Il cd ULTRA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Un album magnifico, splendido, "meraviglioserrimo"! 8)

Ultra è un album per me importante, mi fatto scoprire e mi ha introdotto all'interno del magnifico mondo dei DM...inoltre, è un album legato a dei bei ricordi passati, ogni sua canzone mi riporta alla mente tante cose...
Inoltre personalmente considero ULTRA insieme a SOFAD gli album piu belli in assoluto sulla faccia della terra.
Assolutamente!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

E' un album che non ho mai apprezzato appieno perché uscito in un periodo non particolarmente felice della mia vita :(
Forse è il loro lavoro che ho ascoltato di meno.

.Stripped.
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

.Stripped. ha scritto:
Forse è il loro lavoro che ho ascoltato di meno
.

beh ti consiglio di riascoltarlo..non puoi non prendere in considerazione un album simile :wink:
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

Quest'album significa molto per me perchè è stato il primo che ho acquistato dopo The singles 86/98...e da lì e partita la mia devozione a questa stupenda band!!! :D
Gas
Devoted
Devoted

Ultra

Messaggio da Gas »

ciao a tutti...a mio parere ULTRA è uno degli album più belli in assoluto dei DM,sicuramente la fa parte della top 5 personale.
Prendete Home,Useless,Sister of night,the bottom line potrei citare tutto l'album...per me un capolavoro.

..del resto l'apertura del nostro sito 013,ha come sottofono una traccia di ULTRA...

:lol:
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

MATTHEW81 ha scritto:Quest'album significa molto per me perchè è stato il primo che ho acquistato dopo The singles 86/98...e da lì e partita la mia devozione a questa stupenda band!!! :D
anche per me è stato molto importante...mi aveva lasciato per sempre il mio BABBO...e la musica,soprattutto quella che più amiamo,ovvero i depeche mode...beh fa miracoli.
Grazie a loro sono uscito da un gran brutto periodo della mia vita.

a proposito....

...TI AMO PAPà...
littledavel
Excited
Excited

Messaggio da littledavel »

E' il loro vero ultimo capolavoro checchèsenedica
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

Benvenuti Littledavel & Gas!!!!! :D
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Il mio album preferito in assoluto!! barrel of a gun..useless...it's no good..home..mamma mia che pezzi...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

only for the masses ha scritto:Il mio album preferito in assoluto!! barrel of a gun..useless...it's no good..home..mamma mia che pezzi...
Parole sante! :D
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

iamyou ha scritto:Credo che con Ultra i DM abbiano raggiunto una maturità altissima ed un sound che non hanno poi saputo ripetere nei tre lavori successivi (anche perchè era una parola...). Il mio preferito assieme a Violator. Un lavoro mastodontico, per un album allucinante, senza se e senza ma x me... Ricordo che doveva uscire un determinato giorno (non lo rammento ora), e io passai per caso per il negozio di dischi il giorno prima... :shock: lo vidi lì esposto e rimasi sbavante... non avevo soldi con me... la mia testolina incominciò a fare i conti :roll: ... mi trovavo a circa 10 minuti da casa... andata e ritorno 20 minuti... che ora è? 19.50! Il negozio chiude alle 20! Noooooooooooo! Non ce la faccio :evil: !!!!!!!!! Il commesso se la ride e mi dice, se vuoi ascoltalo, lì abbiamo la cuffia.... Io incomincio a ripassarmi mentalmente la recensione di Brat.... Home voto 10... mettiamo Home.... :shock: non è possibile... troppo bella! mmm avevo sentito uno spezzone di Useless a Free pass su italia 1.... mettiamo Useless... :shock: Pazzesca!!!! Brat aveva messo 10 pure a Freestate.... il commesso mi dice che è ora di chiudere.... se mi avesse ficcato una mano tra le costole e mi avesse spremuto il cuore mi avrebbe fatto meno male :cry: .... Torno a casa con una sensazione di impotenza. Tutta la serata a pensare che avrei potuto avere tra le mani ULTRA! Una delle notti più lunghe della mia vita... :roll: La mattina dopo ero davanti al negozio all'alba.... :P
Minkia che mi hai fatto ricordare..che sbavavo per sentire Ultra anni dopo SOFAD e la recensione di Brat su Internet per me era la Bibbia con i suoi voti!!

L'ho riascoltato qualche sera fa, calmo da solo senza il "chiasso" della famiglia..ammetto di averlo sottovalutato in passato, un'opera splendida..per me sempre seconda a SOFAD, ma di altissimo livello.

Spero tra qualche tempo di poter dire la stessa cosa di SOTU.. 8)

Ciao

L
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Ultra é il mio album preferito, poichè é l'unico che se inizio ad ascoltarlo lo sento dal prima all'ultima traccia,e guai a chi mi disturba!
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

MATTHEW81 ha scritto:Benvenuti Littledavel & Gas!!!!! :D
Grazie

:)
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Never Let Down ha scritto:Ultra é il mio album preferito, poichè é l'unico che se inizio ad ascoltarlo lo sento dal prima all'ultima traccia,e guai a chi mi disturba!
ti quoto a vita

:lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Per me Insight e' una canzone essenziale.
Non la si ascolta mai abbastanza.
Rispondi

Torna a “Discussioni”