Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Neo, per ora credo che non si possa e non si debba pensare nulla più di quanto viene comunicato.Roma e Milano sono ancora in là.
Per ora la notizia è che " Doctors have advised that more time is needed to allow singer, Dave Gahan, to fully recover from his recent illness and ensure that the tour can resume shortly. " e questo dobbiamo leggere.

Aspettiamo la prossima comunicazione per Riga che da un arco temporale di quasi un' altra settimana.
Ultima modifica di DeepDark il mer mag 20, 2009 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

E incrociamo le dita... e non solo... per Dave e per noi! :wink:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

http://www.depechemode.com/tour.html

Last Updated: May 20th, 2009 (7:18am PST)

Added: Cancellation information for three additional shows.
The following shows have been cancelled:

Sat 23 - Warsaw, Poland, Gwardia Stadium
Mon 25 - Riga, Latvia, Skonto Stadium
Wed 27 - Vilnius, Lithuania, Zalgiris Stadium
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

si può bestemmiare?
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Dal 12 al 27 sono ben 16 giorni di stop...e la data successiva è Londra. Ripartiranno da li...o almeno spero. :?
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Niki86 ha scritto:Dal 12 al 27 sono ben 16 giorni di stop...e la data successiva è Londra. Ripartiranno da li...o almeno spero. :?
Sono abbastanza sicura che lo show di Londra ci sarà. Sono mie sensazioni!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mirtilla ha scritto:Sono abbastanza sicura che lo show di Londra ci sarà. Sono mie sensazioni!
Lo penso anche io! L'unica cosa che mi turba, è che non si ha nessuna notizia su Dave...
comunque 16 giorni ci stanno tutti. Due settimane di riposo per uno che deve fare prestazioni degne di questo nome ci vogliono!
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

Ciao ragazzi,
alla fine non ho comprato il ticket per l'O2, un po' per colpa mia, un po' perche' e' il mio modo di dimostrare che sono vicina ad Fletcher.
Mi spiego, l'idea d' andare a vedere "uno a me caro" che suono dopo aver subito una perdita cosi' grande, non m'andava.
Saro' stupida, ma voglio dare del tempo ai ragazzi per riprendersi.
Dave non sta ancora bene, ma sono sicura che ci saranno per il concerto dell 'O2, perche' infondo e' poi la loro patria.
Credo che l'intenzione sia proprio quella. Se i ragazzi nn saranno in grado di suonare a Londra, allora vi sara' da preoccuparsi !
Cmq sono sicura al 99% che stanno aspettando proprio quella data.
In quanto a me, posso dirvi che andro' al concerto di dicembre, sempre all'O2. Sola oppure in compagnia, non importa. Voglio godermi il concerto, ma voglio vedere anche i boys, dare il meglio di loro stessi.
Vale la pena aspettare ancora un poco :wink:

ps: Una domanda.....ma l'acustica dei DM in concerto e' buona ?
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

*strangelove* ha scritto: ps: Una domanda.....ma l'acustica dei DM in concerto e' buona ? [/color]
Direi che dipende da dove suonano :D
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ma stanno annullando altri concerti!!

http://www.depechemode.com/news.html

avevate già postato?

scusate avevate gia fatto
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Admin ha scritto:Al limite ti adegui tu, se sono d'accordo :)
bene.
Admin ha scritto:013 ha esperienza a capacita da vendere per potersi autogestire da solo senza riferimenti di cui non abbiamo bisogno alcuno.
ovvio, sicuramente. Se però magari quando ti mpizzo... :)

AdaptingMyselfdev
Ultima modifica di devotional il mer mag 20, 2009 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nuova data per la Spagna (grazie all'amico Carlos):

Madrid, November 16 - 2009
In vendita dal 28 : servicaixa, el corte ingles, ticketmaster

Se, come prevedibile, ci sarà Madrid 2 il 17, e Barcellona avrà la seconda data il 21, sapendo che Valencia è il 12 non è difficile intuire quando piazzerano Lisbona (dubito Oporto visto che stanno accuratamente evitando, salvo rare eccezioni, le location visitate in estate)

Come dicevamo, lasciate perdere le pseudo liste austriache, soprattutto se è roba targata Crocks.. Non ha sbagliato di molto, ma tutto l'incastro da lui previsto va a farsi benedire :wink:
Quindi Bologna e Firenze le prenderei molto con le pinze, date comprese (soprattutto la seconda)...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

*strangelove* ha scritto:Ciao ragazzi,
alla fine non ho comprato il ticket per l'O2, un po' per colpa mia, un po' perche' e' il mio modo di dimostrare che sono vicina ad Fletcher.
Mi spiego, l'idea d' andare a vedere "uno a me caro" che suono dopo aver subito una perdita cosi' grande, non m'andava.
Perdonami, ma lasciami dire che è un modo altrettanto valido di essere vicini a Fletch quello di andare da lui in concerto e accoglierlo calorosissimamente per fargli toccare con mano che pensiamo a lui e lo sosteniamo. Immagina se tutti i fan la pensassero come te e disertassero la data in blocco... Fletch dovrebbe suonare di fronte a un palazzetto vuoto, e non so quanto potrebbe risollevargli il morale uno scenario simile :P

Comunque sono ben felice per te che andrai a vederli a dicembre.
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

Miss Kaleid ha scritto:Perdonami, ma lasciami dire che è un modo altrettanto valido di essere vicini a Fletch quello di andare da lui in concerto e accoglierlo calorosissimamente per fargli toccare con mano che pensiamo a lui e lo sosteniamo. Immagina se tutti i fan la pensassero come te e disertassero la data in blocco... Fletch dovrebbe suonare di fronte a un palazzetto vuoto, e non so quanto potrebbe risollevargli il morale uno scenario simile :P

Comunque sono ben felice per te che andrai a vederli a dicembre.
Hai perfettamente ragione, ma io credo che in un momento come questo, non si abbia necessariamente bisogno di una folla, ma d'una grande forza interiore. Purtroppo non conosco la personalita' di Fletcher. Puo' essere che il miglior modo per lui d' affrontare la cosa, sia proprio d'avere davanti il suo pubblico.
Aggiungo che io non sono una fan accanita come molti di voi che sono gia' andati a diversi concerti, per cui vorrei poter andare a vederli quando i loro stati emotivi e di salute, saranno migliorati.
Spero tanto che il concerto del 30/5 ci sara' per coloro che partiranno dall'Italia per andarli vederli. :)
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Neo ha scritto:La preoccupazione comincia a salire e di brutto... pensate possano essere a rischio anche Roma e Milano?
io non vorrei tirarla, ma non credo proprio che noi siamo a rischio...

se c'era sul serio una cosa grave da un mese di stop forzato, già avrebbero comunicato tutto.. è passato si e no una settimana per le analisi,saranno semplicemente non sicuri sulla data precisa del rientro, ma un quadro chiaro della situazione l'avranno, almeno che non si siano recati da lui:
Immagine

e se non hai una data precisa, è difficile trovare che scrivere in un comunicato che sia più certosino, han parlato di gastroenterite, di solito dura dai 7 ai 10 giorni circa, a meno di postare un grafico su assi cartesiani, delle volte in cui Dave si reca in bagno o degli alimenti che assimila, dubito si possa essere più efficenti.
Perchè una volta ripreso bisogna poi vedere entro quanti giorni se la sente di cantare,sculettare e di urlare "EHI!" lontano dal microfono...
e nemmeno i primari più pagati del mondo te lo possono saper dire...
Bloccato

Torna a “Discussioni”