decisamenteFreestate ha scritto:anche quell'apostrofo si capisce poco...
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Oggi mi son svegliato ottimista... contando sul fatto che Londra si avvicina e che ancora non si sa nulla, la cosa la prendo come un segnale positivo. Perché tutto questo silenzio per una data, che certo non è la Germania, ma ha un'importanza particolare x loro, mi fa ben sperare... non credo ad un annullamento a tre giorni.
Quindi se si passa "indenni" oggi... penso sia fatta.
almeno spero!!!
FORZA DAVE!!!!
Quindi se si passa "indenni" oggi... penso sia fatta.
FORZA DAVE!!!!
a Varsavia dovevano suonare Sabato 23 ed hanno annunciato la cancellazione dello show Mercoledi 20.Neo ha scritto:Oggi mi son svegliato ottimista... contando sul fatto che Londra si avvicina e che ancora non si sa nulla, la cosa la prendo come un segnale positivo. Perché tutto questo silenzio per una data, che certo non è la Germania, ma ha un'importanza particolare x loro, mi fa ben sperare... non credo ad un annullamento a tre giorni.
Quindi se si passa "indenni" oggi... penso sia fatta.![]()
almeno spero!!!
![]()
![]()
![]()
FORZA DAVE!!!!
Non credo valga molto il discorso 'ci tengono di più, ci tengono di meno'
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- faith&devotion
- Devoted

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
raga, io non ce la faccio proprio più, l'attesa mi sta ammazzando di brutto, c'è uno sul forum ufficiale che ha detto che sa da una fonte che sposteranno tutto il tour a ottobre, io non ci capisco più nulla, mi viene da piangere cazzo!!!
chi sa parli, diteci qualcosa qua rischio l'infarto cazzarola!!!
chi sa parli, diteci qualcosa qua rischio l'infarto cazzarola!!!
- devotional
- Moderatore

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Quella persona non è un gufo,NowThisIsFun ha scritto:io mi placo, ma non è colpa mia se la gente gufa e dice ste cose che mi fanno accapponare la pelle...
ma uno che in 25 e passa anni di devozione si è creato le giuste amicizie per avere notizie in anteprima da fonti certe.
Ma forse hai solo frainteso le sue parole. Contattami IN PRIVATO con un PM, e vediamo se possiamo chiarire.
E ora stai calma, perché che io sappia, nessuno parla di spostare la leg
Nove post di commento sul nulla.
Va bene, basta cosi'.
Fino a che non escono notizie ufficiali o da fonte ultra-autorevoli (per cui si eliminano amici, amici di amici, cognati, cugini, bisnonni e affini e post apparsi su qualsiasi board) non si specula piu' su nulla.
Preciso che per fonte autorevole intendo una testata giornalistica nota, su cartaceo o su web. E basta.
Spero di essere stato chiaro.
Fab
Va bene, basta cosi'.
Fino a che non escono notizie ufficiali o da fonte ultra-autorevoli (per cui si eliminano amici, amici di amici, cognati, cugini, bisnonni e affini e post apparsi su qualsiasi board) non si specula piu' su nulla.
Preciso che per fonte autorevole intendo una testata giornalistica nota, su cartaceo o su web. E basta.
Spero di essere stato chiaro.
Fab
Morgan
ciao a tutti sono nuovo...finalmente mi sono iscritto....da 23 anni devoto assoluto dei depeche mode...ormai compagni di vita.
Non vorrei irritare nessuno ma domenica scorsa ho chattato Con Phil Gahan, e adetta sua il Buon Dave sta sempre meglio:
---"he getting better,he'll be fighiting fit",soon and back on tour..."
Traduzione:sta meglio è sta tornando in forma smagliante, presto ritorno al tour...
ciao a tutti
Non vorrei irritare nessuno ma domenica scorsa ho chattato Con Phil Gahan, e adetta sua il Buon Dave sta sempre meglio:
---"he getting better,he'll be fighiting fit",soon and back on tour..."
Traduzione:sta meglio è sta tornando in forma smagliante, presto ritorno al tour...
ciao a tutti
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
credo che basti avere un po' di pazienza. e fiducia
i Nostri nel live mettono tutto, energia, passione, soprattutto il front man Dave.
Logico che debba stare veramente bene per esibirsi in modo totale, coinvolgendo il pubblico.
mi dispiace molto per coloro che hanno preso biglietti di concerti saltati. Ma contro la salute si può far poco. Fiducia nei nostri, sempre e cmq. Ancor più perchè dal live i mitici DM prendono sempre più linfa vitale, oltre che dollari.. quindi sarà anche loro interesse continuare il mito che li vede ormai come band di riferimento mondiale per i loro tour?
faith & devotion
i Nostri nel live mettono tutto, energia, passione, soprattutto il front man Dave.
Logico che debba stare veramente bene per esibirsi in modo totale, coinvolgendo il pubblico.
mi dispiace molto per coloro che hanno preso biglietti di concerti saltati. Ma contro la salute si può far poco. Fiducia nei nostri, sempre e cmq. Ancor più perchè dal live i mitici DM prendono sempre più linfa vitale, oltre che dollari.. quindi sarà anche loro interesse continuare il mito che li vede ormai come band di riferimento mondiale per i loro tour?
faith & devotion