Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Renymode ha scritto:Da un paio di mesi sul mio SOTU prosperano gli acari della polvere
Da un paio di mesi gli acari di casa mia ballano sulle note di SOTU.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

neuronifolli ha scritto:Da un paio di mesi gli acari di casa mia ballano sulle note di SOTU.
Stupena risposta neuronifolli ! :lol:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

neuronifolli ha scritto:Da un paio di mesi gli acari di casa mia ballano sulle note di SOTU.
:lol: :lol:...

anche quelli di casa mia..ma non su tutte le note di sotu...ma "solo" in quelle di wrong,ghost,light,jezebel,corrupt,in chains,peace e in simpathy...

nelle altre gli acari stanno un pò sulle loro..sono piu freddini diciamo..

su miles away invece mi supplicano di usare l'aspirapolvere.....8) :wink:
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Da me sono 4 anni che non smettono di ballare sulle note di PTA, 12 su ULTRA, 16 su SOFAD, 19 su VIOLATOR e 22 su MFTM :D
neuronifolli
Angel
Angel

Renymode ha scritto:Da me sono 4 anni che non smettono di ballare sulle note di PTA, 12 su ULTRA, 16 su SOFAD, 19 su VIOLATOR e 22 su MFTM :D
Acari da ospizio, quindi.

chiuso OT
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

e i miei poi si fumano anche una sigaretta
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

neuronifolli ha scritto:Acari da ospizio, quindi.

chiuso OT
Esigenti, direi :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

=Peace= ha scritto:tra le musiche dei videogiochi di super mario e speak and spell dei DM non c'è differenza..
sembra musica per i bambini!
Immagine
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

BlackOut_75 ha scritto:Sounds Of The Universe

1. In Chains = 8.5
2. Hole To Feed = 7.5
3. Wrong = 10
4. Fragile Tension = 10
5. Little Soul = 8.5
6. In Sympathy = 10
7. Peace = 8.5
8. Come Back = 8
9. Spacewalker = 6
10. Perfect = 8
11. Miles Away / The Truth Is = 9
12. Jezebel = 9
13. Corrupt = 8.5

1. Light = 10
2. The Sun And The Moon And The Stars = 8.5
3. Ghost = 10
4. Esque = 7.5
5. Oh Well = 8
Io sono Te, + o -

gli acari di casa mia, tutti fans dM, mi hanno lasciato l'altro ieri per raggiungere il prato di san siro

( a piedi è un pò lunga, hanno fatto qualche calcolo e sperano di farcela per il 18 )
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Ho già espresso via via il mio gradimento per i pezzi di SOTU e di quelli che volta volta rivaluto con l'ascolto ma, riproducendo SOTU nel poddo per l'ennesima volta posso dire che:

-Little Soul: è fantastica... è veramente un pezzo ipnotico ed il fatto che nella versione dell'album la cantino Dave e Martin insieme la potenzia ulteriormente rendendola una canzone calda e profonda... potrebbero cantarla live alla Goodnight Lovers. La parte strumentale la rende malinconica e decadente... boh secondo me è perfetta.

-Jezebel: nonostante TSATMATS sia molto bella ma aimè non è entrata nell'album, Jezebel ha tutte le premesse per essere un ottimo pezzo di Martin. Io posso dire di aver tolto queste premesse... Jezebel è un Fantastico pezzo di Martin la preferisco alla Macro di PTA e se la combatte duramente con Damaged People... di sicuro è più immediata di DP.
Cmq sono molto contento che sia presente nella scaletta però ce ne voleva un' altra cantata da Martin ad affiancare questa.

Fragile Tension: ho già scritto nel post di FT... questo brano mi sta piacendo sempre di più.

Il brano che secondo me stona di più con l'album è ComeBack... non lo so a me piace ComeBack però quell'arrangiamento proprio è difficile da buttare giù... certe volte mi dico Ok questo è un remix particolarmente rude... e l'originale come sarà? Mi dispiace che un brano come ComeBack possa essere uscito in album version così... dopo aver visto la versione studio mi decade un po'.
A quanto ho visto la faranno sempre nei concerti sicchè è un po' un cavallo di battaglia di Dave... però dopo aver sentito la versione dell'album sarebbe una di quelle che non avrei considerato da portare in live... preferendo di gran lunga Corrupt, Little Soul o FT che sono assenti...
Per questo posso però spezzare una lancia a favore della canzone di Dave dicendo che live mi piace di più... sicchè ok a posto così per il momento... 8)
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Più il tempo passa..più apprezzo SOTU...ovviamente nn accantontonando gli album passati! diciamo che i miei acari mi hanno supplicato di smetterla con Come Back,In sympathy e Wrong......mi hanno chiesto FT e mi sa mi sa che seguo il consiglio...... :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Ieri ho messo Corrupt a palla e...gli acari che albergano da anni su PTA lo hanno abbandonato per saltellare felici...evento storico.
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Però pulite ogni tanto, che vi siete affezionati agli acari?
Io SOTU lo metto a palla ogni mattina. Peccato per quegli odiosi momenti iniziali di In Chains.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Renymode ha scritto:Da un paio di mesi sul mio SOTU prosperano gli acari della polvere
Un aspirapolvere aiuterebbe.. :P

La mia copia dell'originale box set invece non ha alcuna intenzione di uscire dal lettore dell'alfa, e io non ho alcuna voglia di togliera! 8)
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Mirtilla ha scritto:Peccato per quegli odiosi momenti iniziali di In Chains.
no dai non sono così male... 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”