Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anke se non è la notizia ke volevo leggere ( avrei preferito "il tour ricomincia"), mi da un bel pò di speranza...infatti se fosse stato qualcosa di + grave x Dave l'avrebbero già detto...e il fatto ke cancellino altre 3 date vuol dire ke dopo il 27 Dave sta bene ed è in grado di fare un concerto...almeno qst è quello ke sento è spero ke sia vero!...
- tom1986
- Ultra member

"Doctors ensure that the tour can resume shortly"
Mi pare la soluzione sia vicina.
Poi faccio un ragionamento mio a posteriori e dico che era prevedibile annullassero tutte le date nell'est europeo per consentire a Dave un recupero tranquillo.
Credo abbiano allargato il "raggio di annullamento" perchè sanno che queste date sono recuperabili più avanti (magari prima o dopo le date in Russia?)
Mi pare la soluzione sia vicina.
Poi faccio un ragionamento mio a posteriori e dico che era prevedibile annullassero tutte le date nell'est europeo per consentire a Dave un recupero tranquillo.
Credo abbiano allargato il "raggio di annullamento" perchè sanno che queste date sono recuperabili più avanti (magari prima o dopo le date in Russia?)
in questi ultimi giorni l'ansia per le condizioni di Dave era aumentata parecchio, anche grazie ad alcuni rumors assurdi...ma adesso nonostante gli annullamenti di altre date, mi viene da pensare positivamente sulla ripresa del tour...solo sono sensazioni personali....ma spero vivamente che tutto riparta alla grande e che Dave ritorni in piena salute quanto prima 
peccato per le 3 date cancellate
un po' di apprensione sale
punto primo:Andy?dov'e'?
punto secondo:in generale i fans che erano presenti ad Atene volevano sapere perche' Mart e Fletch non si sono fatti vivi
punto terzo:ma Fletch stara' bene?
voglio dire,non e' che stanno tutti depressi per via delle circostanze e nessuno me li TIRA SU'?
secondo me i fans dovrebbero farsi sentire con un caloroso abbraccio intorno a loro
si vabbe' c'e' pieno di gente incazzata per via delle date cancellate...altro che abbraccio:
se veniamo di li'
se veniamo di li'
vi .....
IO PROPORREI UN GIGANTE IN BOCCA AL LUPO AI 3 ANGELI
secondo me ne hanno proprio bisogno
altrimenti con che atmosfera riaprira' il tour?
e Mart?come si sentira´?
tutto un po' desolato,un po' cosi'
non saprei
anch'io comincio a farmi pare strane?
si credo proprio di si
sperem
tra un po' giugno arriva
immaginate un po' come si sentono i fans dell'est europa!!!!
a questo punto penso che dovranno fare un recupero di almeno 3 ore di concerto per ogni data con backstage party per tutti e Dave che balla sul cubo
FORZA DAVE
FORZA MART
FORZA FLETCH
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: sapete chi gestisce l'organizzazione per il concerto di roma? cioè, tipo quelli all'entrata che fanno entrare la gente?
perchè su last fm ho letto il messaggio di questo tizio, ma non capisco se è una cosa seria.. ne sapete qualcosa?
"ANY ONE whats to work for DEPCHE MODE !!!!!!!! We are looking for about 12 volunteers total for each date, each of whom will receive one free admission to the concert after a short work shift. I will have more information for you later on as we get rolling in a few weeks. In the meantime, please let me know if and where you might be interested in participating, and whether you know of others who might also want to join in at any of the May - mid July performances. Thank you, I look forward to hearing from you!"
perchè su last fm ho letto il messaggio di questo tizio, ma non capisco se è una cosa seria.. ne sapete qualcosa?
"ANY ONE whats to work for DEPCHE MODE !!!!!!!! We are looking for about 12 volunteers total for each date, each of whom will receive one free admission to the concert after a short work shift. I will have more information for you later on as we get rolling in a few weeks. In the meantime, please let me know if and where you might be interested in participating, and whether you know of others who might also want to join in at any of the May - mid July performances. Thank you, I look forward to hearing from you!"
Mah,sofia ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa: sapete chi gestisce l'organizzazione per il concerto di roma? cioè, tipo quelli all'entrata che fanno entrare la gente?
il Buon Frì confermerà o smentirà, ma dovrebbe partire tutto dalla livenation, che è promoter ed organizzatore.
Ma dubito seriamente che la funzione proposta possa essere di tipo security, credo che ci voglia il fisico adatto e magari pure un pò di esperienza per quei ruoli.
Forse sarà di nuovo quella cosa del volantinaggio per la LHN.
grazie mille Giacomo.. ho chiesto al tipo in questione, che mi ha risposto:Giacomo ha scritto:Mah,
il Buon Frì confermerà o smentirà, ma dovrebbe partire tutto dalla livenation, che è promoter ed organizzatore.
Ma dubito seriamente che la funzione proposta possa essere di tipo security, credo che ci voglia il fisico adatto e magari pure un pò di esperienza per quei ruoli.
Forse sarà di nuovo quella cosa del volantinaggio per la LHN.
"before the show u need to check the tickets and people not getting in for free after that u get a vip ticket to see depeche mode.yes near the stage there will take u there in front of the stage 10 mins before the show starts"
a me pare strano..
Pure a me,sofia ha scritto:grazie mille Giacomo.. ho chiesto al tipo in questione, che mi ha risposto:
"before the show u need to check the tickets and people not getting in for free after that u get a vip ticket to see depeche mode.yes near the stage there will take u there in front of the stage 10 mins before the show starts"
a me pare strano..
a dirla tutta. Perché farebbero fare sta cosa a gente inesperta poi, sapendo che c'è il rischio di biglietti falsi (penso useranno il lettore di codice a barre)?
Però puoi sempre cercare di saperne di più, magari c'è un fondo di verità, anche se come te, qualche dubbio (ma più di uno..) ce l'avrei.
- devotional
- Moderatore

- Enjoyourself
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel

no, non ti sbagli. Comunque i volontari che fecero volantinaggio per le date del TTA alla fine finirono sottopalco. Magari non attaccati alla balaustra ma pur sempre nel pit a ridosso dello stage.devotional ha scritto:se è la stessa cosa che fecero per il TTA... ricordo le lamentele di un pò di gente che non era capitata granchè bene dopo essersi occupata del volantinaggio. O forse mi sto flashando
- Depeche Mind
- Master

Scusa Freestate con "pit" intendi indicare la zona di "respiro" opportunamente recintata?Freestate ha scritto:no, non ti sbagli. Comunque i volontari che fecero volantinaggio per le date del TTA alla fine finirono sottopalco. Magari non attaccati alla balaustra ma pur sempre nel pit a ridosso dello stage.
Ad Imola era presente una cosa del genere.
O.