Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non è stato detto che ha avuto un avvelenamento da cibo, ma una gastroenterite. E non è stato detto che è stato operato all'intestino. Aspetta informazioni ufficiali prima di trarre conclusioni basandoti su supposizioni, ok?NowThisIsFun ha scritto:dire che ha avuto un avvelenamento da cibo ed invece si deve operare all'intestino per non so nemmeno io cosa si chiama mentire, qualunque sia lo scopo. Meglio essere schietti a volte
EDIT: se leggi bene i comunicati ufficiali, nel primo si parla di grave gastroenterite con complicazioni che hanno reso necessari ulteriori esami a NY. Il secondo parla molto genericamente di "illness". Ora, nulla vieta che la gastroenterite ci sia stata davvero, e che le complicazini abbiano portato ad altri scenari. Aspettiamo.
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
infatti io mi sto basando sulla tesi del giornale olandese.
so che è una gastroenterite, ma molti parlano di una copertura e se è vera questa cosa dell'operazione mi lascia perplessa e preoccupata.
forse grazie alla diarrea hanno scoperto qualcosa che non andava che ne so.
io cmq prego che vada tutto bene...
so che è una gastroenterite, ma molti parlano di una copertura e se è vera questa cosa dell'operazione mi lascia perplessa e preoccupata.
forse grazie alla diarrea hanno scoperto qualcosa che non andava che ne so.
io cmq prego che vada tutto bene...
-
celebration68
- Master

il rispetto della privacy è sacro...
io, infatti, non voglio sapere che cosa ha dave, ma pretendo di sapere ORA se esistono le condizioni per affermare che il concerto di roma si terrà...
leggevo oggi sul forum depechemode.com, in un thread dedicato al concerto romano, di una coppia che da Seattle si metterà in viaggio per assistere all'evento. Da Seattle!!!!
molto più modestamente, io e i miei 8 compagni di avventura abbiamo già acquistato il volo aereo dalla sicilia, prenotato tre triple presso un albergo che ha preteso il pagamento di una caparra, abbiamo chiesto - alcuni con qualche mese di anticipo - le ferie dai rispettivi lavori...
non ritengo che un trattamento del genere, peraltro già riservato - non lo dimentichiamo - ai fan di atene, istanbul, sofia, bucarest, riga, vilnius, varsavia, etc, sia da parte del menagement decoroso.
se - e ribadisco se- le condizioni di salute di Dave sono più gravi, io credo che si imponga una "politica della verità" che, senza scendere in particolari, faccia una volta per tutte chiarezza sulle sorti del tour, evitando, una volta per tutte, questo massacrante stillicidio (ora, anche l'olanda è a fortissimo rischio...).
un atteggiamento del genere mi ricorda quando si disse che Andropov, subentrato a Breznev quale segretario del PCUS nell'U.R.S.S., non aveva potuto presenziare, per due anni di seguito, alla parata sulla Piazza Rossa per un "fastidioso raffreddore"....in realtà era morto da tempo...
P.S. tutti i miei più sinceri auguri a Dave Gahan...
io, infatti, non voglio sapere che cosa ha dave, ma pretendo di sapere ORA se esistono le condizioni per affermare che il concerto di roma si terrà...
leggevo oggi sul forum depechemode.com, in un thread dedicato al concerto romano, di una coppia che da Seattle si metterà in viaggio per assistere all'evento. Da Seattle!!!!
molto più modestamente, io e i miei 8 compagni di avventura abbiamo già acquistato il volo aereo dalla sicilia, prenotato tre triple presso un albergo che ha preteso il pagamento di una caparra, abbiamo chiesto - alcuni con qualche mese di anticipo - le ferie dai rispettivi lavori...
non ritengo che un trattamento del genere, peraltro già riservato - non lo dimentichiamo - ai fan di atene, istanbul, sofia, bucarest, riga, vilnius, varsavia, etc, sia da parte del menagement decoroso.
se - e ribadisco se- le condizioni di salute di Dave sono più gravi, io credo che si imponga una "politica della verità" che, senza scendere in particolari, faccia una volta per tutte chiarezza sulle sorti del tour, evitando, una volta per tutte, questo massacrante stillicidio (ora, anche l'olanda è a fortissimo rischio...).
un atteggiamento del genere mi ricorda quando si disse che Andropov, subentrato a Breznev quale segretario del PCUS nell'U.R.S.S., non aveva potuto presenziare, per due anni di seguito, alla parata sulla Piazza Rossa per un "fastidioso raffreddore"....in realtà era morto da tempo...
P.S. tutti i miei più sinceri auguri a Dave Gahan...
-
celebration68
- Master

Io pretenderei di sapere la prossima combinazione del super-enalottocelebration68 ha scritto:il rispetto della privacy è sacro...
Credo sia altrettanto irrealistico che quello che chiedi tu. Scusa, ma se l'hanno scritto chiaro e tondo che saranno i medici a dare a Dave l'ok per riprendere il tour, come puoi ragionevolmente pensare che diano un si o un no ad una domanda a cui loro stessi non sanno dare risposta?
Per Roma a me risulta che si farà, ma santo cielo, le ricadute, le complicazioni, gli imprevisti.. non credo che si possano prevedere, o sbaglio?
Anche i Depeche ci rimettono per ogni concerto che non tengono (il pareggio lo si raggiunge dopo un bel pò di date, eh).
Non pretendete l'impossibile. Se non si farà, chi ha comprato il biglietto sarà rimborsato.
Pure io ho pagato il viaggio per Parigi e Nancy, ma non accampo nessuna pretesa ben sapendo che è una situazione difficile per tutti. Chi ha preso i biglietti da Seattle o da Israele, ste cose le deve tenere a mente
-
celebration68
- Master

Buon Giacomo, tutto quello che tu scrivi è assolutamente condivisibile ed era il punto di partenza dei miei ragionamenti allorchè si è diffusa la notizia di Atene...
oggi il problema, a mio modo di vedere, è: SE esistono ora condizioni che consentono di escludere che i concerti si possano tenere, non sarebbe più onesto intellettualmente che lo si dica per tempo, senza aspettare gli ultimi 3 giorni...credimi, dei soldi spesi e di quelli da spendere non me ne può importare di meno...
Saluti
oggi il problema, a mio modo di vedere, è: SE esistono ora condizioni che consentono di escludere che i concerti si possano tenere, non sarebbe più onesto intellettualmente che lo si dica per tempo, senza aspettare gli ultimi 3 giorni...credimi, dei soldi spesi e di quelli da spendere non me ne può importare di meno...
Saluti
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Appunto, SE. Tu come fai a sapere che tali condizioni esistono? devi essere informatissimo, molto più di noi. E devi anche essere a conoscenza di tutti gli altri fattori che gravitano intorno a una faccenda così delicata e che condizionano questo tipo di decisionicelebration68 ha scritto: SE esistono ora condizioni che consentono di escludere che i concerti si possano tenere, non sarebbe più onesto intellettualmente che lo si dica per tempo, senza aspettare gli ultimi 3 giorni...
La tua frustrazione è quella di tutti noi, davvero
.
Ma credo che pure loro brancolino nel buio, e non mi stupirebbe se tutta questa attesa fosse dovuta al fatto che cancellino solo quando proprio non c'è più verso di tenere un concerto.
Il promoter olandese parla di pessimismo, ma non è categorico. Questa la dice lunga.
Aspettiamo il prossimo comunicato ufficiale che da alcune parti si sente dire sia "imminente".. Purtroppo, non ci sono alternative.
Ma credo che pure loro brancolino nel buio, e non mi stupirebbe se tutta questa attesa fosse dovuta al fatto che cancellino solo quando proprio non c'è più verso di tenere un concerto.
Il promoter olandese parla di pessimismo, ma non è categorico. Questa la dice lunga.
Aspettiamo il prossimo comunicato ufficiale che da alcune parti si sente dire sia "imminente".. Purtroppo, non ci sono alternative.
-
celebration68
- Master

non capisco il tono polemico di miss kaleid, non credo di essere stato aggressivo nei confronti dei DM o allusivo..
io non so proprio niente di niente..
se avrai la cortesia di rileggere i miei post con un pò più di serenità capirai, come d'altra parte ha fatto giacomo, quale sia il mio stato di animo..
io non so proprio niente di niente..
se avrai la cortesia di rileggere i miei post con un pò più di serenità capirai, come d'altra parte ha fatto giacomo, quale sia il mio stato di animo..
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Guarda, qualcosa di allusivo io nei tuoi post ce l'ho trovata, ma comunque mi scuso per l'aggresività. Siamo tutti in attesa di imminenti informazioni ufficiali che, speriamo, chiariranno il quadro della situazione. E sono certa che desideriamo tutti le stesse cose: che Dave guarisca, che non metta a repentaglio la sua salute ricominciando troppo presto a calcare le scene, che vengano date informazioni chiare circa l'annullamento o meno delle prossime date con tempestività - e questo sì, non solo per onestà intellettuale, ma proprio per motivi economici, per allertare il prima possibile i fan che hanno prenotato viaggi e hotel e che potrebbero ancora dare disdetta senza pagare penali. Se e quando esisteranno condizioni tipo quelle di cui parlavi tu, sono certa che il management dei Depeche prenderà le decisioni più opportune. Io ci contocelebration68 ha scritto:non capisco il tono polemico di miss kaleid, non credo di essere stato aggressivo nei confronti dei DM o allusivo..
-
celebration68
- Master

- Never Let Down
- Ultra member

La mia modestissima opinione è che per decidere se si è in grado di affrontare un tour, con un susseguirsi frenetico di date e tutto ciò che una serata comporta in termini di stress e dispendio di energie (che una persona "normale", non particolarmente "allenata", probabilmente nemmeno a 20 anni riuscirebbe a sostenere senza fatiche immani) i medici di Dave non possano fare previsioni in termini di giorni. Voglio dire, per fare un esempio, il concerto di Londra è (ancora) previsto tra sei giorni, e ribadisco, a meno che allo stato attuale Dave non si sia già completamente ripreso, ritengo che il concerto sia già assolutamente da escludere. Questi comunicati "a singhiozzo" non so, mi lasciano un po' perplessa.
Serve un mese per la totale ripresa? Lo comunichino ufficialmente e una volta per tutte. I fan se ne faranno una ragione, d'altronde prenotando mesi e mesi prima certe cose vanno anche messe in conto.
Non è così? Allora significa che Dave è già presumibimente in forma e pronto per affrontare tutto lo stess, annessi e connessi del tour, comprese le date da recuperare.
Speriamo che la questione venga chiarita presto e restiamo in fiduciosa attesa.
Serve un mese per la totale ripresa? Lo comunichino ufficialmente e una volta per tutte. I fan se ne faranno una ragione, d'altronde prenotando mesi e mesi prima certe cose vanno anche messe in conto.
Non è così? Allora significa che Dave è già presumibimente in forma e pronto per affrontare tutto lo stess, annessi e connessi del tour, comprese le date da recuperare.
Speriamo che la questione venga chiarita presto e restiamo in fiduciosa attesa.