In bocca al lupo, Dave!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Fiuuuu! Quando ho letto tumore ho incominciato a preoccuparmi seriamente!
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Giacomo ha scritto:
Ps In Lussemburgo abbiamo fatto una T-shirt commemorativa. Che ne dite di autotassarci per fare un bello striscione di benvenuto per le date di Roma e Milano? Pochi euro a testa, ma ne facciamo uno bello gigante...
Io ci stò , bella idea :wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Q Lazarus ha scritto:
E fanc**o sta malattia di M**a.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo ha scritto: Che ne dite di autotassarci per fare un bello striscione di benvenuto per le date di Roma e Milano? Pochi euro a testa, ma ne facciamo uno bello gigante...
sì, che bello, sì sì :wink:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Break a leg, Mr Gahan! :wink:

Berlino arriviamooooo... :D
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

Freestate ha scritto:Di certo ora il tour assume connotazioni ancora più emotivamente profonde. Credo che il "suo" pubblico gli farà arrivare ondate di calore e affetto come mai prima. Se le merita tutte. Forza Dave.
BlackSwan ha scritto:Berlino arriviamooooo... :D
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Giacomo ha scritto:Che ne dite di autotassarci per fare un bello striscione di benvenuto per le date di Roma e Milano? Pochi euro a testa, ma ne facciamo uno bello gigante...
concordo con l'iniziativa...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

L’avevo scritto nel thread sbagliato (ringrazio Ashi per avermi fatto notare questo thread)...cmq faccio i miei più sentiti auguri a Dave di una pronta guarigione; spero possa riprendersi e stare soprattutto bene, in salute.

Auguri, Dave.
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

Dave ha conosciuto la vita e la morte nel momento più buio della sua esistenza. in questa nuova fase della sua vita, così ricca e serena, gli auguro tutto il meglio
la sua voce mi ha fatto sognare e tanta compagnia, ho ancora molta voglia di ascoltarla

in bocca al lupo Dave!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi.
Superato lo shock iniziale, mi son lasciato andare a qualche riflessione da medico che sono. Certo, non sono un oncologo o un urologo, ma un ginecologo e qualcosina la capisco, senza necessariamente leggere su Internet o fare il "professorino" a voi altri..

Qualcunaltro su questo 3d si è "meravigliato" del lasso di tempo che sarà intercorso tra diagnosi, trattamento (guarigione completa?), e ripresa del tour : in pratica meno di un mese per un k vescicale definito maligno....bè anche a me vien spontaneo meravigliarmi...e senza pensare in malafede al fattore economico come unica "spinta".

Mi spiego : sostenere anche una sola parte di un tour non è certo come dire messa, implica cioè un impegno fisico non "indifferente" e in questo i nostri la sanno lunga..dico io se il tumore è stato definito maligno, perchè non rinunciare del tutto al tour e dedicarsi alle cure ed eventuali accertamenti?

Risposta : sarà stato un papilloma vescicale, lo asporti in cistoscopia in day-surgery, un giorno di degenza e sei a casa..ma per definizione il papilloma vescicale NON è benigno..salvo sorprese sull'esame istologico in estemporanea..(cioè quello che si fa DURANTE l'intervento).

Ripeto.. le mie perplessità, al di là di come le cose siano state gestite mediaticamente IMHO malissimo, sono di natura esclusivamente "clinico-medica".

O la diagnosi "giornalistica" è stata in un certo senso "semplificata" per i media in attesa di un riscontro "istologico" più attendibile, oppure si confida davvero in una ripresa senza problemi del nostro Dave.

Scusate il "medichese" (FAB tu mi capisci.. :wink: )

Un abbraccio

L
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Luke1974 ha scritto:O la diagnosi "giornalistica" è stata in un certo senso "semplificata" per i media in attesa di un riscontro "istologico" più attendibile
perchè, l'esame istologico di un individuo deve essere per forza una diagnosi pubblica e giornalistica?

(topic veramente folle)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Gidan Razorblade ha scritto:concordo con l'iniziativa...
Bene,
sembra che l'iniziativa riscuota consensi. Pensavo ad uno striscione di una 10na di metri, qualcosa di mastodontico da portare in prima fila e da mostrare alla band all'entrata sul palco...

Purtroppo, non posso curare lo striscione (ma parteciperei economicamente all'iniziativa). Qualcuno si sente di curare la cosa e portarla avanti?
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Mi sono ripresa adesso dallo choc della notizia ! Per fortuna è andato tutto bene !
Ti aspettiamo più bello e brillante di prima, magnifico Dave !
DM_1991
Excited
Excited

Messaggio da DM_1991 »

sono molto contento che l'operazione che ha subito Dave sia andata bene...e anche se i tempi di recupero mi sembrano un pò veloci, mi fido dei medici...se non fossero sicuro del suo pieno recupero, non lo lascerebbero esibire L'8 giugno!!! :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

daniemt ha scritto:perchè, l'esame istologico di un individuo deve essere per forza una diagnosi pubblica e giornalistica?

(topic veramente folle)
Non confondere alcuni post con l'intero fascio.

(in altri lidi, tipo FB ci sono battute davvero folli....da far venire i brividi..... :? )
Rispondi

Torna a “Discussioni”