Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

black c ha scritto:allora..
qualcuno proponeva lo striscione..
[...cut...]
ora.. perchè loro lo vedano bisognerebbe stare tutti davanti.. ma non credo che tutti siano disposti a farsi la transenna.. tanto più che a quel punto bisognerebbe stare ai cancelli di prima mattina.. e magari anche cosi non si riuscirebbe a star davanti..
[...cut...]
io ho l'esperienza di Locarno 2006 quando portammo lo striscione di 3,5 metri per 1 di altezza, il problema (oltre a quelli che giustamente ha elencato Blacky) è anche quello del chi regge lo striscione??? ci vogliono persone alte oltre ad essere davanti perchè non credo proprio ti facciano entrare con le aste....
e poi, sempre per esperienza personale a Locarno, la gente sotto lo striscione ha avuto pure da mugugnare che non vedeva..... ah, a me come si dice ad Oxford, "importa sega"... anche perchè si tratta di poco tempo, mica tutto il concerto... :roll:

l'idea è buona, e di certo posso contribuire se si farà. :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
l'idea è buona, e di certo posso contribuire se si farà. :wink:
Stefano (grazie per il complimento all'idea ;) )
onestamente parlando pensavo proprio a te. Ma stavolta facciamo una cosa ancora più in grande.

Sei stato ottimo a Locarno, ora vediamo di fare una cosa eccellente. Fammi sentire qualcuno con esperienza, magari ti chiamo uno di sti giorni ;)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

eh.. infatti era per quello che chiedevo cosa si può portare dentro san siro.. perchè immaginavo che aste e cose simili non le facessero entrare..
e uno striscione stampato grande di solito è pesante..
i miei eran su stoffa.. leggeri maneggevoli e soprattutto ripiegabili e poco pesanti ;)

Black
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

black c ha scritto:eh.. infatti era per quello che chiedevo cosa si può portare dentro san siro.. perchè immaginavo che aste e cose simili non le facessero entrare..
e uno striscione stampato grande di solito è pesante..
i miei eran su stoffa.. leggeri maneggevoli e soprattutto ripiegabili e poco pesanti ;)

Black
Il punto è che quelli non si vedono.
Lo so per esperienza essendoci andato allo stadio. Io vorrei qualcosa da choc, qualcosa che debba farli spaventare solo entrando allo stadio.

Al concerto degli U2 a Milano nel 2005 fecero una coreografia "pazzesca". Dubito che ci si possa riuscire nel nostro caso, ma lo striscione si può fare.. anzi si deve fare ;)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

bè dai.. la coreografia di 013 è stata anche immortalata nel dvd del PTA.. non era mastrodontica ma la sua porca figura (op. cit.) l ha fatta :D
allo stadio ci andavo spesso anche io.. dipende sempre dalla metratura che usi e da quanto fai scritte e disegni grandi.. ;)
la differenza è tutta li ;)

Black
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

black c ha scritto:bè dai.. la coreografia di 013 è stata anche immortalata nel dvd del PTA.. non era mastrodontica ma la sua porca figura (op. cit.) l ha fatta :D

Black
lo puoi dire forte..........una semplice maglietta, fece la differenza. :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

black c ha scritto:bè dai.. la coreografia di 013 è stata anche immortalata nel dvd del PTA.. non era mastrodontica ma la sua porca figura (op. cit.) l ha fatta :D
allo stadio ci andavo spesso anche io.. dipende sempre dalla metratura che usi e da quanto fai scritte e disegni grandi.. ;)
la differenza è tutta li ;)

Black
Giusta considerazione (pure la Blacky diffidata e daspata ci mancava 8) )

Fate proposte, l'importante è che se non si possa fare la cosa mastodontica, la si faccia comunque vicino a loro.

Certo che lo striscione da 10m ... dai, avrebbe fatto la sua p***a figura, eh...
Ultima modifica di Giacomo il gio mag 28, 2009 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Ciao a tutti!

Se volete posso darvi una mano... un materiale che potrebbe essere utilizzato è il pvc..

Recentemente ne ho fatto realizzare uno per alcuni amici tifosi del bari..

Eccolo (aaahh come gioca Barreto)

Immagine

Questo misura 2x1 metri... Pensate all'effetto di qualcosa del genere lungo 10m..... :wink:

Che ne pensate?
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

per lo striscione contatemi pure :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

..che ci sono le aste e le aste non le faranno entrare.. il problema è quello.. si rischia di farlo.. e di lasciarlo fuori..
mah.. di 10 mt. magari no.. però se si prende e si va in un negozio d scampoli qualcosa si trova penso..
e poi sarebbe da fare.. sicuramente a sto punto solo con scritte.. disegnarci su volti diventa troppo.. xò non so.. magari ci sono posti dove stampano su stoffa.. :roll:

Black
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

certo che ci sono... se volete posso informarmi... a quanto ne so io i costi si aggirano sui 20-25 Euro per metro quadro di stampa..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

wims ha scritto:Questo misura 2x1 metri... Pensate all'effetto di qualcosa del genere lungo 10m..... :wink:

Che ne pensate?
Sbavo alla sola idea :P..

Agli U2 a Roma, questo striscione lo fecero entrare:

Immagine

Ok, non erano 10 metri, ma le aste c'erano. Comunque, tu che proponi Blacky?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah.. se parli del 2005.. forse non c erano le leggi che ci sono adesso.. magari sugli spalti le aste le fan passare.. ma sul prato.. ho dei dubbi seri..
non per altro, perchè se poi rimane fuori non è bello.. e poi una roba cosi se la metti davanti quelli dietro ti uccidono anche a parole :lol:
secondo me deve essere proprio striscione.. lungo.. non alto ;)

Black
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

black c ha scritto:secondo me deve essere proprio striscione.. lungo.. non alto ;)
Giusto (maledette leggi razziali contro gli ultras :mrgreen:)

Propongo di aprire un topic apposito, anzi, lo faccio subito. Poi magari chiediamo ai mod di spostare in quel topic tutti i post sparsi tra questo e il topic sulla salute di Dave inerenti.

Giusto per non essere dispersivi ;)
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

penso che l'aspetto comunicativo sia stato gestito pessimamente.

vista la gravità della malattia, (almeno) un mese di stop era preventivabile fin dall'inizio, quindi avrebbero potuto (e dovuto) comunicare fin da subito lo stop fino ai primi di giugno...per poi magari comunicare la data esatta in seguito...

il ritardo di comunicazione immagino abbia creato non pochi imprevisti/noie ai devoti...a me di sicuro...
Bloccato

Torna a “Discussioni”