Organizzazione per Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sai che c'è, che pure il giorno della settimana non aiuta...il concerto è martedì...ora, non tutti vengono naa Capitale nel weekend per rimanere 3 o 4 giorni (a parte qualche pazza di mia conoscenzatom1986 ha scritto:dai romani.. dateve da fà!
boh dai vedremo
- tom1986
- Ultra member

forse l'ideale sarebbe lunedì 15, perchè a quanto ho capito molti "forestieri" arrivano quel giorno e partono il giorno dopo del concerto. Sicuramente nel week-end la presenza di devoti non romani sarebbe fortemente ridotta.Alya_DM ha scritto:sai che c'è, che pure il giorno della settimana non aiuta...il concerto è martedì...ora, non tutti vengono naa Capitale nel weekend per rimanere 3 o 4 giorni (a parte qualche pazza di mia conoscenza), quidi pure organizzare un party nel weekend precedente il concerto non so quanta affluenza extra-romana avrebbe....per il post-concerto più o meno il discorso è lo stesso...molto hanno lavoro o scuola il giorno dopo....
boh dai vedremo
Spero che alla fine qualcosa si faccia, tanto per riunirci una sera tra utenti di 013..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Enjoyourself
- Devoted

questo non è male.
http://www.bbmrfrills.it/
anche due miei amici che vengono per il concerto alloggiano lì.
http://www.bbmrfrills.it/
anche due miei amici che vengono per il concerto alloggiano lì.
- Collectors
- Ultra member

I Pazzi sono tanti...Alya_DM ha scritto:sai che c'è, che pure il giorno della settimana non aiuta...il concerto è martedì...ora, non tutti vengono naa Capitale nel weekend per rimanere 3 o 4 giorni (a parte qualche pazza di mia conoscenza), quidi pure organizzare un party nel weekend precedente il concerto non so quanta affluenza extra-romana avrebbe....per il post-concerto più o meno il discorso è lo stesso...molto hanno lavoro o scuola il giorno dopo....
boh dai vedremo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: