, e con un sesso sbagliato.
Clip molto, molto bello. Imo
Si vede anche una donna, quella in macchina, che ha un po’ l’atteggiamento della mezza prostituta.
Si vedono poi uomini che picchiano, che sbadigliano, e che mangiano, da soli.
Secondo me la protagonista sta per perdere la pazienza. E’ nata in un paese sbagliato, in un periodo sbagliato, e con un sesso sbagliato.
Clip molto, molto bello. Imo
- LoverSuffer
- Devoted

Provo ad essere meno ermetico!Gidan Razorblade ha scritto:basterebbe interpretarlo... anzi, a mio modo di vedere, han più senso i video di Sotu che quelli di PTA...
almeno per ora Wrong e Peace... non vedo perchè non dovrebbe esserci attinenza...
E' ovvio che si incontra la lirica del testo con le immagini del video, ma più che "ovvio" direi "banale"...
Sono le emozioni che vibrano dall'insieme "testo+musica" della canzone che non incontrano mai le immagini (di grande impatto) del video.
Facessimo un sondaggio, sono certo che la maggior parte al suono di Peace associano un senso di liberazione, di appagamento, il raggiungimento della pace interiore, qualcosa del genere...
Che ci azzecca il flashback di una ragazza che ha subito gli orrori della guerra e adesso va in missione umanitaria?
Il tutto rigorosamente IMHO!