Striscione di bentornato per Dave

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

va bene, se sembra che voglia fare polemica a tutti i costi lascio stare. Avrei voluto partecipare a questa iniziativa ma credo non sia il caso.

Tutti felici e voi tranquilli di portare il messaggio che più vi piace.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Paul Lone ha scritto::shock:

fammi capire, io non posso sottolineare una cosa che mi sembra strana solo perchè non mi son messo in lista?

ok

non comprendo ma mi adeguo...comunque vada sarà un successo.
L'ho detto, con tanto di condizionale, semplicemente per il fatto che passa il tempo e, al posto di ridurre le idee a 2 o 3 e scegliere la preferita tra chi paga, si aggiungono sempre più considerazioni, soprattutto da chi poi alla fine non partecipa, e che rendono il progetto sempre più nebuloso e confuso. Non si può accontentare tutti, e io sarò ben felice di contribuire indipendentemente dalla frase che costituirà poi lo striscione.

Daniemt ha quotato il verso di Condemnation che in assoluto sintetizza al meglio il significato di "A mission of beauty", e che è pure l'essenza dei Depeche stessi, della parola che da 30 anni diffondono nel mondo. Qui non si sta parlando di Costantino il tronista, eh... ma dei Depeche. Chi meglio di loro potrebbe capire una frase così?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:shock:

ammirazione totale per questo essere umano!!!

dimmi che sei vicino a me, anche nel fisico??

PER UNA PIZZA.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

daniemt ha scritto:dimmi che sei vicino a me, anche nel fisico??

PER UNA PIZZA.
Boh... :lol: :lol:

non sei mica a posto tu, eh... :roll:

:lol:

sorry per l'OT! :D
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ragazzi...lo dico una sola ultima volta e poi me ne ritorno a farme li fatti mia...

siete straliberissimi di dire, scrivere, pensare, striscionare tutto quello che volete, e ci mancherebbe...

ho evidentemente inteso male io il vostro animus...

pensavo si trattasse di uno striscione di saluto per dave con chiaro riferimento alla sua salute

NON è così

tutto chiarito
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nessuno polemizza con nessuno. Si tratta solo di dare uno slancio pragmatico all'iniziativa. Anche perché il 16 non è cosi distante...
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Ao mo ce manca solo il sondaggio "quale frase preferisci per il cartellone per Dave?"....Famolo e basta!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

daniemt hai visto che roba?
è proprio così che funziona il mondo dei Media eh?!
uno se ne esce con una frase, qualcuno dice bravo, sembra tutto bellissimo...poi arrivano le riviste, novella2000,eva3000, da eroe si diventa peccatori, e PAM! domani foto di daniemt con minorenni in minigonna...è un attimo! :lol:

:wink:

ti sono vicino. Il fraintendimento è una brutta bestia.

Paul Lone è grosso...non grasso (fa nuoto ogni mattina quel pazzo)...
ma è proprio un bravo giovanotto. :lol:

o la và o la spacca...
se no fatene due! :D
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

non credo che sia polemica è solo un cercare di capire il messaggio..
anche io avevo fatto notare che è un pò "ambiguo" qualche pagina addietro, ma si vede che non ci ha fatto caso nessuno ;)
è anche un pò per questo che non contribuisco.. avrei preferito come già detto un bel "welCome Back".. era più chiaro e lo si tributava meglio.. sempre dal mio personalissimo punto di vista
e sinceramente spero che questa cosa del non poter "suggerire" perchè non si contribuisce economicamente sia giusto perchè cè ormai poco tempo..

Comunque buon lavoro che ormai manca poco ;)

Black
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:la parola che da 30 anni diffondono nel mondo.
I Depeche sian con Voi

Andate in Peace

Amen :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Babylon ha scritto:Paul Lone è grosso...non grasso (fa nuoto ogni mattina quel pazzo)...
ma è proprio un bravo giovanotto. :lol:
Per inciso, ieri in palestra l'ho visto prendere a pugni il sacco della Technogym... Non so se vi conviene attaccare briga... :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:I Depeche sian con Voi

Andate in Peace

Amen :wink:
Grazie del tuo apporto molto costruttivo :roll:

(comunque non sono io che ho scritto: "Spreading the news around the world, taking the word to boys and girls... and I will go down on my knees when I see beauty there's non doubt I'm one of the devout").
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Manco da 3 giorni sul forum e su questo topic,
e quasi mi dispiace esserci tornato (sul topic, sia chiaro). Quando ho lanciato l'idea dello striscione voleva essere una cosa federativa, non una fonte di polemiche sterili quanto inutili...

A mio modestissimo parere, è estremamente improbabile che Dave non capisca una frase che lui stesso canta in un brano dei DM, visto che son 30 anni che lui è la voce dei pensieri, delle emozioni, dei sentimenti di Martin.
Capisco che qualcuno qui possa non afferrare l'idea di Daniele, ma permettetemi di avere seri dubbi che lo stesso problema lo possa avere Dave.

Quanto al fatto che ci possa essere gente che non partecipa perché magari non condivide il messaggio, va bene, non si può aver tutto dalla vita ed è giusto che chi non condivide magari non voglia partecipare.
Ma per favore, che non sia questa una scusa per montare inutili polemiche.

Il concerto è tra 8 giorni, ora vorrei solo che una piccola idea diventi una bellissima realtà. Io vorrei regalare, se possibile, un piccolo momento di gioia a qualcuno che sicuramente oggi lotta anche con qualche paura in più, e non discutere sul messaggio, sulla grandezza del logo di 013 o se devo metterci il nome del gruppo.

Quindi, per favore,niente più polemiche ma solo idee concrete da parte di chi ha voglia di partecipare per finalizzare lo striscione...
dama 04
Violator
Violator

Messaggio da dama 04 »

Oltre la frase bisogna organizzare anche il tipo di striscione che vogliamo realizzare e la sua "gestione". Mi spiego.

Dove pensiamo di metterlo ? Faccio alcune riflessioni.

A)
In transenna sotto il palco;
pro:si può mettere facilmente (è un telo in pvc con occhielli) durante l'attesa pre concerto;
contro: sarà visibile dalla band o è troppo sotto ed al buio e non si vedrà ?
se c'e' la passerella da che lato della stessa e quanto lungo lo facciamo ?

B)
Lo mostriamo srotolandolo sulle teste delle prime file e poi lo mettiamo via (in questo caso stampiamo il mesh che è microforato);
pro: non potranno non vederlo; lo possiamo fare abbastanza lungo;
contro: quanto possiamo pensare di tenerlo prima che si lamentino tutti i sottostanti ?
chi lo custodisce prima dello strotolamento e dopo lo strotolamento ?

C)
Esiste una seconda transenna ? sarà visibile ?

D)
Tribuna montemario;
pro:In questo caso esageriamo in lunghezza, tipo 15/30 metri, e dovrebbe essere visibile dal palco. Anche in questo caso si monta nel pre concerto.
contro: conoscere le misure piu' o meno esatte da poter sfruttare (servirebbe un sopraluogo)

E)
Ci saranno mica i tralicci con casse e maxischermi al centro del prato?
In questo caso potremmo farne due e si che si vedrebbero.
Anche in questo caso servirebbe avere informazioni al riguardo (dimensioni e autorizzazioni)

F)
Proponete altro ......

Servirebbe qualcuno di Roma che fa un salto all'olimpico a dare un'occhiata, oppure qualcuno che possa arrivare a chiedere info direttamente al management ( Fab, Free, .... )
Entro mercoledi'/giovedì al max bisogna decidere tutto, siamo al 90° ......
Per la frase, considerazione personale, pur condividendo le riflessioni sul significato di A mission of beauty (approfitto per un saluto a Dan), consiglierei qualcosa di piu' semplice,diretto e meno equivocabile.
"WelCome Back Dave, thank you guys" ad esempio.
Nel caso cmq va bene anche quello che la maggior parte dei partecipanti approva, ma muoviamoci .....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo ha scritto:Manco da 3 giorni sul forum e su questo topic,
e quasi mi dispiace esserci tornato (sul topic, sia chiaro). Quando ho lanciato l'idea dello striscione voleva essere una cosa federativa, non una fonte di polemiche sterili quanto inutili...
andiamo Giacomo, non ci sono sterili e inutili polemiche. C'è qualcuno che dà la sua opinione. Non alimentiamo ulteriori scambi che con l'iniziativa hanno poco a che fare. Specie se poi scrivi questo:
Giacomo ha scritto:A mio modestissimo parere
,

questa sotto invece te la quoto.
Giacomo ha scritto:Quindi, per favore,niente più polemiche
Vale per tutti.
Rispondi

Torna a “Discussioni”