Peace - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Poco fa ascoltavo SOTU... quando arrivato verso la metà parte Peace.
Ero al computer e stavo anche parlando, quindi ero distratto, poi però ho pensato di sfuggita:"ah ecco adesso c'è Peace... il nuovo singolo..."
Per un momento ho pensato di sentirla alla radio, dato che sullo stereo non li sento spessissimo i cd mentre spesso la mi mamma accende la radio alle ore più disparate :lol:

E dentro di me ho pensato ecco un pezzo di SOTU che si fa sentire, etereo e incalzante con suoni dall'universo... insomma che parla di SOTU.

Non so... forse dovreri aspettare davvero di sentire la single-edit ma in parte penso di essermi un po' ricreduto: Peace è un pezzo importante di SOTU e come tale è giusto che sia singolo e che tutti ascoltino Peace come hanno ascoltato Wrong e abbiano in mente quali sono i brani dall'universo...
Di sicuro non è la canzone più immediata da assimilare ma rappresenta molto bene quello che i DM hanno voluto fare con questo disco (solite manfrine: suoni vintage, vecchi synt, elettronica bla bla).

Però dai ci credo di più :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mentre mi allenavo in palestra, credo fossero sintonizzati su RDS, non so di preciso perchè avevo l'ipod alle orecchie e ho solo percepito qualche nota di Peace a me familiare, l'hanno trasmessa e hanno parlato dei prossimi concerti italiani dei DM
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Freestate ha scritto: "not yet, but I have listen to a song called Peace before in the van arriving here... amazing.." Quindi qualcuno in radio l'ha suonata già. :lol:
Chissà se adesso qualcuno metterà in discussione pure l'onestà intellettuale di Molko......
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Di questa canzone mi colpisce la linea vocale ma il pezzo di per se proprio non mi scende....
Come secondo singolo avrei optato per "Corrupt"... Mi diverte pensare a cosa avrei fatto io :lol:

I sogni aiutano a vivere e vivere aiuta a sognare... (MARZUSCOTTO) 8)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

daniemt ha scritto:
ooooommmmmmmm

w
stjarna15. bel colpo!
Stjarna15 meglio di Dan Brown!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

e ancora meglio dan GREY......che ha visto il nuovo star trek [9.8]
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ashi Waza ha scritto:Chissà se adesso qualcuno metterà in discussione pure l'onestà intellettuale di Molko......
Guarda che Molko non è il Dio della musica sceso in terra... :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

iamyou ha scritto:Guarda che Molko non è il Dio della musica sceso in terra... :wink:
Nemmeno tu :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

l'hanno passata oggi credo a rtl, io ero su un viadotto e per poco non m'addormento e finisco di sotto. davvero una lagna, mi spiace ma non riesco a capirla, colpa mia sicuramente, ma è così
tanto per fare un paragone, stamattina come ho messo in moto la macchina in garage è partita somebody (onore e merito a radiorock). mi sono fermata, l'ho fatta finire in religioso silenzio, poi sono ripartita. vabè...

p.s. molko mi ha telefonato ieri sera, ha detto che peace è proprio una lagna, ma non ha avuto il coraggio di far rimanere male freestate. vi saluta tutti :wink:

tibet libero
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ashi Waza ha scritto:Nemmeno tu :wink:
E che c'entro io? grazie x avermi preso in considerazione x il ruolo cmq :P
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Viser ha scritto:Poco fa ascoltavo SOTU... quando arrivato verso la metà parte Peace.
Ero al computer e stavo anche parlando, quindi ero distratto, poi però ho pensato di sfuggita:"ah ecco adesso c'è Peace... il nuovo singolo..."
Per un momento ho pensato di sentirla alla radio, dato che sullo stereo non li sento spessissimo i cd mentre spesso la mi mamma accende la radio alle ore più disparate :lol:

E dentro di me ho pensato ecco un pezzo di SOTU che si fa sentire, etereo e incalzante con suoni dall'universo... insomma che parla di SOTU.

Non so... forse dovreri aspettare davvero di sentire la single-edit ma in parte penso di essermi un po' ricreduto: Peace è un pezzo importante di SOTU e come tale è giusto che sia singolo e che tutti ascoltino Peace come hanno ascoltato Wrong e abbiano in mente quali sono i brani dall'universo...
Di sicuro non è la canzone più immediata da assimilare ma rappresenta molto bene quello che i DM hanno voluto fare con questo disco (solite manfrine: suoni vintage, vecchi synt, elettronica bla bla).

Però dai ci credo di più :wink:

Peace insieme a In Simpathy sono gli unici pezzi che secondo me rappresentano il vero universo sulla quale i dm dovevano lavorare meglio..sono davvero spaziali..grazie a questi pezzi ho deciso il mio giudizio su SOTU in positivo..
lorenzo80
Violator
Violator

Messaggio da lorenzo80 »

Ashi Waza ha scritto:Chissà se adesso qualcuno metterà in discussione pure l'onestà intellettuale di Molko......
Mica si discute l'onestà intellettuale di Molko, lui può dire quello che vuole, mica è il Vangelo, come non lo è nessuno.

Qui si parla di musica, mica di matematica, e 2 + 2 non fa sempre 4
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

iamyou ha scritto:Guarda che Molko non è il Dio della musica sceso in terra... :wink:
mi piace quando rosichi.. :wink:
naturalmente In Simpathy :wink:
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

concordo con orgyporgy, na lagna.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Oramai Molko è stato preso di mira... il suo giudizio vale tutto :lol:

No vabbè scherzo, naturalmente lui ha stima per i DM penso sia ovvio che dia un giudizio positivo a prescindere su un loro nuovo singolo...

Come sarebbe Peace cantata dai Placebo? asd asd
Rispondi

Torna a “Discussioni”