Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

io attendo con calma la comunicazione ufficiale, ovviamente, visto il carico a coppe mollato da side-line vi ho chiesto se fosse un sito attendibile o se fosse il tgcom della musica (non a caso non ho copiatoincollatotradotto quello che c'era scritto).

per il resto

attendo
attendo
attendo
attendo

e francamente, non attendo per il concerto...attendo per Dave...
Gas
Devoted
Devoted

gas

Messaggio da Gas »

ciao a tutti
sono un new member e seguo i dm dai tempi di black celebration.
spero che tutto vada per il meglio...ho i bglietti di san siro da novembre e sarebbe un trauma non andarci...anche perchè ho perso il tta per diverse sfighe....

un abbraccio a tutti
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

il forum ufficiale è in sovraccarico
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

NowThisIsFun ha scritto:il forum ufficiale è in sovraccarico
Vabbé,
non è il caso di fare la diretta minuto per minuto, dai ;). Rilassatevi, cancellare Londra e/o il pinkpop non vorrebbe dire la fine del tour o il suo spostamento.

Un pò di calma..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma a tre giorni da londra ancora non si sa se si farà?

mmm mi sa che si farà
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Giacomo ha scritto:Side-Line fa SCHIFO!
Sito viscido oramai specializzato nel dare risonanza alle voci più inverosimili perfino scopiazzate da Youtube.

Veramente, una vergogna. Non prestate minimamente credito alle fesserie di Bernard
I primi rumors sui concerti degli Yazoo, che riportai su questo forum nel thread dedicato, li lessi proprio su Side-Line.

In quel momento nessuno avrebbe scommesso un euro sulla veridicità della notizia, e invece...

(ciò non toglie che nel caso dei DM spero davvero siano voci infondate :wink: )
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gaugahan ha scritto:I primi rumors sui concerti degli Yazoo, che riportai su questo forum nel thread dedicato, li lessi proprio su Side-Line.

In quel momento nessuno avrebbe scommesso un euro sulla veridicità della notizia, e invece...

(ciò non toglie che nel caso dei DM spero davvero siano voci infondate :wink: )
Non si tratta di sperare o meno. Sideline fa schifo. Davvero. Ci potrà anche azzeccare ogni tanto, ma se vuoi ti passo il link con l'articolo sul dopo Grecia: uno scandalo, un'accozzaglia che a confronto farebbero passare Novella 2000 per un settimanale di riferimento...

Ti fidi di uno che legge una notizia (falsa) e ci ricama su? E che dire del post sul Classic Werchter? Il pover uomo non ha ancora capito che se in un festival un gruppo (pure l'headliner) viene meno, non c'è rimborso! Cavolo, che esperto... il bello è che ci ricama su e fa pure sarcasmo. Incredibile, e questo perché è un povero ignorante.

Nell'ultima settimana, il buon Bernard si è fatto fare a brandelli.. Non gli date la minima credibilità a quel cialtrone.
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Ciao a tutti,

quindi confermate che la notizia di SideLine è una bufala? (lo spero con tutto il cuore) perchè stasera scaricando le email ne ho ricevuta una dal gruppo DMItalia di Facebook con questa notizia, ed era una newsletter inviata a tutti gli iscritti.

Datemi buone notizie, please...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

AmandaSomebody ha scritto:quindi confermate che la notizia di SideLine è una bufala?
No,
facciamo chiarezza. Ho pure scritto che a volte ci azzecca, il punto è che Sideline:
- dopo il concerto in Grecia se ne uscì con un articolo fatto di falsità grossolane su promoter, nuovo concerto, dimissioni del manager della Didi.. tutte false, dalla prima all'ultima, scopiazzate perfino su Youtube (!!!);
- e riguardo Dave ha ripreso come fonte nel suo primo articolo sul caso un giornale polacco che a sua volta non citava nessuna fonte.

Insomma Sideline non è meglio informato, ma in uno sforzo teso a minare definitivamente le fondamenta della sua oramai fragilissima credibilità, costruisce articoli scopiazzando l'impossibile dal web, comprese le fonti più improbabili. Insomma, quando uno pesca così alla rinfusa, come distinguere il vero dal falso?

Non toglie, alcune volte ci azzeccherà, perché il promoter del Pinkpop qualcosa l'ha detta, e lui è sicuramente più informato ed attendibile di Sideline... Ma prima di considerare Sidelinel'oracolo del 21° secolo, ci andrei molto ma molto cauto.
AmandaSomebody
Master
Master

ok, grazie per la risp.

Non vogio aggiungere allarmismo, però nel sito ufficiale DM.com non si smentiscono le notizie che circolano, oppure basterebbe scrivere "Dave si sta curando, la terapia procede bene" ad esempio, ciò tranquillizzerebbe tutti. Se non lo fanno la cosa preoccupa.

Ad ogni modo, voglio essere ottimista. Buona giornata a tutti, e su col morale (il pensiero positivo aiuta :P
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Bellissimo...stupendo!
Anche oggi ci sono tante notizie ufficiali ed uno si può organizzare per volare all'estero...ma solo per gite...perchè per i concerti il silenzio è d'oro! Ma si può gestire una cosa in questo mondo...ma dove hanno studiato il management in una università on line con crediti dati in omaggio!
Io non penso che le cose si sanno solo pochi istanti prima...
si decidano, se no basta! Dicano che si rimanda tutto...e stiamo più tranquilli... e che ca***
vivis
Excited
Excited

Messaggio da vivis »

It's a fragile tension that's keeping us going...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

AT-In your room ha scritto:Io non penso che le cose si sanno solo pochi istanti prima...
cose così delicate sicuramente no.
noi forse non avremo rispetto per la salute di Dave, ma il management di certo non ha nessun rispetto per chi si era organizzato per venire dall'estero con tutte le annesse complicazioni di una disdetta all'ultimo momento.
a me personalmente è servito da lezione per il futuro.
silance
Excited
Excited

Re: Tour of the Universe 2009

Messaggio da silance »

novità sulla salute di Dave?
AmandaSomebody
Master
Master

News di oggi sul L.A. Times, ma forse è solo la replica...

Jimmy Kimmel Live Channing Tatum; Elisha Cuthbert; Depeche Mode performs. 12:06 a.m. KABC

http://www.latimes.com/entertainment/ne ... 0288.story
Bloccato

Torna a “Discussioni”