In bocca al lupo, Dave!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In bocca al lupo Dave!!! Ho appena saputo dell'intervento e del male. Mi auguro che sia davvero finita e che si riprenda presto anche se secondo me riprendere già l'8 di giugno mi pare prematuro per la sua salute, mica è stato operato di appendicite voglio dire. Comunque spero che tutti i post dei suoi fan possano fargli capire quanto sia importante che superi l'ennesima prova che questa vita gli sta dando. Forza!!! Don't give up!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
ho trovato delle informazioni sui tumori di basso grado alla vescica, grazie anche ad un ragazzo in un altro forum:
in pratica, se era di basso grado non è invasivo ne produce metastasi quindi non c'è bisogno di radio e chemio. L'unica terapia che dovrà fare saranno analisi endoscopiche ogni anno vita natural durante così se trovano una recidiva si può togliere subito.
E smettere di fumare.
in pratica, se era di basso grado non è invasivo ne produce metastasi quindi non c'è bisogno di radio e chemio. L'unica terapia che dovrà fare saranno analisi endoscopiche ogni anno vita natural durante così se trovano una recidiva si può togliere subito.
E smettere di fumare.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma difatti non lo dice. Brian a nome del gruppo prima ringrazia il pubblico presente e tutti coloro che li stanno guardando; poi dice di voler mandare un messaggio a Dave, e grida incitando al folla "Get well Dave".fedezy ha scritto:però secondo me quando ha detto che dave li stava guardando....se l'è inventata di peso
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: