Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

incrocio le dita mentre preparo le valigie per Riga..............
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ziodave ha scritto:io comincio a preoccuparmi anche per Londra...
Chiaro che Londra è un crocevia importante,
come le date tedesche. Saltasse pure quella... Boh, aspettiamo e vediamo. Quanto a Varsavia, nessuna notizia ufficiale, ma pure i Motor, support act, non la danno più nel loro myspace.

C'è poco da sperare, temo, per i polacchi.

Ps Un saluto al mio zio preferito che il mio numero di telefono dovrebbe ancora averlo.. credo :roll: .. :wink:
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Sono seriamente preoccupata, sopratutto dal silenzio. Massimo rispetto per la privacy di una persona malata ma da troppi giorni non danno notizie ufficiali, cancellano la data e bon senza annunciarlo prima, mi sembra poco serio da parte dei tour manager. Speriamo in bene per le date italiane almeno!
Massy
Violator
Violator

Messaggio da Massy »

:arrow:
Massy ha scritto:Bah.. qui mesà che salta tutto.. speriamo di no! :(
Insisto su questa mia teoria.. mi dispiace troppo per Dave! :( :(
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Massy ha scritto::arrow: Insisto su questa mia teoria.. mi dispiace troppo per Dave! :( :(
In che senso scusa, l'intero tour??? :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

per favore evitate la diffusione di inutili (e sciocchi, dato che qualcuno si preoccupa per l'intero tour, addirittura) allarmismi ed aspettate le comunicazioni dal sito ufficiale.

Grazie.
VIOLATOR71
Excited
Excited

Messaggio da VIOLATOR71 »

Ciao ragazzi spero che inizino a dare qualche comunicato , questo silenzio non e' secondo me un bel segno, e degli articoli su internet incominciano a preoccuparmi assai!!!

Forza Dave!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Massy ha scritto::arrow: Insisto su questa mia teoria.. mi dispiace troppo per Dave! :( :(
Personami,
ma non capisco il senso di questa frase. La tua teoria si basa su cosa? Hai info che noi non abbiamo? Sei un sensitivo? Hai contatti con l'aldilà?
Ma perché postiamo certe frasi e teniamo pure a ribadirle? Il senso di certe cose mi sfugge, e dubito che in un momento così abbiano una qualunque utilità :roll: ..

Nulla di personale, sia chiaro, ma giocare a fare gli uccelli del malaugurio, non la trovo una cosa sensata. Soprattutto se è per dire "io l'avevo detto" (senza però avere uno straccio di fonte seria).

Cerchiamo di essere più equilibrati e tranquilli :wink: . Io non sarei così catastrofico, c'è solo da aspettare un pò. Non è detto che non debbano annullare altre date, forse sarà necessario.
Ma questo tour sarà lungo, e c'è voglia di Depeche dappertutto. Al più sposteranno le date, cosa ben diversa dall'annullare in toto :wink:
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

bravo giacomo! entro domani sera son obbligati ad aggiornare il sito per dar qualsiasi notizia, dave poratutto e tour!!! eee sperem ben!!!
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Giacomo ha scritto:Personami,
ma non capisco il senso di questa frase. La tua teoria si basa su cosa? Hai info che noi non abbiamo? Sei un sensitivo? Hai contatti con l'aldilà?
Ma perché postiamo certe frasi e teniamo pure a ribadirle? Il senso di certe cose mi sfugge, e dubito che in un momento così abbiano una qualunque utilità :roll: ..
ehehe, magari è un sensitivo.
Dai, io remo contro Massy, vedrete che Dave si rimetterà in salute presto.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Son tornato a casa dal lavoro, ho letto le ultime 3 pagine postate: un pugno nello stomaco. A questo punto a me non interessa tanto il tour ma che Dave possa riprendersi il + velocemente possibile e che quello che ho letto in merito a presunte malattie siano unicamente frutto di qualche mente veramente malata e deviata. Su queste cose non si scherza.....
Aspettiamo tutti notizie ufficiali !
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Premetto di non avere informazioni e di non aver ricevuto soffiate, quindi quella che segue è solo e soltanto la mia sensazione.
Io mi aspetto nelle prossime ore una comunicazione ufficiale sull'annulamento del concerto polacco e, allo stesso tempo, la conferma che il tour proseguirà come da programma da Riga.
Se ne capisco un minimo di comunicazione, credo che il management farà seguire a questo periodo di silenzio un comunicato "forte" che dovrebbe dissipare dubbi, rumours e speculazioni fiorite nei forum di tutto il mondo.

I hope so.

ttg
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

VIOLATOR71 ha scritto:Ciao ragazzi spero che inizino a dare qualche comunicato , questo silenzio non e' secondo me un bel segno, e degli articoli su internet incominciano a preoccuparmi assai!!!

Forza Dave!!!
ma se i fans non possono scrivere qui le loro perplessita' dove diavolo devono scriverle?sul forum di "io donna"?
Liberta' di manifestazioni d'amore,di angoscia,di rabbia...
e almeno su questi forum ragazzi!oppure in Italia la nuova tendenza e' quella di tarparsi le ali da soli?censurare a manetta?
sul forum inglese e quello tedesco ci sono persone che scrivono bene o male le stesse perplessita'
ma non per questo vengono definiti uccelli del malaugurio!
incazzatevi moderatori,cosi' mi date pure ragione
anzi ragggione.
siete belli e buoni moderatori SOLO
SOLO per il fatto che moderate qui dentro.
forse c'e' solo un pochino di tensione nell'aria

vorrei precisare che quando David Bowie ebbe quell'arresto cardiaco on stage(2004) mentre stava male insisteva per stare in scena....fino a quando non stava per schiattare e l'hanno portato via d'urgenza,i fans in platea erano tutti scombussolati e i fans a casa nei giorni seguenti ipotizzavano DI TUTTO
poi dopo un silenzio assoluto da parte del sito ufficiale e' saltato fuori che aveva avuto mezzo infarto.tanto e' vero che lo aspetto da allora...ormai e' in pensione.

invece di dave e' stato detto subito che faceva avanti e indietro dal gabinetto....
quindi
magari
pero'
insomma
sinistra
destra
diritto
F...in hell
mandate un mandato ufficiale al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

dobbiamo solo aspettare notizie ufficiali-quelle del sito ufficiale intendo-e sperare che dave stia bene e possa riprendersi presto....anch'io sono preoccupato e molto ma molto arrabbiato su questa fuga vergognosa di notizie....giuro che solo avr letto di un dave col cancro mi ha fatto glare il sangue........forza dave!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lowie
Violator
Violator

Messaggio da Lowie »

Live here Now order form

found this on a thread on DMMB that has also been closed...

the next concert to have a pre-order is 25th may 2009 in Riga, Latvia,they have removed warsaw ..

but dmmb is getting stupid now, to the point of insulting the fans now, dave's health is private agreed...

but asking questions to confirm dates and let people know..ridiculous

Everything that is asked or commented on...is closed down and/or removed.. pathetic since they have 2 new admins. but pple who has tickets for concerts need to plan travel, keep bookings in hotels, flights, costs etc.. these people need to know.. and what happens when they ask.. the thread gets closed down and / or they get banned

insulting to the fans / ticket holders that pay all this money to make the tour happen in the first place... grrrrrrr...

http://www.depechemodelive.com/Store/Di ... verse.html

okay rant over... kind of.. maybe... well...
Bloccato

Torna a “Discussioni”