Perchè i DM non eseguono + la vers. devotional-In your room
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

Non hanno riproposto la versione album da nessuna parte dopo il '93
In lussemburgo hanno messo sono l'introduzione e poi è cominciata la Zephir...
Ci avevo sperato!
Secondo me non è vero che "romperebbe" con le atmosfere degli ultimi live...atmosfere simile...sono state create con altre songs ad esempio nell'ultimo tour cosa dire di "the sinner in me" non è cupa e dark???Ha ragione Luther la zephir è quasi un'altra canzone...soltanto il testo è rimasto uguale...
Ps:anche la parte finale affidata alle coriste era fantastica...OH!OOOHHH!!!
In lussemburgo hanno messo sono l'introduzione e poi è cominciata la Zephir...
Ci avevo sperato!
Secondo me non è vero che "romperebbe" con le atmosfere degli ultimi live...atmosfere simile...sono state create con altre songs ad esempio nell'ultimo tour cosa dire di "the sinner in me" non è cupa e dark???Ha ragione Luther la zephir è quasi un'altra canzone...soltanto il testo è rimasto uguale...
Ps:anche la parte finale affidata alle coriste era fantastica...OH!OOOHHH!!!
mhmmm, sarà che a me come canzone non piace, ma ste atmosfere dark non le ho viste..AT-In your room ha scritto:atmosfere simile...sono state create con altre songs ad esempio nell'ultimo tour cosa dire di "the sinner in me" non è cupa e dark???
e poi piuttosto che rimettano le coriste potrebbero anche cantare la sigla dei puffi..
-
AT-In your room
- Devoted

Ma che cosa "ccia azzeccano" i puffi!!??!Certo fisicamente le coriste del Devotional non era modelle...Ma le qualità vocali in quella canzone c'erano...visivamente magari risulterebbero "Vintage"...o magari "retrò"...comunque è raro trovare un fan o una fan dei DM a cui non piace In your room, anzi di quelli che conosco io "di non fan" è tra le poche che piace insieme a EnJoy the silence e personal jesus...

intendo dire che le coriste non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, e preferisco di gran lunga che non ci siano..AT-In your room ha scritto:Ma che cosa "ccia azzeccano" i puffi!!??!Certo fisicamente le coriste del Devotional non era modelle...Ma le qualità vocali in quella canzone c'erano...visivamente magari risulterebbero "Vintage"...o magari "retrò"...comunque è raro trovare un fan o una fan dei DM a cui non piace In your room, anzi di quelli che conosco io "di non fan" è tra le poche che piace insieme a EnJoy the silence e personal jesus...
e non mi riferivo a in your room dicendo che non mi piace, è the sinner in me che non mi piace
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
gelosona!!sofia ha scritto:intendo dire che le coriste non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, e preferisco di gran lunga che non ci siano..
e non mi riferivo a in your room dicendo che non mi piace, è the sinner in me che non mi piace
In your room è bella in qualunque modo, anche la "marranzano version"
-
AT-In your room
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- BlackOut_75
- Master

-
AT-In your room
- Devoted

mi faresti un esempio in cui tengono male il ritmo?
Guarda il dvd live in Paris e noterai che la ragazza più magra con gli occhi spiritati balla in alcune canzoni agitandosi più velocemente che rispetto alla canzone...
Vedi In your room,Halo,It's no good ecc
Vedi In your room,Halo,It's no good ecc
- devotional
- Moderatore