(OT) Un nuovo incredibile sondaggio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Un nuovo incredibile sondaggio
lo so, è un argomento delicato e personale... ma siete protetti dall'anonimato...
-
Littletreasure
- Devoted

- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
Littletreasure
- Devoted

Ohi Dep, ciao!!
non ero imboscata
, figurati!! solo ogni tanto sparisco un po', giusto per non inflazionare troppo
in realtà dopo un primo incontro (che mi ha lasciato una sensazione strana..indefinibile..paradossalmente era più bello scriversi che vedersi di peronsa), non ci siamo più sentiti.. boh..magari tra altri 12 anni
!
sei in vacanza immagino...
Io sono tornata ieri al lavoro..e ho messo i calzini, anzi le calze a rete..
Ciao
LT
non ero imboscata
in realtà dopo un primo incontro (che mi ha lasciato una sensazione strana..indefinibile..paradossalmente era più bello scriversi che vedersi di peronsa), non ci siamo più sentiti.. boh..magari tra altri 12 anni
sei in vacanza immagino...
Io sono tornata ieri al lavoro..e ho messo i calzini, anzi le calze a rete..
Ciao
LT
- blackcrow70
- Ultra member

Ah Free, e dillo che hai fatto sto sondaggino per vedere se le donne rispondono cose sconce...ebbene io lo farò (te pareva), ma quanto me diverto:
Allora, nei fienili e derivati, per una questione di praticità e urgenza, haha, non indosso neppure i collant(se strappano, irritano, per carità....vuoi mettere l'effetto pelle d'oca sulle gambe nude? tanto oca o corvo sempre volatile è, hahaha)....
Calzini (pulitissimi, of course, e ricambio spessissimo!!)solo con le sneakers, ma ovviamente solo... DUCL, ovvero moooolto strange (roba da UK insomma
).
Ciao, porcellone di un Free!!
Black
Allora, nei fienili e derivati, per una questione di praticità e urgenza, haha, non indosso neppure i collant(se strappano, irritano, per carità....vuoi mettere l'effetto pelle d'oca sulle gambe nude? tanto oca o corvo sempre volatile è, hahaha)....
Calzini (pulitissimi, of course, e ricambio spessissimo!!)solo con le sneakers, ma ovviamente solo... DUCL, ovvero moooolto strange (roba da UK insomma
Ciao, porcellone di un Free!!
Black
- blackcrow70
- Ultra member

Questo sondaggio si fa' interessante...bravo Free!
Scherzo!Cmq lo sapete che i calzini usati sono proibiti dalla Convenzione di Ginevra, in quanto facenti parte della categoria"armi chimiche/batteriologiche"??Lavare immediatamente in autoclave!!Senno' vi sanzionano!
statemi bene!un saluto!
Bonificate la lavatrice....
Keep moding.....
Bonificate la lavatrice....
Keep moding.....
- Collectors
- Ultra member

-
Vicious Wave
- Ultra member

- devotional
- Moderatore