In bocca al lupo, Dave!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- Paul Lone
- Ultra member

...
bladder significa cistifellea o vescica...
se è urinal bladder è la vescica
se è solo bladder dovrebbe esser la cistifellea...
sono argomenti a me purtroppo ben noti...
io spero solo si trattasse di qualcosa ad una stadiazione davvero iniziale...
e come detto dagli altri
me ne fotto di quante e quali date vengono cancellate, Dave è un mio parente oramai e voglio che si conservi in salute e con noi il più alungo possibile.
bladder significa cistifellea o vescica...
se è urinal bladder è la vescica
se è solo bladder dovrebbe esser la cistifellea...
sono argomenti a me purtroppo ben noti...
io spero solo si trattasse di qualcosa ad una stadiazione davvero iniziale...
e come detto dagli altri
me ne fotto di quante e quali date vengono cancellate, Dave è un mio parente oramai e voglio che si conservi in salute e con noi il più alungo possibile.
- faith&devotion
- Devoted

e sì che c'è differenza... ma dalle poche informazioni che giungono (giustamente) sembra che il trattamento del problema da un punto di vista chirurgico sia stato sufficiente e che le terapie tanto temute potrebbero non essere necessarie. questo per dire che la ripresa può essere sì veloce ma come è giusto che sia il tour non è la priorità.Alya_DM ha scritto:
c'è una bella differenza tra una gastroenterite e un tumore, non ci si scherza.
auguri di cuore a Dave da tutti noi.
- Depeche Mind
- Master

- Niki86
- Ultra member

Ragazzi io sono felicissimo...non vedo nessuna cattiva notizia! Perchè non solo Dave è stato operato con successo, ma i DM hanno anche annunciato ufficialmente la ripresa del tour! Questo può voler dire solo una cosa: Dave sta bene e noi fans italiani saremo pronti ad accoglierlo a Roma e Milano come mai lo abbiamo accolto negli ultimi anni! 
Faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione a Dave.
Tenendo presente che la SALUTE viene prima di tutto, tenedno presente che non sono di certo un MEDICO, dico che sono un pò perplesso perchè riprendere il tour l'8 giugno dopo essere stati operati il 12 maggio per un tumore maligno alla vescica, nemmeno 1 mese per la completa riabilitazione e nemmeno una terapia (?!?), mi sembra un pochino azzardato.
Speriamo bene....
faith and devotion
Tenendo presente che la SALUTE viene prima di tutto, tenedno presente che non sono di certo un MEDICO, dico che sono un pò perplesso perchè riprendere il tour l'8 giugno dopo essere stati operati il 12 maggio per un tumore maligno alla vescica, nemmeno 1 mese per la completa riabilitazione e nemmeno una terapia (?!?), mi sembra un pochino azzardato.
Speriamo bene....
faith and devotion
- ricardiago
- Devoted

- Highlander
- Devoted

che tu non sia un medico appare molto evidente. Se la tua perplessità sottende che la ripresa del tour sia solo per motivi di natura economica, allora sei davvero in malafede.curem ha scritto:dico che sono un pò perplesso perchè riprendere il tour l'8 giugno dopo essere stati operati il 12 maggio per un tumore maligno alla vescica, nemmeno 1 mese per la completa riabilitazione e nemmeno una terapia (?!?), mi sembra un pochino azzardato.