Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

quello che mi chiedo io è: silenzio=assenso?

cioè se entro oggi non usciranno comunicati significa che la data di Londra si farà e il tour riprenderà da lì?

:roll:
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Ciao a tutti,
mi son appena iscritto, anche se è da tanto tempo che seguo il forum da esterno. Seguo i DM in maniera costante dal 1993.
Premetto che ho conservato i biglietti per Roma da Novembre e mi dispiacerebbe un sacco non poter andare al "tour of the universe".
Tutte le notizie trapelate o semi filtrate non danno sicurezza. La cosa che mi colpisce di più è che tranne qualche notizia su internet non c'è quasi niente sul fatto che uno dei gruppi più famosi del mondo ha interrotto i concerti...se Macheal Jeckson si opera al "naso" si sa prima che accada... così come gli U2 ecc...
Rimango in attesa di buone notizie, forse questo silenzio promette bene!
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Rasoio di Occam.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"

Dave ha avuto la bua al pancino e si sta rimettendo.

Io dormo tranquillamente. :D
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

alcatraz ha scritto: Io dormo tranquillamente. :D
Beato te!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Alya_DM ha scritto:quello che mi chiedo io è: silenzio=assenso?

cioè se entro oggi non usciranno comunicati significa che la data di Londra si farà e il tour riprenderà da lì?

:roll:
Purtroppo no, Zia,
i concerti si annullano anche il giorno stesso purtroppo.. Comunque, è plausibile che Smeets abbia chiesto una risposta definitiva per evitare proprio defezioni dell'ultimo minuto.
Il punto è che SE COSI FOSSE un annullamento del Pinkpop non coinciderebbe necessariamente con quello di Londra.

Quella certezza te la da solo il management dei DM
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Giacomo ha scritto: Quella certezza te la da solo il management dei DM
Mi sento anche di dire che potrebbe anche accadere che vanga effettuata la data di Londra (strategica?) pur saltando quella olandese, per dare un giorno in più di recupero a Dave per la serie "teutonica" che sicuramente rappresenta una delle fasi più importanti (in termini di popolarità) di tutto il Tour.
Nessuno può dirlo, quindi aspettiamo le notizie ufficiali e viviamo giorno per giorno; del resto mancano meno di tre settimane alle date italiane.
Pazienza :)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

..se annullano anche Londra mi sa che la gastroenterite sta a Dave come il raffreddore stava a Breznev...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Depeche Mind ha scritto:Mi sento anche di dire che potrebbe anche accadere che vanga effettuata la data di Londra (strategica?) pur saltando quella olandese, per dare un giorno in più di recupero a Dave per la serie "teutonica" che sicuramente rappresenta una delle fasi più importanti (in termini di popolarità) di tutto il Tour.
Dubito seriamente che i DM si possano permettere una cosa del genere,
perché a quel punto possono salutare l'Olanda per un bel pò di anni.. Chi digerirebbe un affronto del genere?

Certo, sono in tanti a definire Londra una data "strategica" ma la verità è che a parte il fattore sentimentale, non so cosa ci possa essere di strategico in un concerto da 20.000 persone, il più piccolo del tour (forse Carcasonne è ancora più piccolo, non so).
Per capirci meglio, basta vedere quanti biglietti sono stati venduti per ciascuna data tedesca con relativo incasso per intuire quali siano veramente le date strategiche ;) ...

Aggiungiamoci pure che c'è una leg invernale già prevista con due date a Londra (+ altre in Inghilterra), e mi pare che si possa cancellare questo concerto senza che abbia chissà quali ripercussioni sul tour.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Giacomo ha scritto: Aggiungiamoci pure che c'è una leg invernale già prevista con due date a Londra (+ altre in Inghilterra), e mi pare che si possa cancellare questo concerto senza che abbia chissà quali ripercussioni sul tour.
si in effetti il mio era un esempio; il messaggio era semplicemente quello che siamo in una situazione tale che non necessariamente la ripresa per una data (sia quella che sia) corrisponderà alla ripresa tout-court del Tour (anche se tutti ce lo auguriamo!!!).
La situazione è chiara solo a Dave ed al suo entourage (forse) quindi aspettiamo e mettiamoci l'animo in pace. Se la date saltano vuol dire che Dave non è nella migliore delle condizioni ed a noi non resta che aspettare (augurandoci, chiaramente, che l'attesa non si prolunghi a dopo la metà di Giugno ;))
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Il solo ed unico problema è che siamo alle ore 19 di mercoledi 27 ed il silenzio è assoluto...
ma è uscito almeno dall'ospedale?
Dove sta?
Si riposa a casa?
Il terzo mistero di Fatima a confronto era niente!
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Non voglio mettermi nei panni di coloro,soprattutto di quelli non olandesi che hanno preso il biglietto per il Festival,e non sanno ancora nulla di nulla,che magari non faranno in tempo a disdire alberghi e robe varie... :roll:

è un problema già per chi ha prenotato per Roma,figuriamoci per quelli lì... :roll:

Loro sanno che siamo fan molto fedeli e comprensivi,perché non dirci nemmeno "manca poco,Dave sta molto meglio ma forse serve ancora un pò di tempo..." almeno così il fan si tranquillizza e sa se poter sperare o meno per le date più imminenti...

Mah! comportamento sicuramente non al max della professionalità organizzativa,e direi poi anche "obliquo",tanto per citare Belpietro :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

scusate, side-line è considerata fonte attendibile?

credo in home page dica qualcosa di molto serio...
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

Paul Lone ha scritto:scusate, side-line è considerata fonte attendibile?

da quello che mi hanno detto non è moto attendibile si basa soprattutto sui rumors
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Si molto serio ma usano sempre il condizionale:

"Smeets avrebbe detto" " I dottori avrebbero detto".....

Nulla di certo quindi aspettiamo la comunicazione ufficiale, sempre che si degnio di darne una....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Paul Lone ha scritto:scusate, side-line è considerata fonte attendibile?

Side-Line fa SCHIFO!
Sito viscido oramai specializzato nel dare risonanza alle voci più inverosimili perfino scopiazzate da Youtube.

Veramente, una vergogna. Non prestate minimamente credito alle fesserie di Bernard, il suo post sulle voci del dopo Grecia è un florilegio di porcherie che è oramai già nella storia. Roba da fargli chiudere il sito.
Ultima modifica di Giacomo il mer mag 27, 2009 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”