DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
esatto Free, a Padova.
Dev nfà lmatto vacci al Neapolis. i subbi e i motel sono godibili, i Prodigy da sfascio, come sai meglio di me. Poi se ti annunciano qualche altro gruppetto o dj coi contro, allora non puoi rinunciare.
ma l'anno scorso non c'eri andato vero?
bel cast l'anno scorso.
intanto, non perdo l'occasione per segnalare le nuove date del tour di Frankie
quelle che mi interessano sono:
3 lug 2009
Città Della Pieve (PG) - Rock For Life
10 lug 2009
Cortona (AR) - Insanamente Fest
poi qui trovate il resto: http://www.myspace.com/frankiehinrgofficial
Free, ben 4 comparse a Roma
....vedi di fartele tutte 
Dev nfà lmatto vacci al Neapolis. i subbi e i motel sono godibili, i Prodigy da sfascio, come sai meglio di me. Poi se ti annunciano qualche altro gruppetto o dj coi contro, allora non puoi rinunciare.
ma l'anno scorso non c'eri andato vero?
bel cast l'anno scorso.
intanto, non perdo l'occasione per segnalare le nuove date del tour di Frankie
quelle che mi interessano sono:
3 lug 2009
Città Della Pieve (PG) - Rock For Life
10 lug 2009
Cortona (AR) - Insanamente Fest
poi qui trovate il resto: http://www.myspace.com/frankiehinrgofficial
Free, ben 4 comparse a Roma
il cast è praticamente questo; a dispetto del nome il neapolis non è mai stato un festival, anche se va detto che è la miglior rassegna che si tiene al sud.devotional ha scritto:... poi uscivano sti benedetti nomi!
Speriamo che il cast sia all'altezza del 2008. Per ora mi interesserebbero i soli Prodigy....
- devotional
- Moderatore

io vi ricordo che i Junior Boys e Scuola Furano sono STASERA in Triennale BOVISA!(non Cadorna) e dalle 20 alle 00, quindi è sul presto...ed è gratis per tutti senza inviti o robaccia del genere,
e anche le mostre sono gratuite, se uno non ha voglia di stare solo al Dj Set si caccia dentro. è all'aperto e al chiuso...e adesso cerco di capire come ci si arriva senza sbagliare!
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/in ... m=shortcut
oggi pomeriggio prendo il calendario e segno i Festival per Giugno, Luglio...
Torino in formissima.
E ricordartevi il 30 Agosto lo strano festival di Rho, con Kasabian, Kooks e Oasis...più che altro per i primi...i secondi li posso vedere poco, e i terzi sono appena venuti.
3
e anche le mostre sono gratuite, se uno non ha voglia di stare solo al Dj Set si caccia dentro. è all'aperto e al chiuso...e adesso cerco di capire come ci si arriva senza sbagliare!
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/in ... m=shortcut
oggi pomeriggio prendo il calendario e segno i Festival per Giugno, Luglio...
Torino in formissima.
E ricordartevi il 30 Agosto lo strano festival di Rho, con Kasabian, Kooks e Oasis...più che altro per i primi...i secondi li posso vedere poco, e i terzi sono appena venuti.
3
Ultima modifica di Babylon il gio mag 21, 2009 12:38 pm, modificato 3 volte in totale.
- Fennicella
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Somma invidia! Tu che li hai visti sai forse dirmi se del gruppo fa ancora parte la batterista Hollis Queens? Mi sa che in quanto a info sono rimasta ferma a una decina di anni fa...Freestate ha scritto:grandissimo concerto dei Boss Hog ieri sera al circolo. Bellissimo perché inaspettato. Pubblico prima sorpreso e poi spazzato via dalla precisione e dalla potenza della band, oltre che dalla presenza di Cristina. Insieme a Jon Spencer formano la coppia più bella del rock.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Bene bene... e che salto nel passato con Get it while you wait! Ma vedo che ci sono ancora, eccome. Spero di beccarli, prima o poi.Freestate ha scritto:eccertyo che c'era Hollis, adorata e adorabile drummer! Nonché cantante di un certo livello in whiteout...
ecco un estratto dal tubo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Grazie!