Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
più passa il tempo e più sale la preoccupazione...tutte qst voci su Dave ke forse deve essere operato mi rendono molto preoccupato...e qst si aggiunge al fatto ke nessuno rilascia dichiarazioni ufficiali sulle sue condizioni...lo so ke c'è sempre il fatto della privacy, ma dovrebbero essere un pò + chiari con noi fan e almeno dirci se può recuperare o no!...spero con tutto il cuore ke x il grande Dave nn sia niente di grave!!!
- devotional
- Moderatore

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
sul sito del pinkpop festival dicono che domani i dottori faranno un ulteriore bollettino, e scopriremo se Londra ed Olanda si potranno fare o no...
http://www.pinkpop.nl/page.php?pagID=47 ... 1f2e9f9697
ma dircelo oggi no??
ma dircelo oggi no??
nn do ascolto alle voci, come credo facciano tutti...xò le notizie ufficiali scarseggiano e a queste si aggiungono le dicerie, ke danno molto fastidio...in +, oltre a scarseggiare, le notizie ufficiali nn chiariscono molto la situazione...vorrei solo un pò di chiarimenti e quando nn c sono, senza volerlo, si da ascolto a voci sbagliate...spero ke prima o poi dicano qualcosa di + esaustivo...
vuol dire che proprio messo male non è...altrimenti chiuedevano baracca fin dall'inizio...NowThisIsFun ha scritto:sul sito del pinkpop festival dicono che domani i dottori faranno un ulteriore bollettino, e scopriremo se Londra ed Olanda si potranno fare o no...
ma dircelo oggi no??
tutto questo all'armismo non lo capisco proprio...
Un pò di pazienza e capiremo se e cos'altro verrà annullato.DM87 ha scritto:tutto questo all'armismo non lo capisco proprio...
Ribadisco il pessimismo dell'organizzatore del Pinkpop, giusto perché nessuna si faccia cogliere impreparato da eventuali responsi negativi. Ma il tour riprenderà, è solo questione di giorni oramai.
Credo che i fans italiani possano tirare un sospiro di sollievo. Ma soprattutto, meno male che Dave sta bene...
-
Broken Frame
- Devoted

- rastafari
- Ultra member

...scusa DM_1991, ma riesci per favore a evitare il "telefonese" nel forum?DM_1991 ha scritto:nn do ascolto alle voci, come credo facciano tutti...xò le notizie ufficiali scarseggiano e a queste si aggiungono le dicerie, ke danno molto fastidio...in +, oltre a scarseggiare, le notizie ufficiali nn chiariscono molto la situazione...vorrei solo un pò di chiarimenti e quando nn c sono, senza volerlo, si da ascolto a voci sbagliate...spero ke prima o poi dicano qualcosa di + esaustivo...
...si migliora la leggibilità e tutti possono capire meglio quello che vuoi dire..