Black
In bocca al lupo, Dave!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dave, probabilmente, sul palco, spaccherà il mondo più di prima. Il solo fatto che il tour riprenderà presto (dopo questa gravissima botta fisica e non da meno morale) significa che il Gahanzo non si fermerà d'innanzi a niente e la passione per la musica e per il suo "lavoro" sovrasterà tutto e tutti.
E' morto per 30 secondi, è stato un supertossico, ha vissuto periodi neri in bilico fra la vita e la morte, è stato in galera, ha pensato di suicidarsi, è stato chiuso in centri di riabilitazione per drogati etc etc... Insomma ha vissuto periodi dove avrebbe benissimo potuto puntarsi in bocca un fucile a pompa alla Kurt Cobain e farla finita... ma lui è Dave Gahan... non l'ha fatto, ne è uscito, c'è l'ha fatta ed è più forte di prima.
DAVE SPACCA TUTTO!
E' morto per 30 secondi, è stato un supertossico, ha vissuto periodi neri in bilico fra la vita e la morte, è stato in galera, ha pensato di suicidarsi, è stato chiuso in centri di riabilitazione per drogati etc etc... Insomma ha vissuto periodi dove avrebbe benissimo potuto puntarsi in bocca un fucile a pompa alla Kurt Cobain e farla finita... ma lui è Dave Gahan... non l'ha fatto, ne è uscito, c'è l'ha fatta ed è più forte di prima.
DAVE SPACCA TUTTO!
un tumore è sempre un maledetto brutto tumore...se te lo beccano in tempo in questo modo sei graziato dalla sorte..
Se ti va bene in questi casi, credo che poi non sarai psicologicamente più lo stesso di prima.
Siamo proprio (tutti) sotto il tiro di un cecchino che spara a caso sulla folla...star comprese.
queste cose mi deprimono sempre. ForzaDave!
Se ti va bene in questi casi, credo che poi non sarai psicologicamente più lo stesso di prima.
Siamo proprio (tutti) sotto il tiro di un cecchino che spara a caso sulla folla...star comprese.
queste cose mi deprimono sempre. ForzaDave!
Azz, da ottobre ho preso i biglietti per Londra, il mio dispiacere per non vederli, anche se partirò comunque, è pari ed inverso al vostro entusiasmo di vederli presto a Roma o Milano, una abbraccio a Dave, e una speranza di poterli "rivedere" presto... e bene!
Londra ... da domani... putroppo turista per caso
P.S. Scusate se sogno da 8 mesi
(
Londra ... da domani... putroppo turista per caso
P.S. Scusate se sogno da 8 mesi
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
per chi vuole saperne di più:
http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-vescica.asp
http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-vescica.asp