Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Duran Duran - Paper Gods

Messaggio da Q Lazarus »

Adesso ne siamo tutti sicuri.

Adesso stanno in Studio.
Quello di Nick a Londra, pare.

Da SOLI.
Soli con le Roland.........mooooreeeeee Roland......(Op.Cit. Nick R.)

Quest'estate, sembrava davvero tutto fermo.
Sembrava che l'ombra di Andy pesasse quintali su questo nuovo album, in lavorazione ancora prima di RCM.

E invece,.........

Immagine

Immagine

"...sessioni con Timbaland e Justin Timberlake e Nate Hills..Questo è molto diverso. Non vogliamo più lavorare con nessun altro"
.

E' così che parla Nick Rhodes nel descrivere le prime due settimane in studio per quello che diventerà il tredicesimo album dei Duran Duran.

Cominciata a metà febbraio, la nuova avventura Duraniana ha visto il gruppo al lavoro nel proprio studio londinese, assieme all'amico chitarrista Dom Brown.

"E' un grande progetto art school... Cominciamo a suonare finchè troviamo un seme, un DNA, una cellula... Dopo quel DNA, dopo che arrivano le spirali, abbiamo qualcosa di bello"

Nello studio strumentazione vecchia e nuova: dal mitico Andromeda di Nick ai Roland V-drums di Roger, dai recenti bassi di John all'SM58 di Simon e alle Fender di Dom.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

E' incredibile.

Godo terribilmente a vederli così pieni di passione per la Musica.

:oops:
Ultima modifica di Q Lazarus il lun set 27, 2010 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

L'Andromeda A6 di Nick.....

godo godo godo!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Benissimo, sono davvero felice nel vederli alla presa con queste "macchine"!

Grandi come sempre!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ancora news, da duranduran.com, direttamente da Simon Le Bon:

"E così la settimana scorsa abbiamo lavorato in studio. L'intera cosa è stata condotta in maniera da gentiluomini sotto gli auspici del Talentuoso Signor Ronson - quel Mark. Sin qui abbiamo avuto una sessione molto ispirata. Nei 5 giorni in cui abbiamo lavorato abbiamo visto i semi di 8 nuove canzoni che hanno cominciato a crescere sul nostro albero. Se posso essere onesto per me è già abbastanza sapere da dove cominciare. Ma sono sicuro che si trasformeranno in qualcosa di grande. Ieri abbiamo avuto un visitatore a sorpresa nella figura di Nick Hodgson, batterista e autore coi favolosi Kaiser Chiefs. Ok, lo avrete capito, con questi ragazzi ci stiamo muovendo in una direzione diversa da quella sulla quale eravamo con Timbaland e Justin T. E devo dire che sembra molto buona. MODERN ENGLISH ROCK è tutto ciò di cui si tratta per noi.

Qualcos'altro: ho pensato che avrebbe potuto farvi piacere vedere una foto dell'ultimo Le Bon ad unirsi al nostro clan. Si, parlo della prima quantità di testosterone in casa dopo la mia; si, le sue palle penzolano; si, fa la pipì nel salone e sulle gambe della sedia; ora ha iniziato ad alzare la gamba; si, è la mia piccola macchina da cacca, e il suo nome è LUIGI."

Immagine

:lol: :lol:

E ancora:......

Nick Hodgson dei Kaiser Chiefs, è stato invitato in studio da Mark Ronson.

"Una settimana fa ho chiamato Nick e gli ho chiesto se potesse essere interessato a venire a lavorare coi Duran Duran e scrivere una canzone", ha detto Ronson.

"Non lo aveva mai fatto prima, perchè lui compone solo con Ricky e la sua band, ma ho pensato fosse una cosa piuttosto sensata perchè ci sono un sacco di pezzi dei Kaiser Chiefs che potrei immaginare stare su un disco dei Duran Duran di 25 anni fa"

Hodgson è stato in studio "5 o 6 ore" ed ha contribuito a tre nuovi pezzi.

"Uno è abbastanza rock, l'altro è più italo disco. Direi che due di queste canzoni finiranno sicuramente sul disco."

Ronson continuerà a lavorare col gruppo sino a fine settimana, poi tornerà a New York dove si esibirà per un evento della catena d'abbigliamento femminile Topshop.

Immagine
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

benebene :D
attendiamo di sentire qualcosa dei primi lavori allora :D

Black
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Mining the DD catalogue, EMI will be releasing two gems on June 29th (UK)/June 30th (US): The DVD/CD DURAN DURAN – LIVE HAMMERSMITH ‘82! and DURAN DURAN: RIO (2 CD SPECIAL EDITION).

LIVE AT HAMMERSMITH 82! is a much anticipated release among followers of the band. Filmed and recorded in the latter part of 1982 as Duranmania was sweeping England, the performance at London’s Hammersmith Odeon includes “Rio,” “Hungry like the Wolf,” “Girls on Film,” fan favorite “Make Me Smile (Come Up and See Me)” and more. The release also includes “Rio” era videos and two “Top of the Pops” performances.

The RIO 2 CD SPECIAL EDITION is made up of the UK release of the “Rio” album, the original US Harvest album remixes (enabling US listens to programme their CD to be able to listen to the original version), Manchester Square demos, B-Sides, remixes and other surprises.

Full track listing for both releases below.
Keep checking back to Duranduran.com for more information!

DVD/CD: Duran Duran – Live Hammersmith '82!
DVD:
Live at Hammersmith ’82:-
Rio
Hungry Like The Wolf
Night Boat
New Religion
Save A Prayer
Planet Earth
Friends Of Mine
Careless Memories
Make Me Smile (Come Up And See Me)
Girls On Film
Rio era videos:-
My Own Way
Hungry Like The Wolf
Save A Prayer
Lonely In Your Nightmare
Rio
The Chauffeur
Top Of The Pops Performances:-
Hungry Like The Wolf (May 13th, 1982)
Rio (November 18th, 1982)

Duran Duran: Rio (2 CD Special Edition)
CD 1:
Original UK album
1/ Rio
2/ My Own Way
3/ Lonely In Your Nightmare
4/ Hungry Like The Wolf
5/ Hold Back The Rain
6/ New Religion
7/ Last Chance On The Stairway
8/ Save A Prayer
9/ The Chauffeur
Original US album mixes released on Harvest/Capitol ST-12211 released November 1982
10/Rio (US album remix)
11/My Own Way (Carnival remix)
12/Lonely In Your Nightmare (US album remix)
13/Hungry Like The Wolf (US album remix)
14/Hold Back The Rain (US album remix)

This enables the US listener to programme their CD to play the original US version of the album.

CD 2:
The Manchester Square demos (recorded 28th August 1981):
1/ Last Chance On The Stairway
2/ My Own Way
3/ New Religion
4/ Like An Angel
Non album singles and B-Sides:
5/ My Own Way (original 7” version) (3.
39)
6/ Like An Angel
UK single B side
7/ Careless Memories (live)
UK single B side
8/ The Chauffeur (Blue Silver) (early version)
UK single B side
Versions & Mixes:
9/ My Own Way (Night version)
UK 12" single
10/Hungry Like The Wolf (Night version)
UK 12" single
11/ Rio (Night version)
Dutch 12" Carnival E.
P
12/New Religion (Carnival remix)
Japanese 12" Carnival E.P.

13/Hold Back The Rain (Carnival remix)
US 12" Carnival E.P.

Digital only extras:
14/My Own Way (Instrumental version) (6.
32)
15/Hold Back The Rain (Alternate remix) (6.
38)

8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a giusy! se preannuncia un'estate rovente! :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Rovente sì, per il portafoglio! :lol:

Per il nuovo album chissà quando se ne parlerà....intanto i DD hanno voluto farmi questi 2 bei regali per il mio imminente compleanno.

Certo.

:lol: :lol:

Comunque la realizzazione del dvd/cd del live ad HAMMERSMITH, pur avendolo in boot da tempo, è davvero un evento straordinario per i fan.

Make Me Smile (Come Up and See Me. [10.0]

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ieri ho trovato ad un ottimo prezzo la deluxe del dvd Live From London.

Poi mi sono dato alla ricerca sul tubo di questo filmato del set electro pop tratto dall'ultimo tour, che voglio di nuovo proporvi nel caso sia sfuggito a qualcuno. Qui, imho, i DD sono stati davvero geniali come spesso accade in fondo.

Electro Set
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Re: Duran Duran - In The Studio

Messaggio da =Peace= »

Q Lazarus ha scritto:Adesso ne siamo tutti sicuri.

Adesso stanno in Studio.
Quello di Nick a Londra, pare.

Da SOLI.
Soli con le Roland.........mooooreeeeee Roland......(Op.Cit. Nick R.)

Quest'estate, sembrava davvero tutto fermo.
Sembrava che l'ombra di Andy pesasse quintali su questo nuovo album, in lavorazione ancora prima di RCM.

E invece,.........

Immagine

Immagine

"...sessioni con Timbaland e Justin Timberlake e Nate Hills..Questo è molto diverso. Non vogliamo più lavorare con nessun altro"
.

E' così che parla Nick Rhodes nel descrivere le prime due settimane in studio per quello che diventerà il tredicesimo album dei Duran Duran.

Cominciata a metà febbraio, la nuova avventura Duraniana ha visto il gruppo al lavoro nel proprio studio londinese, assieme all'amico chitarrista Dom Brown.

"E' un grande progetto art school... Cominciamo a suonare finchè troviamo un seme, un DNA, una cellula... Dopo quel DNA, dopo che arrivano le spirali, abbiamo qualcosa di bello"

Nello studio strumentazione vecchia e nuova: dal mitico Andromeda di Nick ai Roland V-drums di Roger, dai recenti bassi di John all'SM58 di Simon e alle Fender di Dom.

E' incredibile.

Godo terribilmente a vederli così pieni di passione per la Musica.

:oops:

con RCM avevo smesso di ascoltare i miei DD..perchè era veramente umiliante una collaborazione con 2 degli artisti(timbaland,timberlake) che rovinano la musica di oggi..
questa volta sembra essere diverso..incrocio le dita! forza DD!

ps:Andy torna!
:wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

=Peace= ha scritto:ps:Andy torna!
E' una invocazione o una dichiarazione???
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

salvodepeche ha scritto:L'Andromeda A6 di Nick.....

godo godo godo!!
Ancromeda Andromeda Andromeda ...........I LOVE ALESIS...........
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Tufkad ha scritto:E' una invocazione o una dichiarazione???
spero semplicemente il ritorno di andy taylor nei DD
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

"The chauffeur" !
Un capolavoro dei DD (e comunque ripenso ai miei 15/16 anni) :lol:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

SI tutto quello che volete, non vedo l'ora di comprare la deluxe ed. di Rio...i Duran in studio...ma per uno che andava in paradiso ascoltando i remix di The Reflex o Wild Boys e tutte le Night Versions (a proposito Q mi stanno arrivando dal Giappone un bel pò di 12"..) non si possono vedere Simon e soci collaborare con Timbaland e Timberlake che vestono solo Timberland..no scusate..era un gioco di parole..ma il messaggio mi sembra chiaro...

Sino a quando produttori e collaborazioni saranno quelle, permettetemi un minimo di pregiudizio, lo stesso che (a ragion mia veduta) mi ha "evitato" l'acquisto di RCM surrogandolo con una copia....

Per il resto, lunga vita ai DD..

Ciao

L
Rispondi