In bocca al lupo, Dave!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Freestate ha scritto:che tu non sia un medico appare molto evidente. Se la tua perplessità sottende che la ripresa del tour sia solo per motivi di natura economica, allora sei davvero in malafede.
Sei tu che continui ad essere mal disposto nei miei confronti...chissà perchè poi....un giorno magari me lo spiegherai a voce ;-)
Io sono perplesso perchè non vorrei vi fossero ricadute e sospensioni di altre date in corsa e magari conseguenze legate alla salute di Dave.
Ti ricordo che questo è un tour molto dispendioso che prevede circa 100 date e che si protrae fino al 2010 toccando diversi continenti.
Come anticipato nel mio post precedente, la SALUTE prima di tutto.

faith and devotion
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Freestate ha scritto:Se la tua perplessità sottende che la ripresa del tour sia solo per motivi di natura economica
ma chi è che può anche solo lontanamente pensare una cosa del genere??
qui dentro penso proprio nessuno, santa pace! suvvia...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto: Credo che il "suo" pubblico gli farà arrivare ondate di calore e affetto come mai prima. Se le merita tutte. Forza Dave.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Alya_DM ha scritto:ma chi è che può anche solo lontanamente pensare una cosa del genere??
qui dentro penso proprio nessuno, santa pace! suvvia...
inverti la questione: ma chi è che lontanamente può pensare che una decisione simila sia stata presa senza valutarne tutti gli aspetti legati allo stato di salute di Dave? Come se poi lo stesso Dave non conoscesse cosa significa stare in tour...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sùsù.. cerchiamo di essere felici per la salute di Dave e cerchiamo di essere contenti che il tour riprende ;)
per il resto incrociamo le dita ;) :)

Black
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Freestate ha scritto:inverti la questione: ma chi è che lontanamente può pensare che una decisione simila sia stata presa senza valutarne tutti gli aspetti legati allo stato di salute di Dave? Come se poi lo stesso Dave non conoscesse cosa significa stare in tour...
Infatti...se è stata data l'ufficialità della ripresa del tour, significa che Dave sta meglio di quanto si possa pensare...non metterebbero mai a rischio la sua salute e lui stesso non salirebbe nemmeno sul palco se sapesse di non poterlo fare...mamma mia mi sento carico come non mai! Dopo giorni di silenzio questa è la miglior notizia che potessimo ricevere! NULLA può sconfiggere il gatto! :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Con la salute non si scherza, e se i medici hanno dato l'ok a Dave per la ripresa del tour significa che può farlo, senza mettere a repentaglio il suo recupero e la prosecuzione del TOTU. E' vero, gli è stato diagnosticato un tumore maligno, ma bisogna distinguere da caso a caso e non tutti hanno bisogno di trattamenti chemio e/o radio dopo l'asportazione. Tiriamo un sospiro di sollievo... :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

qui notizie ed commenti riguardanti lo stato di salute di Dave Gahan.

devotional
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

I miei migliori auguri alla persona per una pronta e completa guarigione, con l'auspicio di rivederlo prestissimo sul palco a giganteggiare come sempre. Credo che nella vita ne abbia passate talmente tante che sapra reagire alla grande.

In bocca al lupo Dave!
davegahan84
Excited
Excited

Messaggio da davegahan84 »

ragazzi quando ho letto stamattina la notizia ci so stato di schifo!!infatti l ho subito condivisa con vi,per fortuna subito dopo ho letto la notizia sul sito che si è ripreso!!!il gatto ce l ha ancora fatta!!sono strafelice!!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

A mio papà (che di anni adesso ne ha 62 e non ha certo il fisico e lo stato di forma di Dave) hanno asportato un tumore ai primi stadi alla vescica, due anni fa..niente di traumatico per fortuna, niente terapie devastanti dopo l'operazione..nel giro di un paio di settimane si è ripreso al 100%..poi solo dei controlli periodici per verificare che non ci fossero recidive (si dice così?)..se Dave ha avuto qualcosa del genere mi sento tranquillo..

Se invece, come ha detto Paul Lone, per bladder si intende la cistifellea e non la vescica, allora non saprei..
certo che se ha avuto la gastroenterite sembrerebbe più logico pensare alla cistifellea che fa parte del sistema digerente..la vescica con la gastroenterite non vedo cosa c'entri.. :?:

In ogni caso..FORZA DAVE!!! :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mithrandir79 ha scritto:la vescica con la gastroenterite non vedo cosa c'entri.. :?:
Nulla,
se non che quella gastro potrebbe aver salvato la vita a Dave. Ho i miei dubbi (da profano, eh :)) che un tumore a uno stadio precoce possa avere sintomi tali da giustificare la cancellazione in fretta e furia di un concerto.

Quante volte un male ce ne fa scoprire un altro senza alcuna relazione?

Ps In Lussemburgo abbiamo fatto una T-shirt commemorativa. Che ne dite di autotassarci per fare un bello striscione di benvenuto per le date di Roma e Milano? Pochi euro a testa, ma ne facciamo uno bello gigante...
Ultima modifica di Giacomo il gio mag 28, 2009 1:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mithrandir79 ha scritto:A mio papà (che di anni adesso ne ha 62 e non ha certo il fisico e lo stato di forma di Dave) hanno asportato un tumore ai primi stadi alla vescica, due anni fa..niente di traumatico per fortuna, niente terapie devastanti dopo l'operazione..nel giro di un paio di settimane si è ripreso al 100%..poi solo dei controlli periodici per verificare che non ci fossero recidive (si dice così?)..se Dave ha avuto qualcosa del genere mi sento tranquillo..
E' quello che hanno affermato ufficialmente. Meno male: nella sfortuna, che fortunato che è stato Dave...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Miss Kaleid ha scritto:Con la salute non si scherza, e se i medici hanno dato l'ok a Dave per la ripresa del tour significa che può farlo, senza mettere a repentaglio il suo recupero e la prosecuzione del TOTU. E' vero, gli è stato diagnosticato un tumore maligno, ma bisogna distinguere da caso a caso e non tutti hanno bisogno di trattamenti chemio e/o radio dopo l'asportazione. Tiriamo un sospiro di sollievo... :D
Ecco, mi hai tolto le parole dalle dita! :D

Non credo che Dave si metta a fare un tour mondiale che durerà diversi mesi se il suo stato di salute non glielo permette.
Io sono contenta della notizia che c'hanno dato, perchè non è per niente TRAGICA! Dave è stato operato con successo e se i medici gli hanno dato l'ok per il tour vuol dire che è tutto a posto.

Contentissima per Dave, che la cosa si sia risolta in breve. Contenta per noi che possiamo ammirare i nostri DM in tour.
Ci auguriamo tutti, ovviamente, che la cosa finisca qui e che Dave non abbia alcun tipo di "ricaduta".

Forza Dave! Siamo con te! :D
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Giacomo ha scritto:Che ne dite di autotassarci per fare un bello striscione di benvenuto per le date di Roma e Milano? Pochi euro a testa, ma ne facciamo uno bello gigante...
Per me si può fare! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”