daniemt ha scritto:stjarna15. bel colpo!
Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- ricardiago
- Devoted

Interessante ma...
L'artwork non era di Corbijn? Il quale, plausibilmente, non credo possa essere toccato dalla teoria di cui parlate da un pò -non quanto piuttosto il beatles-fan Martin-. Fin qui niente di che, ma si dà il caso che proprio il biondo abbia definito "pensieri di troppo" quelli riferiti a significati reconditi (nello specifico, cruciformi) del nuovo logo.
Indi, IMHO, poco poco fondamento in tutto ciò...
(scusa sat, ho letto dopo)
L'artwork non era di Corbijn? Il quale, plausibilmente, non credo possa essere toccato dalla teoria di cui parlate da un pò -non quanto piuttosto il beatles-fan Martin-. Fin qui niente di che, ma si dà il caso che proprio il biondo abbia definito "pensieri di troppo" quelli riferiti a significati reconditi (nello specifico, cruciformi) del nuovo logo.
- Charles
- Ultra member

ricardiago ha scritto:Interessante ma...
Penso che in effetti fare ragionamenti che coinvolgano il testo della canzone siano "pensare troppo". Pero' pensare al nuovo logo come una stilizzazione della parola OM non sia "troppo", visto anche che il fonema "om" e' appunto il "suono dell'universo".
Corbijn regna supremo (con buona pace di Daughters IMHO).
- Charles
- Ultra member

Infatti! Pure io la penso cosi'. Tutto torna.stjarna15 ha scritto:...alla fine il testo di peace potrebbe parlare di ricerca di pace interiore che è quella che si cerca di raggiungere quando si intona l'oooommm...giusto?
(piesse: non voglio tirare in ballo la storia di Lennon ecc. tutto il ragioanmento fila benissimo anche tenendo conto solo degli elementi depechosi).
Comunque, riguardo al testo: visto che Dave ha detto che il titolo dell'album e' arrogante, che aggettivo si puo' usare per il testo di Peace? "walking love incarnate" "living act of holiness"
- Mithrandir79
- Angel

io ero poco fa a radio deejay ma non l'ho ascoltata. Invece mesò fatto na chiacchierata con Molko dei Placebo (che stava a fà la promozione a deejay) al quale ho chiesto "did you hear the new dM album?" e lui "not yet, but I have listen to a song called Peace before in the van arriving here... amazing.." Quindi qualcuno in radio l'ha suonata già. 
- singalongamode
- Ultra member