Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

sofia ha scritto:http://blog.tape.tv/2009/06/screenshots ... peace.html
ma quanti depeche mode ho visto dentro sto video???
bello comunque..dovevano comparire davvero pero!
- Enjoyourself
- Devoted

- Capilander88
- Ultra member

L'ho rivisto una decina di volte. Rimango del mio parere: belle le inquadrature, i colori e i singoli fotogrammi, che potrebbero essere anche delle splendide fotografie. Insomma, la mano (e la mente) di un artista/regista/fotografo si vedono, ma oltre a questo ci vedo molto poco di Depeche Mode. Un esercizio di stile che aumenta la stima in Corbijn (anche se continuo a sperare in video vecchio stile) ma che stona leggermente con la videografia della band (a parte qualche evidente somiglianza con Freelove). Avrei preferito una maggiore presenza dei tre in tour, visto che già in Wrong hanno fatto una mini-comparsa
- devotional
- Moderatore

La cosa più bella di questo video è l'attrice.
Bella anche l'idea di non comparire.
Pessima la trovata del manifesto sul grattacielo, e della bambina con la maglia di sotu addosso.
Non gradisco neanche il ricorrere della scritta Peace, troppo troppo forzato.
Non riesco a trovare il filo conduttore di questo video... troppi flashback... non lo capisco neanche un pò. Voler essere diversi da quello che si è stati e da quello che c'è in giro va bene, ma purhcè si tratti di videos di un certo livello.
Il video di Wrong lo piglia a pallonate sto qui sotto tutti i punti di vista (tranne la madama che mi piace tanto
).
Il tutto, ovviamente, con un bel tir di IMHHHHO.
Bella anche l'idea di non comparire.
Pessima la trovata del manifesto sul grattacielo, e della bambina con la maglia di sotu addosso.
Non gradisco neanche il ricorrere della scritta Peace, troppo troppo forzato.
Non riesco a trovare il filo conduttore di questo video... troppi flashback... non lo capisco neanche un pò. Voler essere diversi da quello che si è stati e da quello che c'è in giro va bene, ma purhcè si tratti di videos di un certo livello.
Il video di Wrong lo piglia a pallonate sto qui sotto tutti i punti di vista (tranne la madama che mi piace tanto
Il tutto, ovviamente, con un bel tir di IMHHHHO.
- Charles
- Ultra member

IMHO mode on:
Radio edit di Peace mi piace ancora di piu' della gia' ottima versione album. L'inizio della versione album non sarebbe stata bene in radio, cosi' mi sembra un ottimo attacco.
Video superbo, molto Corbijn (grazie al Cielo!). Buona l'idea delle scritte (essendo Corbijn non potevano non esserci), buona l'idea del manifesto (ma avrei preferito magari facessero capolino dal vivo) che fa tanto ambientazione post-apocaliptic punk, bellissime riprese.
Non commento l'attrice dacche' il capello tagliato non mi piace neanche un po'.
Questa volta il singolo me lo acchiappo al volo, anzi, mo' scatta subito l'ordinuccio su Amazon!
E tra poco riaggiornero' la classifica dei migliori secondi singoli... uhmmm...
IMHO mode off.
Radio edit di Peace mi piace ancora di piu' della gia' ottima versione album. L'inizio della versione album non sarebbe stata bene in radio, cosi' mi sembra un ottimo attacco.
Video superbo, molto Corbijn (grazie al Cielo!). Buona l'idea delle scritte (essendo Corbijn non potevano non esserci), buona l'idea del manifesto (ma avrei preferito magari facessero capolino dal vivo) che fa tanto ambientazione post-apocaliptic punk, bellissime riprese.
Non commento l'attrice dacche' il capello tagliato non mi piace neanche un po'.
Questa volta il singolo me lo acchiappo al volo, anzi, mo' scatta subito l'ordinuccio su Amazon!
E tra poco riaggiornero' la classifica dei migliori secondi singoli... uhmmm...
IMHO mode off.
- Moro 89
- Angel

boh. non m'è piaciuto molto.
concordo sulla fotografia (molto bella) e le ambientazioni (d'effetto)... però pare un po' un trailer di qualche film che non ti fa capire bene cosa succede... e se fosse un trailer andrebbe pure bene, ma visto che la storia finisce lì, non mi convince molto.
a dirla tutta non m'è garbata nemmeno l'attrice.
concordo sulla fotografia (molto bella) e le ambientazioni (d'effetto)... però pare un po' un trailer di qualche film che non ti fa capire bene cosa succede... e se fosse un trailer andrebbe pure bene, ma visto che la storia finisce lì, non mi convince molto.
a dirla tutta non m'è garbata nemmeno l'attrice.